PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Risale ai primi di settembre. Contratto firmato il 7/09.

L'auto (in teoria) dovrebbe arrivare il 17 dicembre.

La concessionaria però è di Firenze!
AVV.FRA85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 06, 2021 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200d Sport Plus - pacchetto prestige
Località: San Giuseppe Vesuviano

Buonasera, cosa ne pensate di questo prezzo?
Gla 200d Sport Plus
Nero notte
Pacchetto prestige, sedili posteriori regolabili longitudinalmente e integrazione smartphone.
Prezzo di listino, inclusa messa su strada ed ipt: euro 47.154.
Prezzo scontato 43.000,00
GLA 200D Sport Plus - nero notte - prestige pack
GIN86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 19, 2021 9:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D sport plus
Località: Lecce

Buongiorno.
Ho ordinato la mia GLA 200d sport plus inserendo i fendinebbia come optional. Vedendo le vetture uguali in giro vedo che è un optional poco gettonato. Sarei tentato a rimuoverlo. Dovrei essere ancora in tempo visto la consegna a aprile/maggio. Cosa ne pensate? Grazie
AVV.FRA85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 06, 2021 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200d Sport Plus - pacchetto prestige
Località: San Giuseppe Vesuviano

Un pó bruttini, a mio avviso. Ne farei tranquillamente a meno anche perché i fari a led svolgono dignitosamente la loro funzione anche in caso di nebbia
GLA 200D Sport Plus - nero notte - prestige pack
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

@AVV.FRA85 hai ottenuto quasi un 9% di sconto, sei nella media, non male calcolando il periodo (Y)
@GIN86 non capisco se vuoi toglierli perché non piacciono a te o perché non vanno di moda, io personalmente li lascerei, indipendentemente dalla moda (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
AVV.FRA85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 06, 2021 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200d Sport Plus - pacchetto prestige
Località: San Giuseppe Vesuviano

@Daniele2588 in realtà mi parlano di addirittura 11% di sconto. Mha, oramai è fatta. Grazie per l'informazione
GLA 200D Sport Plus - nero notte - prestige pack
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Se per questo anche di più :DD pero’ il momento è quello che è, ad oggi prendere un 9% credo vada bene (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Daniele2588 ha scritto: ven nov 26, 2021 11:39 am @GIN86 non capisco se vuoi toglierli perché non piacciono a te o perché non vanno di moda, io personalmente li lascerei, indipendentemente dalla moda (Y)
La penso allo stesso modo :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Alla fine dopo ulteriore trattativa ho chiuso a 43.200 passando da Sport a Sport Plus e chiaramente mantenendo tutti gli accessori che vi avevo detto.
Il venditore mi ha confermato la possibilità di inserire l'ordine tanto con il portellone quanto con i multibeam che se non erro mi dicevate essere entrambi contingentati. Forse la concessionaria forte dei numeri che porta ha un minimo di via preferenziale...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non esistono vie preferenziali per nessuno.....il venditore si basa su quanto scritto sulla circolare diramata da MB Italia,ovvero indisponibilità o contingentamento fino al 31/12/2021.
Aggiungo che secondo il mio parere e di molti addetti ai lavori con i quali mi sono confrontato,questo termine verrà prorogato,ovviamente speriamo tutti di sbagliarci.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Grazie per il chiarimento Startaxi. In fase di sottoscrizione sono stato molto chiaro che non avrei ritirato l'auto in mancanza di anche solo uno degli accessori, perciò o rischia sapendo di non rischiare nulla oppure si ritroverà con 2 usati valutati oggi (di cui uno che sta per ritirare a giorni) e un ordine che si finalizzerà quando mi fornirà l'auto completa.

Onestamente non so cosa pensare.

Ps. Visto che sei del settore e conosci il momento cosa ne pensi del prezzo che accettato?
Ultima modifica di KiccoLSD il dom nov 28, 2021 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Una cosa é sicura,se non vuoi l’auto quando arriva,la rivende il giorno dopo o addirittura il giorno stesso......la GLA é richiestissima e introvabile,ero in MB anche l’altro giorno e mentre parlavo con il mio amico gli sono arrivate tre telefonate:una da Firenze,una da Macerata è una addirittura da Potenza.......noi siamo a Ferrara!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Quello ne sono sicuro... fra virgolette me l'ha fatto capire anche lui. Come consegna prevista mi ha dato fine Aprile inizi di Maggio... speriamo che fili tutto liscio!
MIKLUCI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: sab nov 08, 2014 11:07 pm
Auto guidata: GLA 200 cdi PREMIUM bianco polare pacchetto night
Località: vicopisano

Buongiorno, chiedo suggerimento chi poter contattare, per consegna auto primi di Gennaio 2022.
GLA 200D premium, ordinata il 07/06/21, consegna prevista tra fine agosto inizi di settembre, posticipata per i motivi che tutti conosciamo a fine novembre 2021,
il 19 ottobre mi arriva una mail che conferma consegna vettura fine novembre salvo nuovi aggiornamenti, lunedi 06 dicembre vengo avvisato che la macchina arriverà nei prossimi 10 gg., a questo punto chiedo l'immatricolazione per il 03/ gennaio 2022, ma dal concessionario rispondono che probabilmente non sarà possibile perchè mercedes obbliga a targare la vettura entro la fine dell'anno 2021, comunque verrà valutata la mia richiesta al momento dell'arrivo della macchina, ma mi ripetono che non dipende dalla volontà del concessionario.
Non trovo giusto essere obbligato a fare l'immatricolazione dopo metà dicembre, quando io pazientemente stò aspettando da alcuni mesi, rinunciando alla bauliera elettrica. Considerando anche che dal 20/12 al 01/01 non sarò a casa, è mio desiderio immatricolare la macchina per il 03/01
Grazie per i possibili suggerimenti
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ovviamente devi targare 2022, ma senza nessun minimo di dubbio . Il problema è il loro che hanno tardato. Fatti sentire (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione