PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ilbom86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 07, 2020 11:47 pm
Auto guidata: Devo acquistare
Località: Udine

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum..perché mi sto convincendo di acquistare la mia prima MB. Sono un po’ indeciso sulla versione di acquisto. Sicuramente sceglierò il diesel, sono tanto indeciso se concentrarmi sul 200d 4matic o 220d 4matic, certo il prezzo si listino è un po’ differente e per quello che sono le mie conoscenze di auto e da comparazione dei dati tecnici sul listino, secondo me sono anche esagerate. Voi che ne pensate? Vale la pena acquistare il 200d per avere più accessori? Oppure il 220d con meno accessori?
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

Bene FLU :top:
Mi allineo a te, nel senso che ho firmato per GLA 200d, Argento Iridio, Premium, Night Pack, Prestige, Multibeam, Integrazione smartphone, Realtà aumentata.
Andrà in produzione a fine luglio per consegna inizio Settembre. :smile cuori:
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

In attesa di ammirare le "nostre" nuove Stelle GLA mi permetto di postare quest'anteprima per iniziare a farsi gli occhi :smile stelle:
PS. non è la mia e se gli ADM ritengono opportuno spostare il messaggio oppure eliminarlo, non mi offendo :rido4: Giusto :hugh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
Antonello74
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: dom ott 06, 2013 6:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 automatic
Località: Carloforte

Bella davvero ! niente da dire
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

badbulfo ha scritto: mer lug 08, 2020 5:11 pm Bene FLU :top:
Mi allineo a te, nel senso che ho firmato per GLA 200d, Argento Iridio, Premium, Night Pack, Prestige, Multibeam, Integrazione smartphone, Realtà aumentata.
Andrà in produzione a fine luglio per consegna inizio Settembre. :smile cuori:
Complimenti anche a te!
Ieri mi hanno chiamato annunciando un ritardo di produzione. Su va verso fine settembre. Mannaggia!.
A me di sconto sono arrivati al 7% sul listino. Listino che era più basso dei prezzi visti nel configuratore online. Il venditore è parecchio trasparente e faceva tutto a monitor mostrando e commentando margini e ricavi (è la 3a Merc che gli prendo... Abbiamo confidenza insomma).
Ed ora vita d'attesa...
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
RiskioGla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 09, 2020 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d sport plus
Località: BARI

Io, non capirò mai perchè dal momento dell'ordine non si può avere un'idea della data di consegna o in quale decade andrà in produzione. Io attendo una GLA 200d sport plus + vari accessori. Ho fatto l'ordine il 19 giugno e ad oggi non so quando andrà in produzione.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un mio amico ha ordinato una GLA 200d 4Matic Sport Plus a inizio giugno (motore e versione non c'entrano nulla) e gli hanno subito comunicato produzione seconda decade di settembre e consegna inizio ottobre.
Se la tua concessionaria non in grado o non vuole dirtelo,chiedi al customer service.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
RiskioGla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 09, 2020 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d sport plus
Località: BARI

Il customer service l'ho contattato più volte e mi ha sempre detto che loro non vedono nulla, dipende dal concessionario. Solo loro sanno più o meno qualcosa. Riguardo alle date di entrata nella catena di montaggio, il customer service non sa nulla. Quindi mi hanno detto che devo chiamare in concessionaria. Diversamente loro chiameranno in concessionaria ma di fatto anche loro non possono sapere nulla di più. ;-( Devo precisare che la mia è una first edition, ovvero una versione "promo" che in Mercedes fanno con un determinato allestimento in un numero limitato, indipendentemente dall'ordine delle concessionarie.
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

Confermo la trasparenza e precisione del concessionario, nel comunicare al momento dell'ordine, periodo di produzione e data presunta della consegna, il tutto confermato a distanza nei 5 giorni successivi alla firma. :ok:
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
bontakun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 24, 2020 2:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLA
Località: Roma

Ciao a tutti,

io avrei una curiosità.

Ho ordinato a giugno una GLA 200d sport plus.
Non mi sono accorto subito che nella distinta degli allestimenti c'e' la voce Sport Extra che costa più di 1.000 euro.
Sul configuratore non c'è traccia di questo pacchetto e non vorrei che fosse un classico "Contributo Covid" travistito da pacchetto fantasma.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
saluti
RiskioGla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 09, 2020 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d sport plus
Località: BARI

Ho letto che il pacchetto consiste, nei vetri oscurati posteriori e lunotto + supporto lombare + cornici, corrente superiore e inferiore in nero lucido invece che cromato.
bontakun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 24, 2020 2:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLA
Località: Roma

Grazie per la risposta RiskioGla.

In ogni caso i vetri oscurati me li hanno fatti pagare lo stesso a parte.

Ciao
Nagisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 28, 2015 11:21 pm
Auto guidata: mercedes classe a

Stavo configurando la gla sul sito e notavo che i sedili monoblocco con il poggiatesta (come quelli montati sul vecchio gla o sulla classe a nuova) non sono presenti.

Finchè inserendo il pacchetto prestige e scorrendo le immagini del pacchetto ho notato questa foto.

Quali sono? :smile cuori:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono sedili Performance AMG disponibili solo per 35 e 45 AMG.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
RiskioGla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 09, 2020 9:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d sport plus
Località: BARI

Continua l'attesa, finita la produzione, in attesa di arrivare in concessionaria, finalmente ho il codice del telaio, il famigerato VIN! Chissà se fosse possibile tracciare la spedizione :rido4: Qualcuno lo sa? :-G
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione