BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se un giorno dovessimo ritrovarci tutti insieme all'interno dello stesso parcheggio (ad esempio 300 posti),ci sarebbe posto solo per 30 auto :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marco.Cutter7
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2021 12:48 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d
Località: Roma

Lo ammetto sono anch’io uno che parcheggia in modo tattico per evitare sportellate e ammaccamenti vari anteriori e posteriori 😂😂😂
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si, avevo una punto e due posti liberi, ma non erano granché larghi, perciò ho tagliato la testa al toro ed ho preso due posti :DD comunque era il parcheggio del lavoro, fuori non lo faccio per paura di ritorsioni verso la biancona.. cerco di evitare, quando so che devo andare in posti dove il porcheggio è limitato cerco di andare o con la Smart o con la 207 :DD
Ps: ho risposto anche in galleria potete cancellare il messaggio tanto e’ anche off-topic (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Diciamo che è un vizio 😂 anche con l’ex classe A facevo così :2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Beh anche io cerco di parcheggiare vicino ad auto più nuove possibile e evito come la peste di parcheggiare vicino ad auto a 3 porte :rotfl:
In un certo senso vi capisco :rido4:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Soprattutto cerco di guardare se hanno seggiolini dietro.. se hanno seggiolini dietro fugone reale.. con i bambini per caricare la carrozzina e i bambini non fanno attenzione alle portiere te la distruggono :nonono:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Beato chi può scegliere il posto, trovarne uno libero purtroppo è già una grande fortuna nelle città…
Immagine

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Purtroppo è vero.. concordo..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
MarcoZPG
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven set 11, 2020 11:30 am
Auto guidata: Mercedes W177 A180d Sport
Località: Bergamo

Purtroppo ho sottovalutato il fatto di occupare due parcheggi una volta e mi sono ritrovato la mattina dopo con una bella sportierata sulla fiancata, da quel giorno sto sempre attentissimo a dove parcheggio :star:
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Ho un solco e una botta da sportellata sul parafango posteriore da quando l'auto era nuova, quindi soffro ogni volta che vedo, e d'altra parte non mi va di rifare mezza carrozzeria (magari a buccia d'arancia, come già capitato).
Un colpo notevole, devo dire, non un semplice graffio, o roba simile.
Sono solidale con chi si difende, è vero che la vettura è un mezzo di trasporto, ma per qualcuno è una specie di corpo contundente, con cui offendere il bene altrui ... sulla strada regna la totale asocialità. e non da ora.
La berlina che avevo prima era massacrata, inguardabile da ogni lato (paraurti e fiancate), adesso, forse, la cintura alta delle fiancate rende meno sensibile la carrozzeria alle portierate altrui, e a parte la botta di cui sopra, vedo in effetti meno segni.
Immagine

Immagine
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Auto arrivata settimana prossima montaggio dashcam e poi passaggi tra usato e nuovo... speriamo di riuscirla a ritirare entro la prossima settimana.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Evvaiiiii.. auguri =D> (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Buongiorno.. che cos’è sto mortorio ?!? Su su..
Presto farò delle abilitazioni alla macchina, poi vi farò vedere :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Dade8484
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer apr 21, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao a tutti!
Qualcuno sa se la produzione di GLA a Rastatt sia ripresa o sia ancora ferma?
lilacaty
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: gio feb 21, 2019 9:22 am
Auto guidata: GLA 200 SPORT
Località: Cura Carpignano Pavia

Daniele2588 ha scritto: mar mag 04, 2021 9:45 pm Soprattutto cerco di guardare se hanno seggiolini dietro.. se hanno seggiolini dietro fugone reale.. con i bambini per caricare la carrozzina e i bambini non fanno attenzione alle portiere te la distruggono :nonono:
sappiate che vi adoro
io sono capace di girare 10 minuti per trovare il parcheggio "lontano da"
e anche se ho il Tiguan. Mi sono ritrovata portiere distrutte per colpa di altri mentre io scendo "a sottiletta" pur di non far danni al prossimo
quindi vade retro
parcheggiavo dietro a una scuola
ho smesso
arrivo 20 minuti prima e mi trovo un posto a lato strada
che vita...
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione