BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

(Y) :DD
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
leobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 31, 2016 8:01 pm
Auto guidata: GLA 220D H247
Località: roma

Ciao ragazzi !
Se tutto va bene la mia Gla 220 premium - luxury arriverà metà novembre .. speriamo
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Ciao ragazzi,ordinata oggi Gla 250 premium ,nero cosmo ,pacchetto Luxury,realtà aumentata ,sospensioni regolabili,pacchetto assistenza alla guida,inserti alluminio,sedili ventilati e interni in pelle Rossi e neri amg.....ed ora aspettiamo che arrivi :felice: :felice:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Configurazione :top: =D>
leobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 31, 2016 8:01 pm
Auto guidata: GLA 220D H247
Località: roma

Full optional complimenti top
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Grazie!
evilangel004
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 05, 2009 1:29 pm
Auto guidata: glc coupe 300de eq-power
Località: Messina

TOPIC UNITO


Ciao ragazzi ho preso la mia gla 2020 al 17 luglio ad oggi ho percorso circa 10000 km.

Volevo chiedervi Prima di effettuare il primo tagliando, se siete a conoscenza o sapete indicarmi dov'è trovare le specifiche / marche dei liquidi che indica il costruttore effettuare le manutenzioni e i rabbocchi per :


Ad blu
Liquido raffreddamento
Olio motore
Liquido tergicristallo
Olio cambio

Grazie a tutti le risposte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per prima cosa dovresti aggiornare il tuo profilo :wink:
Vuoi fare il tagliando tu per una vettura di pochi mesi ancora in garanzia,addirittura con la sostituzione dell'olio del cambio?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

evilangel004 ha scritto: lun ott 05, 2020 1:00 am Olio motore
C'è un'app che ti può aiutare (BeVo) o in alternativa puoi usare il documento allegato, leggendo la riga corrispondente al tuo motore.
Comunque il tagliando è da eseguire a 25000 km o 12 mesi, hai ancora tempo... e ti conviene fare almeno i primi tagliandi in Mercedes per mantenere attiva la garanzia e il servizio di assistenza Mobilo (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
evilangel004
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 05, 2009 1:29 pm
Auto guidata: glc coupe 300de eq-power
Località: Messina

Vorrei più che altro prevenire e mettere dentro alcuni liquidi in maniera tale da poter effettuare io dei piccoli rabbocchi diciamo che ad oggi ho percorso circa 10000 km e ne mancherebbero ufficialmente 15.000 al primo tagliando però vedo dell'applicazione che alcuni livelli tipo adi blu già mi segnano che sono al 50%
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’unico fluido che deve asserte rabboccato è l’AD Blue,se non vuoi andare in MB acquista solo ed esclusivamente quello prodotto da Basf che è lo stesso.
Guarda bene i prezzi perché online l’ho visto più volte ad un prezzo superiore rispetto a quello venduto in MB che costa 1,14€/litro + iva.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nandotag
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 27, 2020 9:23 am
Auto guidata: 500x
Località: pescina (AQ)

Ciao a tutti.
ho ordinato la mia prima mercedes, GLA 180d Sport Plus - Luxury. A voi come è andata con i tempi di consegna? rispettati? a me hanno detto che ci vorranno almeno 3 mesi.

grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,3 mesi per un vettura da ordinare sono la norma.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Anche perché avendo scelto il pacchetto Luxury ti ritrovi il tettuccio...optional contingentato......
Avatar utente
Safer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar giu 16, 2020 11:20 am
Auto guidata: Mercedes H247 GLA 200d 4Matic Sport Plus
Località: L'Aquila (AQ)

Ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporvi:
come potete vedere dalla foto, ho un problema con le luci soffuse della mia GLA.
Premetto che la macchina è nuova e l'ho ritirata dalla concessionaria sabato 10. Il problema l'ho notato subito già dal primo giorno:
All'avvio della macchina tutte le luci sono OK...poi durante la marcia randomicamente si spegne qualche luce (nella foto ho immortalato lo spegnimento della bocchetta esterna sx delle tre bocchette centrali), ma per esempio mi si è spento il led lungola parte divisoria tra driver e passeggero, le luci degli sportelli intorno ai comandi dei sedili elettrici. Poi spegnendo la macchina e tutto il quadro, quando riaccendo ripartono tutti i led come se nulla fosse.
Ho fatto diverse prove: ho detto al sistema voicetronic di spegnere e poi di riaccendere le luci (la bocchetta è rimasta spenta), ho resettato il sistema e pure il profilo, ma continua a dare lo stesso problema.
A qualcuno di voi è successa questa cosa e se si, come l'avete risolta?
Vi ringrazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione