ACQUISTO SMART USATA!!

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Può essere :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
alccad
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: dom ago 31, 2008 6:51 pm
Auto guidata: A180 CDI Night Edition
Località: Marudo (Lo)

Buongiorno a tutti, mi accodo a questa discussione per avere qualche consiglio. Sto valutando l'acquisto di una Smart Fortwo usata per sostituire la vecchia utilitaria di famiglia. Percorrerebbe circa 25 km al giorno, tra andata e ritorno, per andare in ufficio, con due persone a bordo come utilizzo al 90%. Poi qualche spesuccia ma nulla di più lontano. La cerco automatica, per una questione di comodità (anche l'altra auto in casa lo è) e con un budget di 5mila euro.
Che cilindrata/potenza mi consigliate?
Ci sono anni o versioni particolari da evitare?
Quale è il chilometraggio da non superare?
Ho visto concessionari vendere auto con motori revisionati a prezzi interessanti. Valgono la pena?
Vicino a casa c'è un concessionario che vende solo Smart e ne ha tantissime. Anche per questo mi servirebbe qualche dritta per sapere cosa evitare!
Grazie in anticipo.
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

alccad ha scritto:Buongiorno a tutti, mi accodo a questa discussione per avere qualche consiglio. Sto valutando l'acquisto di una Smart Fortwo usata per sostituire la vecchia utilitaria di famiglia. Percorrerebbe circa 25 km al giorno, tra andata e ritorno, per andare in ufficio, con due persone a bordo come utilizzo al 90%. Poi qualche spesuccia ma nulla di più lontano. La cerco automatica, per una questione di comodità (anche l'altra auto in casa lo è) e con un budget di 5mila euro.
Che cilindrata/potenza mi consigliate?
Ci sono anni o versioni particolari da evitare?
Quale è il chilometraggio da non superare?
Ho visto concessionari vendere auto con motori revisionati a prezzi interessanti. Valgono la pena?
Vicino a casa c'è un concessionario che vende solo Smart e ne ha tantissime. Anche per questo mi servirebbe qualche dritta per sapere cosa evitare!
Grazie in anticipo.
Con5000€ ci prendi tranquillamente una smart di 5 anni e 50mila km, come affidabilita è preferibile la 71cv, a quel prezzo ne puoi trovare anche si first hand mercedes con 36 mesi di garanzia. Evita i modelli mhd dal 2008 al 2011, avevano un difetto che non tutti hanno risolto poiche non ci è mai stato un richiamo ufficiale della casa.
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Ozric
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 354
Iscritto il: gio set 27, 2007 12:26 am
Auto guidata: mercedes classe b180 cdi w245 no FAP
Località: Roma-Fiumicino

Sto per fare il passo anche io....sto osservando parecchi modelli dalle mie parti entro i 4000€ con max 90.000km e addirittura ne avrei trovata una grigia met con tridion nera che internamente ha tutto...compreso il volante quello piu' sportivo per intenderci....70.000km della fine del 2008 gomme nuove fendinebbia ecc ecc e vuole 3800€
E' uno talmente preciso che mi ha detto di vederci alla mercedes in zona tiburtina per farla visionare da un meccanico che conosce....perche' l'ha sempre tagliandata li'.

alla fine delle 60 smart che sto osservando....mi sembra l'offerta migliore....e' una 71cv e non ho capito se MHD o meno....qualcuno consiglia di evitare l'mhd per via della cinghia che si cambia ad intervalli molto brevi?

Per le mie esigenze avrei preferito una turbo se i consumi non differiscono molto....

Diciamo che la smart la prendo per uno sfizio e per la sua comodita' ma a quel punto non voglio rinunciare al divertimento visto che deve essere una macchinetta da tenere per le occasioni che ne rendono necessario l'utilizzo....posti dove non si parcheggia...gitarelle fuori porta....

Sarei tentatissimo anche sul modello cabrio che avrebbe davvero il suo perche'.....sempre nella motivazione per cui mi occorre una smart.

A proposito....il bollo ed il passaggio per una 71cv quanto vengono?
Auto possedute sinora....se non ricordo male e in ordine sparso....fiat 500 del 66,2 fiat bravo (1 benzina 1 diesel),2 audi TT,2 Audi a3,1 Audi a4 3000tdi 4,1 bmw 320d e46,1 golf 6,1 Nissan xtrail,1 Mercedes ML 270cdi(che ancora rimpiango)...attualmente Nissan Xtrail 2005...in attesa di una B180CDI automatica!
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Bollo a roma della 71cv circa 170€ e passaggio sui 360€
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Ozric
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 354
Iscritto il: gio set 27, 2007 12:26 am
Auto guidata: mercedes classe b180 cdi w245 no FAP
Località: Roma-Fiumicino

bene siamo su prezzi umani....anche se col pp forse riesco magari ad ottenere un po' di sconto.
Auto possedute sinora....se non ricordo male e in ordine sparso....fiat 500 del 66,2 fiat bravo (1 benzina 1 diesel),2 audi TT,2 Audi a3,1 Audi a4 3000tdi 4,1 bmw 320d e46,1 golf 6,1 Nissan xtrail,1 Mercedes ML 270cdi(che ancora rimpiango)...attualmente Nissan Xtrail 2005...in attesa di una B180CDI automatica!
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione