BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
l10n
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: lun nov 16, 2020 10:30 am
Auto guidata: GLA 200d_H247
Località: Milano

Grazie mille Startaxi, sempre disponibile e puntuale!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Symon.92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 22, 2021 7:36 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d
Località: Napoli

Buonasera, qualche settimana fa sono stato in concessionaria, mi hanno confermato che la macchina arriva a metà ottobre come da contratto purtroppo però anche a me arriverà senza portellone automatico e senza caricatore wireless. Ho letto qui sul forum che a qualcuno manca anche il modulo LTE a me in concessionaria del modulo LTE non me l'hanno detto, secondo voi se ne saranno dimenticati? È il caso che chieda? è una cosa generale il modulo LTE ? perchè ripeto a me hanno detto che manca il portellone e il caricatore wireless. Infine volevo chiedere ma per quanto riguarda il caricatore c'è la predisposizione per un installazione futura o devo prendere uno compatibile amovibile ;-(
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ti consiglio di chiedere per il modulo LTE.
Per il portellone è un peccato perché è molto comodo ma per quanto riguarda il caricatore wireless ti assicuro che non ti perdi niente dato che è molto, ma molto, lento a caricare tant'è che mi sono messo un bel cavetto usb-c che è tutta un'altra vita.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Tranquillo, lo puoi mettere anche dopo il caricatore wireless (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Mbzrocco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 02, 2021 8:32 am
Auto guidata: Mercedes GLA 2020
Località: Potenza

@Daniele2588
Ti riferisci al caricatore wireless originale oppure uno adattato? Nel secondo caso quale? Grazie
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Lo puoi montare sia originale che non, se usi il tasto cerca alcuni utenti hanno acquistato un caricatore wireless su Amazon o AliExpress non ricordo esattamente, trovandosi molto bene.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
effector
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar apr 16, 2019 11:29 am
Auto guidata: GLA 200d
Località: Cermenate

ciao a tutti,

Ho già una GLA 2019 e sto valutando una nuova GLA, sempre in leasing da privato

Il concessionario mi ha detto che ora è possibile avere RCA inclusa anche con leasing, ma non riesco a trovare informazioni a riguardo.

Potete aiutarmi?


Grazie
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Mi spiace non sono ferrato di leasing ..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

GLA 180 D sport plus luxury. Ordinata il 7 settembre con consegna prevista fine gennaio 2022. Già dichiarato senza portellone posteriore elettrico, LTE e realtà aumentata. Chissà cosa altro mancherà!
GabrieleX156
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:44 pm
Auto guidata: GLA X156
Località: Valdilana

Credimi, quando arriverà la mia avrò paura andare a vederla. :scream:
Per ora anche a me hanno detto che portellone e modulo LTE (che comunque verrà installato in post vendita) non sono disponibili.
Macchina ordinata a Maggio data di produzione terza settimana di Ottobre.
200 benzina 4matic sport plus luxury
Speriamo in bene..
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Anche la realtà aumentata è out.. a questo punto perché non fermano le produzioni per un periodo.. peccato..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
GabrieleX156
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:44 pm
Auto guidata: GLA X156
Località: Valdilana

La cosa che più mi infastidisce è che se si va sul configuratore mb i tempi di consegna sono di 12 settimane, lo trovo ingannevole, servirebbe più trasparenza.
Capisco tutti i problemi che ci sono, però...
Se avessi saputo prima una cosa del genere non l'avrei ordinata.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Il configuratore difficilmente lo trovi aggiornato, infatti non devi tenere conto di ciò che scrive, ma recandoti in MB sicuramente ti diranno tutte le info del caso.. ad oggi il configuratore dice solo mancanza modulo lte (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Victoiresca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 16, 2021 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes gla 2021
Località: Milano

Ciao ragazzi, oggi è arrivata in concessionaria la mia gla... tech pack, telecamere 360, multibeam... il concessionario mi ha detto che c'è tutto compreso modulo lte.... venerdì la vado a ritirare... finché non vedo non credo.... :ciao: vi farò sapere... ciao!
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione