CERCHI,PNEUMATICI ED EQUIPAGGIAMENTI INVERNALI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mek7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 17, 2020 4:17 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d
Località: Firenze

@LogicPro Grazie mille del consiglio :ok:
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Prego! (Y)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

Io ho montato le Hankook Winter i*cept evo3 X (W330A) nella misura 235/50R19. Molto soddisfatto in queste prime due nevicate invernali e sul bagnato di buon comportamento :wink:
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
Avatar utente
JANVANDAN
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 01, 2016 3:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d 4MATIC PREMIUM
Località: Padova

Io hankook winter icept evo 3 su cerchi da 20

Provate su 30 cm di neve fresca. Macchina sui binari davvero e stessa cosa sul bagnato!
Forse il 4matic ha aiutato e non poco però per adesso son soddisfatto!
GLA 200D 4 MATIC PREMIUM - NERO COSMO - NIGHT PACK - 20 NERI - PRESTIGE PACK - KEYLESS - REALTA' AUMENTATA
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuramente la trazione integrale ha aiutato non poco.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Sermot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 16, 2021 8:55 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200
Località: Torino

MESSAGGIO SPOSTATO

Buonasera , ho una GLA 200 acquistata a luglio 2020 (nuovo modello). Sono intenzionato a mettere gomme invernali, il gommista mi ha proposto cerchi usati originali GLE da 18. Ho il timore che possano non andare bene. Le gomme saranno nuove Pirelli 235/55R18.
Gentilmente mi consigliate cosa valutare per la compatibilità. Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,i cerchi della GLE hanno misure di canale ed ET completamente diverse e non omologate per la GLA.
Dopo questo consiglio valuta l’ipotesi di cambiare gommista.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Sermot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 16, 2021 8:55 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200
Località: Torino

Buonasera, vorrei mettere cerchi e gomme invernali R 18 ed il gommista mi ha proposto avendole in sede verghi originali della GLE. Vedo che citate sigle che io purtroppo non conosco. Cosa dovrei valutare per la compatibilità . Per le gomme avendole estive (originali auto luglio 2020) e trovandomi bene sceglierei le Pirelli 235/55 R18. Grazie
Sermot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 16, 2021 8:55 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200
Località: Torino

Grazie e chiedo scusa per l ulteriore richiesta. Non conoscevo i meccanismi del forum. Grazie ancora
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tranquillo (Y)


In questa scheda trovi tutte le misure omologate per la GLA viewtopic.php?f=267&t=128081. devono corrispondere tutte quante.
Anche se i cerchi della GLE sono originali non possono essere montati.
L’unica alternativa è montare cerchi non originali ma dotati di certificazione NAD e campo d’impiego per la tua vettura,a tal proposito trovi tutte le info online.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Scusate ma che marca di gomme viene montata di serie sulla GLA? Intendo gomme estive
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Credo possa variare in base al periodo .. ogni determinato periodo cambiano marca in base a degli accordi..può essere bridgestone, continental, ecc.. non credo abbiano una determinata marca per sempre..
Esempio, sulla mia w176 di marzo 2014 avevo le Dunlop sport maxx.. un mio amico, stessa vettura, 3 mesi dopo, montava le continental sportcontact
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dipende dalle forniture.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
luposolitario1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 08, 2017 10:22 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180D
Località: Varese

Buongiorno
sto valutando l'acquisto di un treno di gomme invernali per la mia GLA 180D (235/50 R19)
facendo ricerche sui vari siti di vendita online ho visto le kleber krisalp hp3 e mi sono documentato un pò
kleber è un marchio di proprietà Michelin quindi le gomme ricevono le ricerche da Michelin stessa anche se non sono l'ultima versione
Il mio uso sarà prevalentemente autostradale e in zone con poca neve (almeno negli ultimi anni è successo così) ma non escludo qualche giro in montagna
dai test su TCS Svizzero risultano nella media
qualcuno ha esperienza con queste gomme?

Grazie anticipate
marco
robysor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 20, 2021 7:57 am
Auto guidata: mercedes gla 250e
Località: TRIESTE

Buongiorno, volevo fare una domanda, sono rimasto impressionato dai cerchi da 21 che montava la limited edition con il bordo rosso, purtroppo dopo 4 mesi dall'ordine la mercedes mi ha detto che non me la possono più fare perche hanno anticipato la scadenza che si erano prefissati per chiudere la produzione. Ora mi è arrivata la nuova Gla 250e con gli stessi cerchi neri ma con il bordino color inox, sapete se c'è qualcuno che è in grado di fare un buon lavoro e trasformare il bordino da color inox a rosso? Grazie mille
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione