INFOTAINMENT MBUX:aggiornamenti,mappe,quesiti

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Antonrep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: mercedes classe b

sab giu 27, 2020 5:50 pm

Buongiorno a tutti sono in attesa della nuova GLA gradirei sapere se qualcuno è a conoscenza se si possono inserire gli autovelox sul sistema MBUX
Grazie
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave

ven lug 03, 2020 12:45 pm

Presumendo che l'Mbux di GLA funzioni come quello di Classe A posso dirti quanto segue:
Cerca on line qualche sito tipo questo che ho usato io per classe A
https://www.autovelox.it/installation-m ... nd-online/ (in cui trovi anche le istruzioni per il caricamento dei files)
Esistono altri siti analoghi come poibase ma la maggior parte di loro è a pagamento.
Inoltre :

- la chiavetta deve rimanere sempre inserita (non c'è modo al momento di caricarli nell "hard disk" del mbux)
- puoi mettere sia musica che autovelox nella chiavetta. L'importante è che la cartella dei velox si trovi sulla directory principale e si chiami PersonalPOI (scritto esattamente così, rispettando anche maiuscole e minuscole)
- le porte usb sono tutte Usb-C quindi se il connettore della chiavetta non è usb-C ci vuole l'adattatore
- consiglio di connettere la chiavetta ad una delle porte sotto il bracciolo, così da avere quella sotto la tendina libera per collegare il telefono se vuoi attivare AndroidAuto/Carplay

(Y)
W177 200d Premium (my 2019), ex W176 A180d autom. (my 2016)
transalpino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: C 200K Sportcoupè

mar lug 21, 2020 9:01 pm

Ciao a tutti. Ho letto in giro di un “nuovo” MBUX che dovrebbe debuttare il prossimo anno. Domanda: a parte le differenze hardware, del nuovo software potrà beneficiare come upgrade anche l’MBUX attuale? Grazie
Antonrep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: mercedes classe b

sab ago 01, 2020 1:38 pm

TOPIC UNITO

Buogiorno a tutti
ho ritirato la mia nuova GLA 200 d 10 giorni fa e stamani improvvisamente non funziona più il sistema MBUX parte destra dello schermo (non fa più la radio i media il navigatore etc.) e non funziona più nemmeno il climatizzatore naturalmente anche i comandi vocali.
A parte la mia naturale preoccupazione (se succede questo dopo 10 giorni cosa succederà tra 1 anno?) vorrei sapere se la cosa sia successa a qualcuno.
Grazie
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

sab ago 01, 2020 2:25 pm

Ciao,almeno aggiorna l’auto nel tuo profilo,sei rimasto alla Classe B W245.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

• Informazione