PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Sono d’obbligo (Y) fondamentali direi .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Ragazzi mi avete convinto ho chiamato la concessionaria e ho chiesto di aggiungerli per 360 euro in più alla fine non cambia poi tanto
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Vedrai come cambia la macchina (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

must have! non te ne pentirai! :approved:
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Jovanotto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 24, 2021 1:25 pm
Auto guidata: H 247 GLA 200d night pack panoramic roof
Località: Palermo

Raga, avrebbe senso pagare 65 euro mese per 4 anni 80000 km per avere tagliandi inclusa sostituzione delle componenti soggette ad usura ( no gomme) e garanzia 4 anni?
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

3100€ , forse mi sembra tantino.. però se ci ragioni hai 4 tagliandi ed estensione garanzia 3’-4’ anno.. non saprei, io personalmente non lo farei..
Se fai 400€ a tagliando per 4 anni sono1600€, più pastiglie ecc facciamo anche 2000€ di tagliandi, più 1100 di estensione di garanzia.. non lo so non saprei consigliarti :star:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Per esperienza ci si rimette sempre le macchine guarda caso cominciano a fare noia dopo 4 anni
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io la feci sulla mia w176, estensione terzo e quarto anno di garanzia.. mai usufruito.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Ciao,
io avevo fatto l’estensione per terzo anno, sulla w176 e mi è servito, si è ripagata ( comunque non è una scienza esatta)
Sui tagliandi prepagati, avevo fatto il conto sempre su w176 e risparmiavo circa il 10/15%.
Data l’esperienza positiva li ho inseriti sulla GLA
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Mi hanno confermato macchina in produzione ultima decade di aprile con consegna metà maggio se non ci sono imprevisti, per i fanali beam contingentati è vero lo sono per il
Periodo maggio giugno ma sono riusciti ad inserirmi in uno slot per aprile avendo io un usato da dare indietro e loro interesse averlo prima possibile.
Speriamo bene se così fosse sarebbero 2 mesi di consegna.
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Non so voi ma qui da me l'estensione garanzia terzo e quarto anno è inserito di default nel contratto che ho firmato a costo zero, la stessa cosa è stata quando ho preso la B.
.... ma forse voi vi riferite ad altro
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Sei sicuro che è a costo zero? Che li serviscono e’ vero ma mai a zero!!!
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Guarda... Risponderti è difficile perché può essere nascosto dappertutto. Posso dirti che sul contratto tutte le voci comprese nella configurazione base sono indicate con u totale. Tutto quello che ho preso a pagamento (Sedili elettrici riscaldati, sedile posteriore regolabile, ecc.) hanno tutte il loro costo indicato a parte, con il totale a fine pagina sommato all'auto...

Per il resto non so dirti... L'estensione figura tra le "dotazioni" a costo 0 dell'auto bade
Dylan01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 20, 2021 6:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d - 2017
Località: Napoli

Ciao a tutti, primo post quindi chiedo perdono in anticipo per eventuali errori.

Sto configurando la mia GLA 200d - 4MATIC- PREMIUM - LUXURY.
Ho un paio di dubbi sul colore. Sono orientato sul grigio montagna, in quanto l'unico altro colore che mi dice qualcosa è il blu denim, ma vedendolo in video (in concessionaria solo grigia si trova) mi sembra un pò smorto, niente a che vedere con il blu dell'attuale GLA ( a breve carico foto..)
Che ne pensate?

Inoltre sono in dubbio sul night package, che mette i mancorrenti neri, i bordi dei finestrini neri, e altre cromature sparse diventano nere. Oltre ai cerchioni AMG che pure si anneriscono. Vi posto due foto con e senza night pack, vorrei sapere il vostro parere.

La prima foto è con il night pack e la seconda senza.
Grazie mille
GLA Night Pack.jpg
GLA cromato.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

È un parere molto soggettivo. Personalmente con i colori scuri (grigio montagna, nero, blu) preferirei le cromature poichè il night non verrebbe molto valorizzato.. silver e bianco, night pack tutta la vita!

My 2 cents
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione