PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
shootertrainer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 26, 2020 6:52 pm
Auto guidata: nuova GLA 200d premium
Località: Terni

questa è la mia... se ti può essere utile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Buonasera a tutti, @shootertrainer che sconto ti hanno fatto?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
shootertrainer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 26, 2020 6:52 pm
Auto guidata: nuova GLA 200d premium
Località: Terni

.... circa il 10 %.. :2:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ottimo :cannabius:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
galletto73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 22, 2020 10:31 am
Auto guidata: volvo xc40
Località: modena

Ciao a tutti,ho mi è arrivato il preventivo da parte di Arval per la gla e tra i vari servizi e spese c'e ne una che mi ha lasciato perplesso( ed è per questo che chiedo a voi possessori di gla)" Incendio e furto (penale 500 €; per primo furto
navigatore / GPS penale 500€, dal secondo
evento penale 2.500€)".
Mi è stato riferito che frequentemente vengono rubati navi/gps e si tutelano in questo modo,vi risulta?
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Più che penale, credo si tratti di una sorta di franchigia..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
FrankieW204
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom set 08, 2013 2:30 pm
Auto guidata: GLA c180 CDI Sport aut.
Località: ROMA

Diciamo che succede che, invece di rubare la macchina, una volta aperta la depredano di accessori di alto valore tipo cerchi in lega, navigatore, cerchi in lega, fari Xeno, schermo dell'infotainment.....qualche tempo fa avevo letto un articolo che erano iniziati anche i furti delle batterie delle vetture ibride.

E non pensiate che ladri di questo tipo si fermino davanti ad un antifurto tradizionale o ad uno satellitare.

Tipicamente questi tipi di furto, per quel che ne so, succedono di notte, per ovvie ragioni, su macchine parcheggiate in strada o anche nei parcheggi interni dei palazzi. Quindi il consiglio che io posso dare è, di aver un box dove tenerle la notte o un garage al chiuso.
Io parlo per città come Roma, ma non credo sia un "fenomeno" che succede solo a Roma e colpisce vetture di diversi marchi......so anche di furti di FAP dai SUV.
:-)
galletto73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 22, 2020 10:31 am
Auto guidata: volvo xc40
Località: modena

Daniele2588 ha scritto: mar gen 12, 2021 9:54 am Più che penale, credo si tratti di una sorta di franchigia..
ho copiato quello che è riportato nel contratto..chiamamolo per quello che è cioè penale :pauroso:
galletto73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 22, 2020 10:31 am
Auto guidata: volvo xc40
Località: modena

FrankieW204 ha scritto: mar gen 12, 2021 10:17 am Diciamo che succede che, invece di rubare la macchina, una volta aperta la depredano di accessori di alto valore tipo cerchi in lega, navigatore, cerchi in lega, fari Xeno, schermo dell'infotainment.....qualche tempo fa avevo letto un articolo che erano iniziati anche i furti delle batterie delle vetture ibride.

E non pensiate che ladri di questo tipo si fermino davanti ad un antifurto tradizionale o ad uno satellitare.

Tipicamente questi tipi di furto, per quel che ne so, succedono di notte, per ovvie ragioni, su macchine parcheggiate in strada o anche nei parcheggi interni dei palazzi. Quindi il consiglio che io posso dare è, di aver un box dove tenerle la notte o un garage al chiuso.
Io parlo per città come Roma, ma non credo sia un "fenomeno" che succede solo a Roma e colpisce vetture di diversi marchi......so anche di furti di FAP dai SUV.
:-)
Mi è stato riferito che questa penale è inclusa non con tutte le case automobilistiche ma solo a quelle in cui si sono registrati parecchi furti cioè audi,mercedes e bmw
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Buonasera a tutti, sono di ritorno adesso dalla concessionaria Mercedes dove credevo di firmare già oggi stesso, ma purtroppo non è andata proprio così. La configurazione da me scelta e’ la seguente:
GLA 180d AUTOMATIC
-Premium
-Bianco polare
-Pacchetto parcheggio
-Mirror package
-Pacchetto night
-Tetto panorama scorrevole
-Luci soffuse ambient 64 colori
-Cerchi in lega da 20” nero lucido con bordo tornito.
Il prezzo finale è stato 46.340€ scontato 41.700€ circa un 10% e ci posso anche stare, ma il vero problema sono le 1671€ di messa su strada che abbiamo detto che sono già inserite a listino e le 388€ di IPT a fronte dei 262€ calcolato in base ai kw. Mah non ci sto capendo più nulla :?: davanti alla mia perplessità e fargli leggere il listino aggiornato il 20 Ottobre da parte di MB il venditore sembrava sviare.. mah, che poi al massimo è 960€ la messa su strada non 1671€.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

Quando ho "sollevato il problema" del mancato aggiornamento dei prezzi sul Configuratore (in cui dal 28 dicembre è compresa la Messa su strada come da listino, ma che dice che "è esclusa"...vedi mia mail del 12 gennaio nel BAR) avevo già immaginato i "giochini" di bassa lega che ci avrebbero fatto "alcuni" concessionari, che come minimo sarebbero "caduti dalle nuvole"....
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si ma posso capire i 960€ in più, ma addirittura 1671€ mi sembra, passatemi il termine, un furto.. così me la fai pagare quasi 3 volte.. il bello che la mail che gli ho mandato per fargli vedere l’aggiornamento listino nemmeno l’ha aperta :muhaha:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

...non preoccuparti, il termine [furto] te lo "faccio passare" a pieno titolo.....
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

un consiglio che m i sento di darti è di rivolgerti ad altre concessionarie: abitando a Roma, penso che non hai che l'imbarazzo della scelta (considerando che nella mia "piccola" città di concessionarie MB ce ne sono 2, immagino a Roma....). Mi viene da pensare che, qualche post sopra, io e te avevamo ironizzato proprio sul fatto che la Messa su strada veniva calcolata 2 volte: ma arrivare a calcolarla quasi 3 volte, come è capitato a te, è veramente al di là di ogni immaginazione.....
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

In realtà, la messa su strada di circa 2000 euro, è purtroppo abbastanza comune.
Per lo meno nelle grosse concessionarie del nord (piccole ne esistono?).
A mio parere è vergognoso. Ho fatto un preventivo e si vede benissimo che quell'importo permette al venditore di "camuffare" uno sconto altrimenti ridicolo (metto 2000 in più e ne tolgo 5000, ma lo sconto
reale sarebbe di soli 3mila euro).
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione