BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Considerate le recenti esperienze, questa è un ottima notizia, speriamo bene per te (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
GabrieleX156
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:44 pm
Auto guidata: GLA X156
Località: Valdilana

Ciao, sono felice per te :beer: ma posso chiederti quando l'hai ordinata?
Grazie!
Victoiresca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 16, 2021 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes gla 2021
Località: Milano

Ciao a tutti, l'ho ordinata a inizio aprile con consegna a luglio. La concessionaria aveva gia' prenotato una gla con consegna per quella data da personalizzare. Ovviamente la consegna e' slittata di due mesi sibo a questa settimana.... ciao
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Il concessionario mi dice che l'arrivo previsto della mia GLA è per il 17 dicembre, in anticipo rispetto a quanto previsto nel contratto (31 gennaio 2022). Naturalmente senza portellone con apertura elettrica, LTE e realtà aumentata. Ho letto qua e la nel forum che qualche concessionario ha detto che dalle consegne di dicembre ci saranno tutte le opzioni che erano state sospese, sapete qualcosa di più? Il portellone con apertura elettrica potrà essere montato a posteriori?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si può...... ma con un costo finale da valutare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Dal pacchetto sport plus (DL5) mi hanno tolto il costo del portellone 475,80 € che è esattamente il costo dell'opzione.
Dovrebbero farlo costare addirittura qualcosa di meno visto e considerato il problema creato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace ma non funziona così!
Anche perché problema non lo ha creato Mercedes-Benz.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Per il momento aspetto che arrivi l'auto, dopo vedremo il da farsi. L'importante è che non ci siano altre sorprese.
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Startaxi ha scritto: sab ott 02, 2021 1:05 pm Mi dispiace ma non funziona così!
Anche perché problema non lo ha creato Mercedes-Benz.
Mi dispiace ma non è corretto, è vero che non esiste un tariffario “se non ti do X poi ti rimborso X+10” ma ogni fornitore finale è responsabile per la catena di sub fornitura.
Quindi Mercedes è cmq responsabile di tutto quanto succede
Saluti
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Concordo pienamente. In questo caso è la Mercedes ed il suo concessionario che sono responsabili. Il +10 è una variabile tutta da trattare. Nel caso specifico è da vedere e concordare alla consegna dell'auto. Ci sono alcune opzioni che sono incluse nel contratto e che quasi certamente non saranno presenti sull'auto. Consiglio molta attenzione al momento della consegna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma si, avete ragione voi...... MB è sempre responsabile di tutto....... :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Victoiresca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 16, 2021 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes gla 2021
Località: Milano

Ragazzi rettifico... macchina ritirata il venersi scorso senza i pulsanti per chiudere il bagagliaio elettronicamente. Non mi ha saputo dire relativamente all'LTE anche se la mia auto e' ibrida e al momento l'app per gestirla funziona benissimo.... dunque forse c'e'.... mi ha regalato i tappetini quelli in gomma per l'inverno forse per compensare. Comunque l'auto e' bellissima. Sono molto contento.... ciao!
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Victoiresca ha scritto: dom ott 03, 2021 1:19 pm Ragazzi rettifico... macchina ritirata il venersi scorso senza i pulsanti per chiudere il bagagliaio elettronicamente. Non mi ha saputo dire relativamente all'LTE anche se la mia auto e' ibrida e al momento l'app per gestirla funziona benissimo.... dunque forse c'e'.... mi ha regalato i tappetini quelli in gomma per l'inverno forse per compensare. Comunque l'auto e' bellissima. Sono molto contento.... ciao!
Ma il costo del portellone elettrico te lo ha scalato?
Hai chiesto se potrà essere installato successivamente?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere o riferirti direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Victoiresca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 16, 2021 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes gla 2021
Località: Milano

Ciao... guarda dopo 7 mesi di attesa ho pressato all'ennesima potenza la concessionaria affinche' sbrigasse tutte le pratiche e potessi ritirare la macchina in tempo record... tant'e' che l'ho ritirata alle 1800 di venerdi con mille eccezioni perche' la concessionaria non consegna dopo le 1700 e le serve almeno 1 settimana di preavviso per "preparare" la macchina.....
Non c'era nemmeno il rivenditore che me l'ha venduta ma volevo chiudere definitivamente il capitolo. Non sapevo nemmeno che il portellone elettrico fosse un optional da 400 euro altrimenti l'avrei fatto sicuramente presente... va beh e' andata cosi'.... comunque la macchina e' bellissima sono comunque contento. Ps non penso si possa installare la chiusura elettronica in un secondo tempo
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione