BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

ok :rotfl: (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Confesso che dovuto farmelo mostrare in MB :zip: :zip:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Il mio prossimo step sarebbe stato quello se qui non avessi trovato riscontro :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Buonasera a tutti, sono Aldo e sono nuovo del mondo Mercedes.
La prossima settimana dovrei ordinare una GLA 200d premium con pacchetto prestige, nero cosmo, pacchetto night e integrazione apple car.
Mi sapreste dire se le sospensioni ribassate di 15mm sono molto rigide? Le sospensioni adattive le ho trovate troppo costose…
Inoltre il sistema advanced sound system è soddisfacente? Ho letto che dovrebbe avere 9 altoparlanti più un subwoofer ma non ho trovato info dettagliate.

Grazie mille
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao Aldo, le sospensioni a mio parere non le trovo per niente rigide, anzi, però calcoliamo che provengo da una w176 Premium e li si che era piantata a terra e rigida, ma avevo messo in preventivo che fosse tutt’altra vettura la
GLA.. per l’impianto audio io ho l’advanced sound system e ti confermo che hai un mini subwoofer ma non so quante casse ci sono :?: per la qualità non mi sento ne di sminuirlo e ne di elogiarlo..nella media.. me lo sono trovato nel pacchetto e me lo tengo :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Marco.Cutter7
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2021 12:48 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d
Località: Roma

Buonasera ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento dell' infotainment! Qualcuno sa quali sono le novità di questo aggiornamento? Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla a riguardo! Grazie se qualcuno mi saprà rispondere
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buonasera Marco, ma aggiornamento a quale versione del ntg6/?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Marco.Cutter7
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2021 12:48 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d
Località: Roma

Ntg 081
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

aspetta!
intendi dire che l'auto ha scaricato il software da sola, aggiornando il sistema da apilevel/ntg6/080 a apilevel/ntg6/081?
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Certo, intende proprio quello. Da circa Marzo gli aggiornamenti anche dell’intero software avvengono completamente via OTA.

Non ci sono differenze rilevanti tra le due versioni, non come lo è stato per le precedenti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

si avevo letto... anche sul thread della w177.
Mi stupisco come sia così lunga la distribuzione dell'aggiornamento dalla primavera ad oggi. (io ancora alla ver.80)

Speriamo abbiano risolto il megabug delle album-cover di Spotify via BT.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Intendi quando confonde le copertine degli album? Tra quello che ascolti ed una copertina a caso?

Se si, lo fa anche con Tidal. Ma raramente mi è capitato :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

No, il bug consiste nella mancanza di copertina dell'album nel 95% dei brani ascoltati via BT.
Indipendentemente che sia Spotify, o AmazonMusic.
Sentendo l'assistenza di Spotify e di Amazon, il problema è del software dell'auto.
E' stato provato ogni sorta di reset, pulizia cache, cambio dispositivi Android, portato l'AVCRP alla versione massima.

Eppure no way.

Si crede sia dovuto alla risoluzione/dimensione del file delle copertine. Infatti gli le copertine visibili dei brani sono le stesse sia usando amazon music, sia spotify (non tutte, ma un buon 90% di quelle poche che si vedeono). Oltretutto, tutti i brani dello stesso album, avendo stessa copertina risultano visibili.

Da bravo grafico, 'sta cosa mi rode non poco. Ogni canzone mi ricorda del bug.
Nei brani recenti, le copertine sono praticamente non più presenti, avendo risoluzione maggiore (giustamente i tempi vanno avanti).

Altro bug: mbux confonde il nome della sorgente che trasmette via BT: a volte esce il nome amazon music, mentre ascolto spotify. O ascolto vocali su whatsapp, e mi dice che è in esecuzione youtube..
Mi chiedo seriamente se i software vengono testati.
Oggi provo sentire il concessionario MB.
So che è un qualcosa che può risultare effimero... ma proprio mi scatena l'odio interiore.

Ho controllato, la mia versione di mbux è la 80. E mi dice che nessun aggiornamento è disponibile.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Mi spiace… quando avrai l’aggiornamento (che sta avvenendo via OTA, per tutti) della versione /081 spero si risolva.
Peccato perché ho ancora la /080 e non ho questi problemi. Sia per le copertine degli album (ma forse è perché uso Tidal), sia per il resto.
Il mio device però è un IOS. Hai provato se riesci a fartene prestare uno?
Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Anche io con Amazon music non ho riscontrato nessun problema di risoluzione copertine.. mai avuto nessuno problema (device iOS).
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione