PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Saverio74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 26, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d W177 Premium
Località: Roma

Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un parere su un preventivo che mi è stato fatto oggi.
Sono interessato all'acquisto di una Gla 180 automatic: colore grigio montagna e allestimento premium + luxury. Mi sono recato in una concessionaria di Roma e la vettura mi è stata proposta con un prezzo di listino pari ad € 49.130 che, per effetto dello sconto applicato dal venditore, si ridurrebbe a circa 44.200,00 €.

Cosa ne pensate? è un buon prezzo oppure potrei insistere per avere uno sconto maggiore?

Grazie in anticipo a chi risponderà.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sei a circa il 10% di sconto, che per un nuovo ordine sei nella media.
Prova a sentire altrove portandoti questo preventivo dietro, potresti limare di qualcosina ancora il prezzo finale (ma non ti aspettare regali).
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Lima Lima sei alto.. io più basso de tuo con pack night e cerchi da 20” neri che solo quelli costano 1159€..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Saverio74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 26, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d W177 Premium
Località: Roma

Grazie mille ad entrambi per il riscontro.
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

TOPIC UNITO

Salve, ho appena ordinato una gla 180 sport plus, nelle varie foto che vedo non mi risultano i fendinebbia. Sono previsti solo su qualche configurazione particolare o possono essere richiesti a parte? Grazie.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Fari fendinebbia codice U37. Sono ordinabili a parte (*) e costano sui 230 euro.
Se ne vedono poche coi fendinebbia perché ormai i fari full led, specie se multibeam, riescono a cavarsela anche con la nebbia.
Dovrebbero essere dotati, se non erro, anche di lavafari retrattili ad "hoc"

nota (*) : i fari fendinebbia NON sono mai disponibili su allestimento Premium, che tra l'altro ha una forma di paraurti e calandra totalmente diversa dagli altri allestimenti
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
AVV.FRA85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 06, 2021 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200d Sport Plus - pacchetto prestige
Località: San Giuseppe Vesuviano

Salve a tutti. Ho da qualche giorno ordinato GLA 200D SPORT PLUS, nero notte, prestige pack, sedili posteriori regolabili longitudinalmente ed integrazione smartphone. Prezzo di listino, comprensivo di messa su strada ed IPT: 47.800,00. Scontato 43.000,00. Consegna prevista per novembre. Che ne pensate di questo prezzo?
GLA 200D Sport Plus - nero notte - prestige pack
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sei ad oltre 10% di sconto da listino per un nuovo ordine, direi che non è affatto male.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Buonasera a tutti. Finalmente oggi ho ordinato anche io: GLA 200 d Automatic 4MATIC PREMIUM, Nero notte, Luxury pack, Dash cam e Impianto tergilavavetro termico.
Prezzo di listino, comprensivo di messa su strada ed IPT: 53.200,00. Scontato 48.200,00. In più mi hanno valutato 6000,00 la mia Classe A 180 cdi Sport Automatica del 2012 con 240000 km. Consegna (richiesta) a Gennaio 2021. Saranno mesi moooolto lunghi... :rido4:
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
michi89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 01, 2021 11:01 am
Auto guidata: GLA 250e
Località: milano

TOPIC UNITO

Ciao a tutti
sono nuovo del club, e vi ringrazio anticipatamente per tutti i feedback che scorrendo leggo con piacere essere molto di dettaglio.
Mi sto apprestando ad ordinare la nuova GLA 250e, ma essendo una versione business devo accessoriarla. Secondo voi questa configurazione è buona? avete consigli ulteriori?
grazie mille davvero per il supporto
Mercedes GLA plugin_Configurazione.JPG
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Io lunedì dovrei chiudere per una gla 200d premium, prestige pack, pacchetto night, integrazione smartphone, illuminazione esterna con logo’, keyless go per 47350 compresa messa in strada e ipt. Che dite è buono?
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Scusate ho visto che sul configuratore mercedes viene praticamente lo stesso prezzo. Ma in concessionaria non mi avrebbero dovuto applicare uno sconto di almeno l’8%?
Inserisco anche il preventivo che mi hanno fatto in concessionaria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

In effetti come prezzo a me sembra alto.. per la scontistica puoi raggiungere anche il 10%.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Ho sentito la concessionaria e mi ha detto che il prezzo che fa il sito non sempre corrisponde al prezzo di listino e che mi hanno già applicato oltre l’8% di sconto e che sotto i 47000€ non possono scendere. Ho contattato un’altra concessionaria per vedere cosa mi dicono. Voi che dite è molto alto? Quale sarebbe il costo giusto per quella configurazione?

Grazie mille
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Il configuratore è in linea con il prezzo di listino, poiché da un po’ nel configuratore il prezzo è comprensivo di messa su strada, l’unica cosa che manca è l’IPT.. comunque senti un’altra concessionaria..a me personalmente sembra alto.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione