BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Te lo confermo, perché l’ho appena provato e vedo le copertine anche di Amazon Music. (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Nella mia esperienza, prima sulla W177 ed ora sulla H247, la questione “copertine” è del tutto random. Ho iOS con iPhone 12 Pro (ma stesso fenomeno con precedenti versioni di iPhone) non vi è alcuna relazione logica con fonte musicale (chiavetta USB, Spotify via BT, Musica di iPhone via BT…) nè con “peso” e “tipologia” dell’immagine
A riprova di questo proprio nei giorni scorsi ho spento l’auto mentre era in riproduzione un brano di cui non era riprodotta la copertina. Alla riaccensione la copertina era regolarmente visibile. Quindi, a mio parere, dimensioni tipologia Ecc della grafica della copertina hanno ben poco a che vedere con la possibilità di visione della stessa
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao a tutti!
A settembre dovrò rinnovare l’assicurazione della mia GLA e stavo guardando alcuni preventivi di assicurazione.
Il mio dubbio è sui cristalli: qualcuno sa cosa costi il parabrezza, considerando che ho realtà aumentata? Diverse polizze che ho trovato hanno 500/600 euro di massimale, ma temo che non bastino. Grazie!
Andrea163
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 15, 2020 10:23 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz H247
Località: Sermide (MN)

TOPIC UNITO


Salve,ultimamente sulla mia Gla 200 avverto un rumore durante la frenata di dischi che stridono.Praticamente il problema si presenta solo a basse velocità,a veicolo fermo durante le manovre di parcheggio.Alle alte velocità avverto tipo uno sfregamento delle pastiglie.La mia stella ha 6000km praticamente nuova.Anche voi avvertite questo rumore durante le manovre?è normale?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Dade, ti confermo che quasi tutte “concedono” 10%del valore dell’auto - 600€ massimale e 250€ franchigia (non applicata se vai in un centro convenzionato).

Sono sufficienti comunque. Io andrei in officina pagando la franchigia. Anche se in molti sostengono che i centri convenzionati siano più esperti…


Andrea certamente non è normale, possiamo solo consigliarti di passare in officina per le opportune verifiche. :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Grazie!!
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

Salve gente,
dopo 6 mesi di attesa, la mia bimba è arrivata in concessionaria!
Stasera passo a vederla anche se ho già verificato tramite VIN che tutto fosse al posto giusto.

In base alle vostre esperienze, quanto tempo impiegano per immatricolare?

Grazie
A
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Da dove verifichi il vin?

A me è arrivata in concessionaria il lunedì, vista e saldata con bonifico il lunedì sera, targata e ritirata venerdì pomeriggio.

Io non ho fatto finanziamento, ho letto che in caso di finanziamento i tempi si allungano di qualche giorno.

In ogni caso, prova a mettere fretta al venditore, con me ha funzionato.
Ultima modifica di Dade8484 il gio lug 29, 2021 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

sono andato su questo sito: http://mb.vin/
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Symon.92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 22, 2021 7:36 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d
Località: Napoli

Ragazzi buonasera una decina di giorni fa ho configurato ed ordinato un GLA 180d sport plus, sul contratto firmato mi porta consegna prevista ad Ottobre e diciamo come normale che sia non sto nella pelle :2: , pertanto volevo sapere ma la data di consegna segnata sul contratto è affidabile ? il tempo d'attesa dipende dalla casa o dalla concessionaria ? solitamente sono precisi nelle consegne ? a voi com'è andata ? (vista anche la situazione covid) :doubt:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Complimenti per l’acquisto, certo la situazione COVID non giova a tuo favore, nel mio caso il mio venditore ha variato un ordine fatto precedentemente, io l’ho ordinata i primi di gennaio e mi è arrivata a fine marzo, altri utenti hanno tribolato non poco, parecchi mesi di attesa..comunque consultati con il concessionario per eventuali ritardi per mancanza di componenti.. poi dipende anche molto dalla configurazione, dagli optional scelti.. quando la ordinai io, i Multibeam ed il tetto panoramico erano contingentati ..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao,
secondo voi se l’auto mi segna come consumi da start dei consumi assurdi, tipo 15l / 100 km e la ventola quando spengo l’auto continua a girare, starà rigenerando? Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,esatto.
E ti consiglio di ripartire e terminare il ciclo di rigenerazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione