BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

:cannabius: Ordinata i primi di gennaio e ritirata fine marzo :cannabius: :DD credo così poco non ha aspettato nessuno :yueah:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Ordinata i primi di luglio, arrivata il 26 settembre.
Che C.. fortuna pure io.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Qui fanno 11 mesi la settimana prossima, e nessuna notizia...
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Cicciobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 27, 2021 5:26 pm
Auto guidata: Classe A W177 180d
Località: Potenza

Ordinata ad aprile, arrivo teorico fine novembre.... :beer:
Ste64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 10:06 pm
Auto guidata: GLA 250e
Località: Sondrio

Ciao a tutti,
anch’io oggi entro a far parte del club “quelli senza il portellone elettrico”.
GLA 250e ordinata a metà marzo con consegna prevista a fine giugno.
Oggi ricevo la comunicazione che la macchina arriverà senza portellone elettrico!
Prendere o riordinare … sì … così mi verrà consegnata a dicembre 2022; forse.
Oggi Mercedes, di propria iniziativa, rinuncia al chip del portellone elettrico per avere un chip in più per un apparato principale, ma ho l’impressione che la situazione stia peggiorando, spero di sbagliarmi.
Consegna della macchina, forse tra una settimana… sarebbe anche ora.
:triste: :triste:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Veramente un peccato, soprattutto per chi ha la funzione HANDS-FREE ACCESS.. veramente un must.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
GabrieleX156
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:44 pm
Auto guidata: GLA X156
Località: Valdilana

Buongiorno, ieri sono stato in concessionaria per ulteriori chiarimenti e mi hanno confermato la data di produzione per la terza settimana di Ottobre con consegna i primi di Novembre.
Naturalmente senza portellone e pure senza modulo LTE.
Confesso che sono molto deluso :-E e anche preoccupato, per l'installazione del modulo in un secondo momento :J
Speriamo in bene.
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Quello che mi piacerebbe sapere è se tutte le GLA che andranno in produzione nelle prossime settimane saranno senza portellone elettrico o solo alcune "fortunate"...ma purtroppo credo non lo scopriremo mai... :zip:
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
GabrieleX156
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 01, 2021 7:44 pm
Auto guidata: GLA X156
Località: Valdilana

Il concessionario ieri mi ha detto che tutte quelle in produzione dopo Settembre saranno senza portellone elettrico, ma non solo quello purtroppo.
Resta comunque la facoltà di recedere il contratto, se l'auto non è di nostro gradimento, visto gli accessori mancanti.
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Boh...nel configuratore online il portellone elettrico è ancora selezionabile...e se è vero quello che mi ha detto il concessionario, che la mia verrà prodotta a fine gennaio con tutti gli optionals richiesti, allora vuol dire che hanno grosse carenze di componenti adesso ma si aspettano di risolverle con l'anno nuovo...speriamo...
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

A me dovrebbe entrare in produzione a ottobre…per ora mi hanno detto che è tutto ok però mi viene l’ansia!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Se va in produzione ad ottobre, mi sembra molto strano che abbia il portellone elettrico e il modulo lte.. però devi attenerti a quanto dice la tua concessionaria, speriamo bene che sia così come dicono. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Victoiresca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 16, 2021 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes gla 2021
Località: Milano

Ciao a tutti, ordinata gla 250e a marzo con consegna a luglio.... dopo vari ritardi dovrebbe essere prodotta proprio oggi. Ho sentito ieri il concessionario ma non mi ha accennato a particolari limitazioni degli optional scelti (pacchetto assistenza alla guida, multi beam, telecamere 360, pacchetto tech, ecc ecc).... vi faro' sapere a patto che la macchia venga effettivamente prodotta oggi (non ci spero piu' tanto)... ciao
l10n
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: lun nov 16, 2020 10:30 am
Auto guidata: GLA 200d_H247
Località: Milano

Ciao a tutti,
la mia GLA oggi mi ha segnalato che occorre rabboccare il serbatoio del liquido di raffreddamento, avrei due domande:

1) mi consigliate un liquido specifico da acquistare?

2) con la mia auto ho fatto 19 mila km circa in 8 mesi, ci sta che richieda già di rabboccare?

Grazie a tutti per le risposte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ne mancherà un dito,il sensore é molto sensibile.....vai in MB te lo rabboccano gratis.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione