INFOTAINMENT MBUX:aggiornamenti,mappe,quesiti

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Esatto e lo trovo estremamente comodo.
Intanto, anche grazie al forum, ho aggiornato senza problemi tutte le mappe di Mbux. 🔝
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Archiviato l’argomento sensore….ne apriamo un’altro ben più corposo…il navigatore….
Posto che in questi 10 giorni mi ha suggerito strade contromano ecc.. (avrà fatto il pieno di mirto o fil”e Ferru :-) ) vi chiedo ma come si annulla una destinazione impostata? Abbiamo usato 800 parole del tipo …. Cancella, annulla, disattiva, ecc…. Non sapevo se ammazzar mio figlio che l’aveva impostata per fare una prova o spaccare tutto ..eheehhehh
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164787
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io dico annulla o interrompi la guida a destinazione e ha sempre funzionato :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, infatti. Anche io: “annulla/interrompi navigazione”.

Dal menù, puoi farlo dalla schermata navigatore su schermo centrale. Basta che fai “click” sulla bandierina a scacchi con una piccola X accanto. È il primo “tasto” di fianco all’opzione “Dove?”.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Strano perché gli avrò urlato 2000 volte annulla destinazione cancella destinazione ma non mi si filava di pezza… mi sembrava di parlar con mio figlio quando gli chiedo di metter ordine nella sua camera :-)
Comunque grazie a entrambi per le info :-)
A domani sempre su queste frequenze per un nuovo problema da risolvere ;-)
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma non reagiva o comunque ti rispondeva che non aveva capito?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Non reagiva proprio…. Continuava a darmi le indicazione….
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Allora non aveva “ricevuto” che l’avevi chiamata. Non era il comando in se, a non capirti.

Prossima volta, riprova con “ehi Mercedes” o utilizzando il tasto basculante del Voicetronic (destra del volante).
Inoltre, considera che il Voicetronic è operativo 30 secondi dopo l’inserimento dell’accensione.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Esatto, la product expert si è raccomandata fortemente dicendomi, mi raccomando ricordati sempre "INTERROMPI NAVIGAZIONE" :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Piccolo aggiornamento…. Diciamo che usando la frase annulla/interrompi navigazione il più delle volte funziona ma trovo più snello annullare il tutto cliccando sull’icona indicata da Francesco. Grazie comunque a tutti per l’aiuto. Prossimo argomento: CARPLAY… preparatevi che questi giorni interrogazione a sorpresa :-)
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao Paola! Siamo qui per questo 😁😁
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Te l’avevo consigliata perché spesso risulta la più sbrigativa infatti.

CarPlay? Corro a fare un ripasso :B
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Buongiorno, ho dato abbastanza tempo per ripassare? Oggi interrogo :-)
CarPlay mi funziona perfettamente … lo uso spesso per farmi leggere i messaggi e per utilizzare Waze.
Quello che vorrei chiedere ai più esperti è questo: ma se volessi “uscire” da CarPlay tenendo comunque il cellulare collegato? È possibile? Perché ho provato e, mentre per il navigatore non ci sono problemi, quando passo a Media mi segnala che non ci sono device collegati… se scollego l’iPhone la musica riparte senza problemi.
Spero di essere riuscita a spiegarmi :-)
P.s.: posso sopravvivere alla cosa ma volevo giusto confrontarmi con gli esperti del settore :-)
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, eccomi 🙋‍♂️

Per interrompere il collegamento devi scollegare il cavo. Non c’è altra soluzione.

L'applicazione si avvia automaticamente dopo aver collegato il cellulare al sistema tramite il cavo.
Se prima di essere scollegata l'ultima volta l'applicazione non è stata visualizzata in primo piano, al successivo collegamento viene avviata in background e quindi devi richiamarla tramite il menu principale.

Infine, Mercedes raccomanda di interrompere il collegamento tramite l'apposito cavo solo a veicolo fermo. (Non so perché, ma c’è scritto così).

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

POLYDJ ha scritto: gio nov 10, 2022 10:38 am Buongiorno, ho dato abbastanza tempo per ripassare? Oggi interrogo :-)
CarPlay mi funziona perfettamente … lo uso spesso per farmi leggere i messaggi e per utilizzare Waze.
Quello che vorrei chiedere ai più esperti è questo: ma se volessi “uscire” da CarPlay tenendo comunque il cellulare collegato? È possibile? Perché ho provato e, mentre per il navigatore non ci sono problemi, quando passo a Media mi segnala che non ci sono device collegati… se scollego l’iPhone la musica riparte senza problemi.
non mi è chiaro qual è la problematica...quando hai l'iphone collegato con carplay, non riesci allo stesso tempo ad utilizzare ad esempio un altro ipod/chiavetta usb/etc? perché dalla mia esperienza, carplay non inibisce nessun altro utilizzo di altri media, ma forse non ho capito io la tua domanda
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione