BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

Macchina immatricolata, GLA 180, la vado a ritirare lunedi prossimo targa GG... farò qualche foto. :-)
Avatar utente
Valter-s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 15, 2021 2:43 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200d W247
Località: piacenza

GianniMuccia ha scritto: mar ott 19, 2021 12:50 pm A quando risale il tuo ordine?
ho fatto il contratto il 10 giugno, ma ho perfezionato un ordine già in corso del concessionario di non so quando....
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Allora ho qualche speranza. Ordine perfezionato il 7 settembre e arrivo previsto in concessionaria 17 dicembre!
Hai già il numero di telaio? Con il VIN potresti verificare la configurazione esatta dell'auto. Sai se manca qualche accessorio ordinato?
Scusa per la domanda ma credo che sia il problema di tutti quelli che hanno ordinato l'auto negli ultimi mesi.
Avatar utente
Valter-s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 15, 2021 2:43 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200d W247
Località: piacenza

Si ho il telaio ed ho già controllato, è completa di tutto :-D
Avatar utente
Valter-s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 15, 2021 2:43 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200d W247
Località: piacenza

Finalmente arrivata! ho controllato ed è completa di tutto!!! :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Complimenti auguri =D> =D> =D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 834
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Wow bella e felicitazioni per il fatto che è arrivata completa. Fossi in te visti i tempi azzarderei l’acquisto di un gratta e vinci, così giusto per approfittare della buona sorte.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
robysor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 20, 2021 7:57 am
Auto guidata: mercedes gla 250e
Località: TRIESTE

TOPIC UNTO


Buongiorno, ho appena visto dal sito www.mb.vin mettendo il numero di telaio che la mia GLA 250e sta per arrivare ma manca il portellone cod. 890, hands-free access cod.871 - carica wireless cod. 897, pacchetto keyless-go cod. p17, chiave del veicolo in bianco cod. b68, che fregatura. Mi sapete dire quale delle cose che mancano si possono installare dopo?
Mille grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Molto bella Complimenti per la scelta :top:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

robysor ha scritto: lun ott 25, 2021 12:12 pm TOPIC UNTO


Buongiorno, ho appena visto dal sito www.mb.vin mettendo il numero di telaio che la mia GLA 250e sta per arrivare ma manca il portellone cod. 890, hands-free access cod.871 - carica wireless cod. 897, pacchetto keyless-go cod. p17, chiave del veicolo in bianco cod. b68, che fregatura. Mi sapete dire quale delle cose che mancano si possono installare dopo?
Mille grazie
Ciao,ad un prezzo normale solo la chiave,per tutto il resto il costo sarebbe troppo elevato e secondo me non ne vale la pena.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Forse aggiungerei la ricarica wireless che post-vendita si può aggiungere ad un prezzo ragionevole, ma come dice Roberto, per il resto penso proprio che il prezzo per gli altri optional sarebbe troppo elevato.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

Daniele2588 ha scritto: lun ott 11, 2021 5:33 pm Sotto gli sportelli hai il logo proiettato a terra e sicuramente anche lato passeggero, è un optional che costa 150€ circa, che si può montare anche post acquisto. Sotto gli specchietti le luci sono state tolte dalla produzione del 2021, infatti appena ritirato la macchina sono rimasto veramente di stucco di tale mancanza, poi confrontandomi con il venditore e contattando MB ci hanno detto che dal 2021 hanno tolto questa cosa. Morale della favola tu hai le luci sotto gli sportelli con il logo MB (Y)
Ciao, ho ritirato l'auto oggi, in effetti era come dicevi tu, questo è l'effetto:

Immagine

è una 180 sport plus pacchetto night navigatore su disco fisso. Arrivata senza portellone elettrico. :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bello (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

=D> =D> Veramente bello complimenti =D> (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
robysor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 20, 2021 7:57 am
Auto guidata: mercedes gla 250e
Località: TRIESTE

Buongiorno, vorrei fare una domanda, se si ha il keyless-go le maniglie vengono di serie cromate e non di colore come la carrozzeria, avendo ordinato la macchina nera con il pacchetto night , sapete se c'e la possibilità di sostituirle in color nero senza perdere il keyless-go?
Grazie mille
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione