BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10117
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, sono d’accordo sul confrontarsi e discutere sui propri punti di vista.
Siamo qui anche per questo.

Credo che il tuo disappunto non ti stia facendo ragionare in maniera razionale, forse a freddo, tra qualche mese te ne renderai conto.
Dico questo perché il concessionario non ha alcun vantaggio ad immatricolare un auto che non funziona per un fusibile, lo fa per i motivi che ti ha già spiegato Startaxi, anche perché le auto non sono come i cellulari che si possono scambiare al momento (direi che sono un tantino più complesse) quindi, di certo non potevano dartene una uguale o migliore il giorno dopo (non perché non vogliono), quello che potevano offrirti è un auto simile a loro spese, mentre ti risolvono il problema e l’hanno fatto.
Reputo non sia corretto questa scuola di pensiero che i concessionari o Mercedes vogliano sempre fregarvi, a dirla tutta, siamo spesso noi clienti a cercare di approfittarne quando intravediamo l’occasione di poterci accaparrare qualche tagliando gratis o chissà cosa…

Ti faccio ragionare su una cosa: se la concessionaria non avesse immatricolato l’auto e quindi tu oggi decidi di non volerla più, gli avresti fatto solo un enorme favore, in quanto avresti perso la caparra versata al momento dell’ordine e loro avrebbero un auto nuova che rivendono il giorno dopo e di questi tempi vale quasi più di un nuovo!

Saluti e buon weekend :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Perdonami ma non mi sento fregato per nulla , semplicemente ritengo che un simile caso andrebbe trattato diversamente, tutto qui.

Ad ogni modo, vi farò sapere come andrà a finire.

Grazie a tutti per i contributi e buon fine settimana
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26382
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ti auguro un felice esito.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Ti ringrazio!

Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3963
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sono certo che questa storia sarà solo un ricordo e quando la comincerai a guidare scorderai tutto 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Eh più che altro per mia moglie, è la sua macchina…

Io sono in bmw

Comunque sono certo anch’io che alla fine regalerà soddisfazioni, tra i suv di quella categoria , dal punto di vista stilistico e tecnologico è pressoché imbattibile!
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3963
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

:quote:
Si sì ricordo essere per la moglie (Y)
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Aggiornamento:

Mi hanno risposto che sono dispiaciuti di essere venuti a conoscenza di questo disagio e che verrò contattato dall’Ufficio Relazioni Clienti.

Mi ricordano che il servizio è situato nei Paesi Bassi, pertanto il numero avrà prefisso +31.
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Mah...io sono d'accordissimo con gunflint e con tutti quelli che gli hanno detto che ha fatto bene a scrivere a MB...
Ovviamente nessuno crede che ci sia malafede dietro questa storia...ci mancherebbe...ma 20 giorni per recuperare e sostituire un fusibile di una vettura già pagata ed immatricolata ma non ancora consegnata mi sembrano a dir poco scandalosi!!
La storia dei componenti che non si trovano non può stare in piedi in questo caso dai...stiamo parlando di un fusibile... :scream:
Tanta solidarietà a gunflint... :hugh:
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Ti ringrazio moltissimo per il contributo e la solidarietà!

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10117
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Mora, ma qui nessuno ha detto che non doveva scrivere, ha fatto bene ed è un suo diritto farlo. Leggi bene tutta la discussione…

Inoltre, ma non ti è passato per la mente che non si tratta di un semplice fusibile di quelli comuni che trovi al ferramenta? #-o

Concludo porgendo la mia solidarietà a gunflint, sperando che tutto si risolva al meglio e nel più breve tempo possibile.
Buona serata :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mora76 ha scritto: sab set 24, 2022 8:11 pm Mah...io sono d'accordissimo con gunflint e con tutti quelli che gli hanno detto che ha fatto bene a scrivere a MB...
Guarda che nessuno gli ha scritto che ha sbagliato.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Francesco, perdonami, non voglio alimentare inutili polemiche...so benissimo che non si parla di un fusibile da ferramenta...
Ma credo anche che MB di questi fusibili in casa ne abbia parecchi...ma proprio parecchi...altrimenti da qui al 10 ottobre dovrebbe fermare la produzione di tutte le auto o quasi...
E in una situazione del genere io prenderei un componente destinato ad un'altra autovettura non ancora consegnata ed utilizzerei quello...
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le uniche vetture non consegnate sono quelle negli showroom, il resto è tutto venduto e non disponibile per espianto organi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

A parte che piuttosto avrei utilizzato una di quelle negli showroom...comunque mi sono spiegato male, intendevo vetture in fase di produzione proprio in questi giorni...
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione