PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

balby8886 ha scritto: mar dic 21, 2021 10:44 pm Posso richiedere di detrarmi il valore dell' "optional" che in teoria dovrebbe essere equipaggiato nella mia versione? E se si.. di che valore si parla?
Buongiorno, ti verrebbe detratto solo l’effettivo costo/valore dell’optional.
Così a memoria, circa 400€, per essere precisi bisognerebbe consultare il tuo contratto (se specificato separatamente) o un vecchio listino.

Buona giornata :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Lucio GLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 16, 2021 1:39 pm
Auto guidata: H247 200d
Località: Genova

GIN86 ha scritto: dom dic 12, 2021 7:07 pm Buonasera. In attesa della mia GLA volevo chiedere a chi ha le telecamere a 360 se le consiglia. Sinceramente non le ho inserite, ma considerata la mia consegna prevista per maggio, stavo pensando se ne valeva la pena provare a modificare l’ordine e inserirle. Confermate che comunque avendo il pacchetto “park assist” avrà i sensori anche laterali e frontali vero?
Stesso dubbio pure io, in attesa che arrivi stavo pensando di farle aggiungere, mi sono recato in concessionaria è mi hanno confermato che è possibile inserirle ma soltanto in abbinamento al Blind Spot Assist cioè la segnalazione dell'angolo morto negli specchietti, ma a un costo di 1000 euro, sono veramente indeciso se ne vale veramente la spesa
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

La mia 180 D è arrivata in concessionaria senza blind spot assist nonostante fosse nell'ordine. Sembra che anche questa opzione sia contingentata e non sanno quando sarà di nuovo disponibile. Mi hanno ovviamente defalcato dal prezzo della macchina questo accessorio
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

@lucioGLA, se puoi inseriscilo è veramente molto utile, vedrai non te ne pentirai. Ovviamente il tutto dipende dal fatto se l’optional non sia contingentato.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
balby8886
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:01 am
Auto guidata: Gla 180
Località: Varese

Buonasera a tutti,

Sono felice futuro possessore di una GLA 180 premium in arrivo il prossimo maggio, poco fa ho ricevuto una mail dalla banca dove mi informano che è stata attivata la domiciliazione bancaria a favore della Mercedes financial services. Com è possibile? Il finanziamento non dovrebbe partire ad auto consegnata?
Inoltre quella della finanziaria qualche giorno fa mi ha chiamato comunicandomi il buon esito della pratica a livello teorico per così dire, aggiungendo inoltre che la proposta vera e propria non era ancora arrivata da parte del concessionario poiché il suddetto avrebbe dovuto attendere l arrivo dell' auto. Pareri? Consigli? Esperienze similiari? Grazie a tutti
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, è una procedura normale, Merfina controlla la pratica ed autorizza il prestito ben prima che arrivi la macchina, probabilmente nella procedura di autorizzazione vi è anche la verifica del conto corrente di appoggio mediante attivazione della domiciliazione bancaria, niente di preoccupante anzi normale amministrazione. Comunque se l'attivazione del RID ti preoccupa ricorda che puoi stornare una addebito RID sino a 8 settimane dopo l'addebito, ed inoltre puoi richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate sino a 13 mesi dopo.
E' il metodo di pagamento più sicuro
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
balby8886
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:01 am
Auto guidata: Gla 180
Località: Varese

Grazie... Tutto chiarissimo :-D :ok:
GIN86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 19, 2021 9:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D sport plus
Località: Lecce

Sarebbe interessante capire se riescono a togliere il blind spot assist anche a chi ha inserito il pacchetto “assistenza alla guida”. Se dovesse essere non penso che accetterò l’auto alla consegna.. speriamo bene
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Purtroppo credo proprio di sì, però è un mio pensiero.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Ciao ragazzi! Alla fine è arrivata la GLA 180d Sport Plus ordinata con gli accessori contingentati che vi dicevo... c'è tutto: Portellone, Distronic, Multibeam!
Domani la ritiro! :2: :2:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ottima notizia (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3980
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ottima notizia.
Il portellone ora è presente quindi… molto bene, andrò a battere cassa in Concessionario… 😁😁
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Si si... portellone presente e veramente comodissimo :smile cuori:

In serata metto le foto!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ottimo, attendiamo le foto =D> =D> =D> =D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
vago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2007 11:56 am
Auto guidata: MB GLA H247 180
Località: Roma

Buongiorno a tutti,

Dopo un breve periodo vorrei tornare in casa Mercedes.

Ho fatto un preventivo per una GLA 250e Plug In HYBRID che volevo configurare con il pacchetto AMG ma il venditore mi ha proposto un’alternativa.

Allestimento Sport (da quello che ho capito è il base per la 250e) con pacchetto Tech, display da 10,25”, integrazioni Apple, Android e Apple car play, pacchetto parcheggio.

Oltre allo sconto di 2000€ statali (per questo la scelta della versione sport) mi ha applicato un 4% più ulteriore 820 riconosciuto dallo stato (se ho capito bene) per un totale di 51870.

La prenderei con finanziamento baloon ma sinceramente mi sembra poco come sconto.

Voi che dite?

Ho specificatamente chiesto per la consegna e prendendola così, e non aggiungendo altri optional, la vettura arriverebbe a ottobre.

Mi sembra ottimistica come data.

Chiedo venia se ho sbagliato qualche indicazione :-)
EX A150 AVANTGARDE

GLA H247 180 Premium

Smart ForFour 453 Silver Prime

Smart 450 CDI
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione