BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Grazie mille @Flu, sei stato gentilissimo e celere (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Scire
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 28, 2021 9:52 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

AVV.FRA85 ha scritto: sab gen 15, 2022 11:53 pm Di che cifra parliamo per l'intero lavoro? Grazie
Avevo fatto una prima ricerca e per la codifica "distronic" base mi sembra fosse intorno ai 500/600 euro (qualche info anche nella sezione codifiche). Ci stavo pensando seriamente poiché ho guidato in passato con adaptive cruise control e ora non ne riesco a fare proprio a meno.
Leggendo la conversazione però mi è venuta un po' di ansia :rido4:
Gla 200d H247 - Premium
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Idem, sono partito a “cannone” poi mi si sono spente le ali dell’entusiasmo leggendo a ciò che si va incontro :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Salve a tutti, sapete quale differenza c'è tra MBUX code 548 e code 549?

Sulla mia 180 D ho il 548 e sto cercando di capire se posso far mettere la realtà aumentata che in base al tipo di MBUX sembra che sia possibile montarla a posteriori.

Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, per cortesia per argomenti così comuni che sono stati ampiamente trattati in diversi Topic, si può usare la funziona cerca.

Rispondendo alla tua domanda, l’hardware del MBUX (548 o 549) è pressoché identico tranne che per la scheda video:
- Il 548, NVIDIA Reilly PX (Headunit Mid/Entry);
- il 549, NVIDIA Parker 128 (Headunit High).

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Allora, la realtà aumentata serve anche avere un'altra telecamera sul parabrezza che noi non abbiamo, dovresti mettere la telecamera e sostituire il parabrezza. Discorso diverso per il navi a tutto schermo (davanti al tachimetro intendo) che in questo caso serve MBUX 549, mentre noi abbiamo il 548. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La telecamera della realtà aumentata si trova sotto il retrovisore, non dietro il parabrezza che quindi non deve essere cambiato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
evilangel004
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 05, 2009 1:29 pm
Auto guidata: glc coupe 300de eq-power
Località: Messina

TOPIC UNITO

Buongiorno Ragazzi

Volevo chiedervi una 'info dopo circa 3 mesi dal 1° tagliando , ultimamente mi esce questo avviso

Ridurre livello olio motore ,

[media]https://ibb.co/bRQkfnm[/media]

non avuto il tempo di passare in officina ,

la domanda è una cosa grave?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Meglio far togliere l’eccedenza olio, diversamente si crea un’anomala sovrapressione nell’impianto.
E’ un lavoro da 5 minuti che qualunque benzinaio con la pompa di aspirazione olio può fare.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
evilangel004
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 05, 2009 1:29 pm
Auto guidata: glc coupe 300de eq-power
Località: Messina

Grazie per il suggerimento

ieri sono stato in un officina , hanno tolto un circa mezzo litro di olio attraverso il filtro smontandolo e inserendo una pompa , perchè non trovavano altri ingressi oltre quello x svuotarlo tutto x la sostituzione totale dell'olio ( che voi sappiate c'è qualche altra soluzione , per aspirarlo oltre che arrivarci dal filtro?)
per un giorno controllando il livello digitale mi ha segnalato che era al livello massimo senza nessun problema

ma oggi mi si è ripresentata la spia di segnalazione di livello eccessivo
lunedi ritorno e ne faccio togliere ancora un po
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp al fine di evitare problemi al motore di ricerca del forum.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ftarquini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 183
Iscritto il: mar nov 19, 2019 2:40 pm
Auto guidata: C220d 4Matic W206 AMG Premium Plus
Località: Avezzano (AQ)

Buongiorno a tutti,
Sono possessore di una classe A ma sto valutando il passaggio ad una Gla, sto “giocando” con il configuratore per trovare la mia configurazione ideale, ma non riesco in alcun modo ad inserire i sedili ventilati o meglio climatizzati (sia riscaldati che ventilati, trovo i riscaldati ma non i ventilati) così come lo ho sulla mia A e ormai devo dire che mi sono proprio abituato…
Mi sapere aiutare? Sto provando con una Gla 200d 4 matic allestimento premium
Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, mi spiace ma al momento non è possibile installarli, sono stati rimossi durante l’anno scorso, infatti non sono presenti neppure a listino.

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ftarquini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 183
Iscritto il: mar nov 19, 2019 2:40 pm
Auto guidata: C220d 4Matic W206 AMG Premium Plus
Località: Avezzano (AQ)

Grazie mille, purtroppo avevo immaginato ho richiesto il listino così lo studio bene.
Scusatemi, in attesa del listino: mi permetto dì fare un’altra domanda:
Anche la realtà aumentata è stata eliminata? Non trovo più neanche quella (sempre su Gla)
Grazie ancora
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, quella è indisponibile o contingentata a causa della carenza di microchip.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione