BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

@fra Se fosse stato sporco sicuramente dava “al momento non disponibile” questo messaggio categorico NON FUNZIONANTE mi fa pensare ad altro .. passa in mercedes e vedi che ti dicono con la diagnosi ..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Beh si l’avrei consigliato subito dopo, con questi messaggi non c’è molta scelta, bisogna quasi sempre passare in officina. :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

Non pulitissimo ma in modo sufficiente
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Prova a pulire il parabrezza ma non credo tu risolva (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

grazie
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

La moglie ormai..
macchinaadas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 31, 2021 5:03 pm
Auto guidata: BMW
Località: Milano

TOPIC UNITO


Sto valutando l'acquisto di una GLA, pensavo di essere a buon punto ma mi sono imbattuto nella Arkana della Renault.... bella linea, ottima dotazione con assistenza di livello2. Con 35k di listino si porta a casa una full optional che mi pare abbia veramente tutto, con un bagagliaio più capiente della GLA, nonostante misure simili, ed accessori che vanno dall'assistente di parcheggio a quello di corsia, passando da Android Auto e ricarica wireless dello smartphone... Con le stesse caratteristiche una GLA costa minimo +10k a listino...

La domanda è: ne vale la pena di spendere di più? O si paga semplicemente il marchio?

Non avendo mai avuto Mercedes mi affido ai vostri consigli :-D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Abituati in primis a salutare e in secundis a ringraziare..... ti stai interfacciando con persone, non con macchine o computer.
In questo forum teniamo particolarmente all'educazione e a come uno si pone.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

Buonasera,avendo avuto Renault in passato ed adesso Mercedes GLA se posso fare un paragone è un come alloggiare in un Hotel 3 stelle piuttosto che in un 5 stelle .Se lei si accontenta di un auto con caratteristiche di medio livello allora può fermarsi .Altrimenti ,per il detto chi più spende meglio spende...non avrei dubbi.. GLA Forever....Tenga presente anche che il valore residuo per Mercedes è enormemente superiore al momento della rivendita
akenaton
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: ven ago 21, 2015 2:45 pm
Auto guidata: A sedan premium 180 d (W177)
Località: Lecce

Buonasera, sto valutando l’acquisto della nuova GLA, provengo da classe A sedan premium, vorrei sapere dai possessori se avete riscontrato problemi di cigolii del tablet sulla plancia dato che la classe A ne è afflitta. Ringrazio anticipatamente chi contribuirà alla risposta.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1947
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

@macchinaadas
proprio ogg,i per strada, ho visto un SUV coupè della Renault, che poi ho scoperto chiamarsi Arkana, che, per la linea, è la brutta copia del GLC Coupè della MB.
Gli somiglia molto, ma è la brutta copia, appunto....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

akenaton ha scritto: gio giu 24, 2021 12:24 am Buonasera, sto valutando l’acquisto della nuova GLA, provengo da classe A sedan premium, vorrei sapere dai possessori se avete riscontrato problemi di cigolii del tablet sulla plancia dato che la classe A ne è afflitta. Ringrazio anticipatamente chi contribuirà alla risposta.
Assolutamente no, questa mattina ho scoccato soglia 2000km e devo dire che l'insonorizzazione è fantastica, anche avendo i cerchi 20".. Non posso essere che felicissimo di questo acquisto..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ancora una volta questa anomalia .. purtroppo questa volta umidità non ce ne stava.. appena ho un attimo passo in officina ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Frecciagialla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mag 17, 2019 2:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200 Sport Plus benzina
Località: Firenze

Buonasera a tutti, avendo detto addio con grande dispiacere alla mia magnifica ML sto ordinando una GLA 200 automatic. C'è una cosa che non riesco a capire: il Distronic SA239 (non il Distronic Plus) è un cruiser adattivo? Ho letto che garantisce la distanza dal veicolo precedente e che frena in caso di rischio di tamponamento, mi domando solo se svolge ANCHE la funzione del vecchio Tempomat, adattando però la velocità al veicolo che mi precede. Mi rendo conto che per voi è una domanda banale, ma leggendo i vari post (e naturalmente le risposte) non sono certo di aver capito bene, e siccome domani dovrei firmare il contratto... Grazie a chi vorrà rispondermi!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,svolge entrambe le funzioni (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione