BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Diciamo che la cristallizzazione secondo me avviene dal momento in cui si tenga la tanica aperta per tanto tempo, difatti vendono anche additivi che vanno messi all’interno del serbatoio, proprio per evitare che l’adblue si cristallizzi e di conseguenza creare danni proprio come dice Roberto. Io credo e consiglio di non tenere mai una tanica aperta, ma bensì di aspettare che ci entrino tutti e 10 i litri dato che comunque il serbatoio porta 25lt.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La cristallizzazione con danni a pompa e iniettore avviene anche con additivo di scarsa qualità, me lo hanno spiegato in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
catarcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:08 pm
Auto guidata: GLA200
Località: VT

Salve a tutti, Ho acquistato una GLA200d import 2020 e noto che nella lista accessori figura un codice " 084 predisposizione per tecnologia 48v ".
Qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi che significa?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, la GLA restyling appena presentata,mantiene gli stessi motori a benzina che però ricevono la elettrificazione mild hybrid a 48V ma la predisposizione c'è sin dall'esordio quindi tutti i modelli pre restyling ce l'hanno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Scell
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 27, 2023 7:58 pm
Auto guidata: Gla 200 H247 restyling
Località: Rimini

Buonasera, ma i motori a benzina mild hybrid del Gla restyling sono omologati come quelli prerestyling ?
Come pensate che si comporti a livello di consumi e prestazioni questo 1.3 mild hybrid a benzina?
Grazie mille.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, sono omologati come ibridi.
Prestazioni e consumi un po' migliori.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
catarcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:08 pm
Auto guidata: GLA200
Località: VT

Startaxi ha scritto: mer mag 24, 2023 4:14 pm Ciao, la GLA restyling appena presentata,mantiene gli stessi motori a benzina che però ricevono la elettrificazione mild hybrid a 48V ma la predisposizione c'è sin dall'esordio quindi tutti i modelli pre restyling ce l'hanno.
Grazie per la risposta, ma la mia è una 200d pre naturalmente essendo del 2020 e quindi che sarebbe la predisposizione? Cosa manca per elettrificarla? Batteria?motore elettrico? Perche non tutte hanno questa predisposizione, avendole viste più di una solo in alcune (poche) è presente questo codice.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Questo codice è presente su tutti i modelli equipaggiati con motore OM654 come il tuo.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ilforte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven apr 28, 2023 10:14 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D Aut.
Località: Pisa

Buongiorno, ho provato a cercare senza esito...
La mia GLA ha i fari alogeni senza regolazione del fascio luminoso dall'abitacolo, questa per capirci:
Immagine 2023-05-26 115437.png
E pazienza...
Però non trovo sul libretto come regolarli, perché secondo me puntano troppo in basso. Dato che per questi fari la lampadina si cambia da dentro il parafango (non dal cofano come ero abituato) volevo sapere se a qualcuno era capitato di farlo e sapeva darmi indicazioni.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
catarcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:08 pm
Auto guidata: GLA200
Località: VT

Scusate ma ho una nuova domanda 😊 nel sistema mbux non ho presente la piastrella Mercedes me e quindi non riesco a collegare l'app inoltre pur avendo il modulo LTE l'auto risulta offline. Ora può dipendere dal fatto che è import tedesca , e se così fosse che cosa posso fare?
Grazie a chi potrà rispondere 🙏🏻
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Salve a tutti. Da qualche giorno mi sta succedendo una cosa strana. Lasciando l'auto al sole per qualche ora, la telecamera posteriore (attivata dalla retromarcia) si disattiva con schermo nero e pittogramma della telecamera barrata. Una volta che l'auto si è raffreddata la telecamera riprende a funzionare regolarmente. La scorsa estate che faceva molto più caldo di adesso con l'auto al sole tutto il giorno mai successo. E' capitato a nessuno?
Andreacolere
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 11, 2022 8:31 am
Auto guidata: Mercedes gla 200d 4matic premium
Località: Colere

20230603_164330.jpg
ciao ragazzi ogni tanto mi si accende questa spia?che vuol dire non la trovo nemmeno nel libretto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Andrea hai la stessa immagine tutti i giorni in bianco sul display dietro al volante. Addirittura c’è anche nella foto che hai postato :DD
Comunque è la spia di avvertimento del liquido di raffreddamento: a motore freddo controlla come prima cosa il livello del liquido nella vaschetta.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Andreacolere
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 11, 2022 8:31 am
Auto guidata: Mercedes gla 200d 4matic premium
Località: Colere

In bianco dietro al volante?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si #-o All’interno del cerchio giallo come in foto:
IMG_3674.jpeg

Ad ogni modo, come prima cosa controllerei la quantità di liquido nella vaschetta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione