INFOTAINMENT MBUX:aggiornamenti,mappe,quesiti

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao a tutti, da stamattina ho notato che l’impostazione di una destinazione tramite hey Mercedes è cambiata, se dico ad es: “Hey Mercedes, vai a Torino” mi risponde: “spiacente, non ho trovato informazioni per questo contatto”, mentre se dico “hey Mercedes, vai a Torino piazza Statuto” oppure “hey Mercedes, vai a Torino città” funziona. Qualcun altro ha nottato lo stesso comportamento?
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

io ho smesso di chiedere cose perchè non riconosce mai nulla di quello che dico :doubt:
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Devo dire che a me alla prima botta mi dice sempre di ripetere..Poi riprende vita..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Chiedo a chi lamenta un po' di "durezza di comprendonio" da parte della "Signorina Mbux" :rido4:

Giusto per curiosità: avete per caso la versione software 081? :J :sisi:

Lasciate perdere la voce da Signorina Rottelmeier, quella non mi infastidisce più di tanto, mi riferisco proprio alla capacità di comprendere i comandi
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io si, è l’ultima se non erro .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

devo verificare, l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto in automatico risale piu o meno ad 1 mesetto fa
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Polpettone ha scritto: ven set 24, 2021 11:23 pm Chiedo a chi lamenta un po' di "durezza di comprendonio" da parte della "Signorina Mbux" :rido4:

Giusto per curiosità: avete per caso la versione software 081? :J :sisi:

Lasciate perdere la voce da Signorina Rottelmeier, quella non mi infastidisce più di tanto, mi riferisco proprio alla capacità di comprendere i comandi
Ciao Stefano
Io ho la 080 ma spesso al solo comdando: "Hey, Mercedes", già risponde: "Puoi ripetere ancora una volta, per favore?" :top:
C'è poco da fà :beer:
GEMMINO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ott 02, 2017 8:01 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D Sport Plus
Località: Genova

GEMMINO ha scritto: dom ago 29, 2021 3:47 pm Daniele, prima di inserire i brani avevo formattato la chiavetta
Buongiorno per chi fosse interessato al problema di vedere le copertine dell'album in ascolto, io ho risolto installando programma MusicBrainz Picard che aggiorna i tag e altro e in questo si riescono a vedere tutte le copertine . Ciao a tutti

alberto
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Ciao, mi confermate che se l'auto ha il modulo LTE non si può usare il telefono come hotspot?
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, ti confermo che non puoi usare il cellulare come hotspot (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Enzinho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 14, 2021 3:52 pm
Auto guidata: H 247 GLA 250 4 Matic
Località: Svizzera

Polpettone ha scritto: mer feb 24, 2021 8:18 pm A me appare solo se volessi andare sul browser internet. Può essere che mi appaia perché non ho acquistato il pacchetto internet in the car e quindi non posso navigare.
Su qualsiasi altra schermata il lucchetto scompare (e infatti non mi era mai apparso)
Altro non so dirti perché dal giorno dell acquisto dell'auto non avevo mai più provato ad attivare il browser, fino ad oggi per fare questo "esperimento". Non avendo Internet in the car non "ci faccio niente" con il browser dell'mbux :rido4:
Io ho provato due volte a farlo attivare (Internet in the Car) e da un mese abbondante che aspetto... :-G
Enzinho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 14, 2021 3:52 pm
Auto guidata: H 247 GLA 250 4 Matic
Località: Svizzera

Salve,

è già successo anche a di selezionare un Profilo e di trovare le impostazioni praticamente cambiate...?

in un mese mi è successo già due volte e la cosa è snervante! ho disattivato gli aggiornamenti automatici, in quanto potrebbe succedere,
a mio parere, dopo un'aggiornamento automatico... vedremo... nel frattempo se qualcuno di voi ha già avuto simili esperienze
mi farebbe piacere uno scambio di opinione.
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Enzinho ha scritto: sab nov 20, 2021 1:46 pm Io ho provato due volte a farlo attivare (Internet in the Car) e da un mese abbondante che aspetto... :-G
ma il servizio MB o il pacchetto dati Vodafone? il secondo è quasi istantaneo, una volta che paghi...
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Enzinho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 14, 2021 3:52 pm
Auto guidata: H 247 GLA 250 4 Matic
Località: Svizzera

alludo a Internet in the car.. ho fatto la richiesta due volte... :(
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

ovviamente hai il modulo LTE nella vettura, giusto? se si, mi pare anomalo e degno di segnalazione a MB. Se no, credo che sia naturale così...
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione