PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Aldo, i prezzi da listino mi sembrano corretti, il problema è lo sconto applicato un po’ bassino.
Considera che ti ha applicato uno sconto che non arriva a 8%.

Prova altrove con un po’ di fortuna riuscirai a risparmiare qualcosa :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Presa…alla fine mi hanno applicato l’8% e hanno limato un poco il prezzo!!! A novembre sarò dei vostri non vedo l’ora!!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Complimenti e auguri =D> =D> =D> =D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sono felice per te Aldo.
Sarà una lunga attesa :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

A proposito di attese, pare che FORSE ma FORSE la mia auto ordinata il 24 ottobre arriverà a metà settembre. Diciamo per fare cifra tonda che arriverà il 24 settembre, 11 mesi dall'ordine. Quale ritenete dovrebbe essere una giusta compensazione per il disagio? Ho una mia idea ma volevo sentire altre idee... :)
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Tappetini in gomma per abitacolo o vano bagaglio (utilissimo quest’ultimo).
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

11 mesi i tappetini in gomma ? 11 mesi treno di gomme invernali come minimo.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Ryoma73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun dic 23, 2013 10:59 am
Auto guidata: GLA 250e Premium
Località: Taurianova (RC)

Salve a tutti. Ho ordinato la GLA 250e ad aprile, la macchina è stata prodotta il 18 agosto ed oggi il concessionario mi ha mandato il numero di telaio. Leggendo il VIN c'è tutto quello che è indicato nel contratto (multibeam, realtà aumentata, tetto panoramico...). Posso stare tranquillo, o c'è la possibilità che arrivi con qualche sorpresa visti i problemi con i semiconduttori?
Grazie mille!
Avatar utente
blader
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer ago 13, 2008 5:22 pm

Sto valuntando l'acquisto di questa nuova GLA. Ho letto che ottenere il 10% di sconto è già un traguardo.. ma mi sembra un pò poco. Prima di pensare alla GLA avevo fatto un pensiero in BMW e in AUDI ottenendo un più che decoroso 20% sul nuovo da ordinare. Possibile che in Mercedes stiano così tirati?
Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli... E' vero!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si, purtroppo la scontistica è quella da te riportata per quanto riguarda mercedes, gli altri marchi non saprei. Aggiungo inoltre che per la GLA lo sconto e’ del 6%, poi alcuni venditore arrivano al 10%, ma la direttiva e’ il 6% per la GLA .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

Audi il 20% su Q3* da ordinare ?? Non ci credo Mica...

*: Desumo, comparabile a GLA
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

io ho strappato un 10% spaccato. Ma dopo una luuuunga trattativa .. inizialmente il venditore era partito dal 7% ....
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
blader
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer ago 13, 2008 5:22 pm

bastiancontrario ha scritto: mer set 22, 2021 10:06 pm Audi il 20% su Q3* da ordinare ?? Non ci credo Mica...

*: Desumo, comparabile a GLA
Ovviamente sei libero di non credere.. ma girando per l'Italia ho avuto modo di poter fare diversi preventivi. La situazione nelle concessionarie è a dir poco apocalittica. Molte concessionarie lavorano solo con l'ordinato perchè non gli arrivano auto e altre invece sono piene fino all'orlo (sempre però di motorizzazioni che non m'interessano... mannaggia). BMW è quello che più di tutti si sta calando le braghe.. ho ottenuto facilmente senza alcuna trattativa un 20% pieno sull'ordinato e un 32% su un km 0 "nuovo" immatricolato in aprile 2021. Audi ho dovuto "faticare un pò".. Per questo motivo mi sono meravigliato degli sconti che Mercedes vi ha fatto. Io non avevo proprio considerato Mercedes all'inizio. La Nuova Classe C è bellissima ma è diventata una Classe E per dimensioni... volevo qualcosa di più "compatto". Per questo mi stavo guardando le X1 (obsoleta) e la Q3.. avevo dato uno squardo anche alla Countryman per avere un'auto più compatta ma al tempo stesso con meccanica premium. Magari la situazione si sblocca nei prossimi mesi...
Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli... E' vero!
effector
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar apr 16, 2019 11:29 am
Auto guidata: GLA 200d
Località: Cermenate

ciao a tutti,

Ho già una GLA 2019 e sto valutando una nuova GLA

potreste aiutarmi a capire la differenza reale tra il pacchetto di assistenza alla guida PC-PAY e il codice 239 (cruise control con regolazione attiva della distanza)?

PCPAY credo includa 233 (che sembra uguale al 239 e non capisco la differenza) + riconoscimento cartelli stradali + assistenza allo sterzo in caso di malore (che mi sembrano entrambi non fondamentali?

sbaglio ? Ci sono altre funzioni che PCPAY include rispetto al 239 tipo la ripartenza in coda?

Perdonate i codici listino e configuratore alla mano ;)
Frederique
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 17, 2021 2:46 pm
Auto guidata: Alfa tonale
Località: Cuneo

Ciao a tutti,
alla fine ho optato per la 220d 4matic in versione Premium.
L'ho ordinata tramite NLT e mi hanno indicato tempi di consegna di 14 mesi!!
E io vado avanti imperterrito :sunglasses: .

Sarà una lunga attesa, ma vi leggerò con interesse.
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione