INFOTAINMENT MBUX:aggiornamenti,mappe,quesiti

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Per chi avesse il 548 e smartphone integration in auto e fosse interessato a guardare video vi allego questo link

https://youtu.be/hupEylvdMf0
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Buongiorno,
su MBUX, con schermo da 10,25, esiste il modo di vedere Apple CarPlay a tutto schermo ?
Grazie
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Purtroppo che io sappia no..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Per chi non ha AppleCar nativo auto 2021 e’ sempre possibile acquistarlo postvendita su Mercedes me?
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Certo, dallo store lo puoi acquistare. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
l10n
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: lun nov 16, 2020 10:30 am
Auto guidata: GLA 200d_H247
Località: Milano

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio MBUX.
Da ieri ho avuto qualche problema con l'audio del mio telefono collegato, nel senso che una volta risposto (dopo un paio di secondi) la chiamata sul display diventava arancione (da verde) penso che significhi che la chiamata sta andando solo sul telefono, dopo 5/10 secondi tornava l'audio sull'auto.
Non ho dato molto peso perchè pensavo fosse un problema di linea del telefono.

Stamattina invece, mi reco in ufficio e praticamente qualsiasi cosa che comprenda l'audio non funziona.
Le chiamate del telefono non vanno a livello di audio, la radio funziona, ma non si sente. Ehi mercedes non funziona.

Cosa mi consigliate di fare? Vorrei provare a riavviare MBUX, ma non so come si fa, mi aiutate?

Grazie
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Daniele2588 ha scritto: dom mag 09, 2021 4:34 pm Certo, dallo store lo puoi acquistare. (Y)
mi sembra che si debbano avere le funzioni mbux avanzate che io ho altrimenti non si può acquistare post vendita CarPlay, confermate?
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

Salve ho un problema con la mappa del mio Navigatore che pur essendo versione 311/2020 Europa mi fa vedere solo l'Italia. Impostando qualsiasi località,comprese le Città più grandi in Europa ,non le trova.E'successo a qualcuno?E se si,come si è rimediato? Grazie
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao a tutti, ho ritirato la mia GLA da 3 settimane.
Ho notato un paio di volte che l’MBUX pare che clicchi da solo, cambiando stazione radio o terminando la chiamata in corso.

È’ possibile che sia stato io involontariamente e senza accorgermene a sfiorare il piccolo touchpad di destra sul volante, ma volevo chiedervi se qualcun altro avesse riscontrato lo stesso comportamento. Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,probabile che sia stato tu involontariamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

MASSIMO SARAPPA ha scritto:Salve ho un problema con la mappa del mio Navigatore che pur essendo versione 311/2020 Europa mi fa vedere solo l'Italia. Impostando qualsiasi località,comprese le Città più grandi in Europa ,non le trova.E'successo a qualcuno?E se si,come si è rimediato? Grazie
Già risolto..basta passare il confine e il navigatore riconosce il Paese
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Dade8484 ha scritto: mar giu 29, 2021 10:33 am Ciao a tutti, ho ritirato la mia GLA da 3 settimane.
Ho notato un paio di volte che l’MBUX pare che clicchi da solo, cambiando stazione radio o terminando la chiamata in corso.

È’ possibile che sia stato io involontariamente e senza accorgermene a sfiorare il piccolo touchpad di destra sul volante, ma volevo chiedervi se qualcun altro avesse riscontrato lo stesso comportamento. Grazie!
Occhio anche a eventuali cavi USB sul touchpad del tunnel centrale che, per induzione elettrica, lo attivano.
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

Salve, ho una situazione assurda che mi si verifica costantemente. Ho Apple Carplay e ogni volta che collego l'Iphone in auto e appunto attivo carplay, whatsapp comincia a rilevare dei messaggi che ricevo dai miei contatti. Il fatto è che questi messaggi NON sono indirizzati a me (ovviamente lo capisco dal contenuto del messaggio) e soprattutto non vi è traccia di questi messaggi sullo smartphone! Ne vengo a conoscenza solo perché mi vengono letti dallo Mbux.
Inizialmente pensavo che per qualche bug il sistema andasse a pescare vecchi messaggi dalle vecchie chat o dal backup di esse, poi mi sono accorto che non poteva essere così, ma si tratta proprio di messaggi originali inviati dai miei contatti a chissà chi e che io in qualche modo intercetto...ripeto, non vi è traccia di questi messaggi poi sullo smartphone, vengono solo rilevati tramite carplay.
Avete qualche ipotesi in merito?
grazie mille
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

Non è che ti han Hackerato il profilo?Controlla se hai accessi anomali sul tuo cellulare
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

direi di no, mai ricevuto notifiche di accessi sospetti...e comunque la cosa inspiegabile è che questi messaggi, come ho scritto, li ricevo solo quando sono collegato con carplay, e non vi è traccia sullo smartphone. E sono tutti messaggi di miei contatti comunque.
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione