Lampeggio indicatore livello carburante

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
robertovoll
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 20, 2012 10:54 am
Auto guidata: smart forfour 1.3

Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa strana. Accendendo la macchina (smart forfour 1.3 benzina), ho avuto difficoltà a farla partire come quando la batteria si sta scaricando . Una volta avviata ho notato che gli ovali neri del livello carburante lampeggiano. Non la colonnina della riserva, ma gli indicatori del livello carburante. Lampeggiano tutti e 8. Anche mettendo benzina la situazione non è cambiata. La macchina comunque non presenta spie e mi pare vada bene. Può essere una cosa relativa alla batteria oppure c'è dell'altro?
nikk76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 10, 2012 8:08 pm
Auto guidata: smart

Salve , a me e' successa una cosa simile avevo la batteria a zero , lo sostituita ora si accendetutte le spie della benzina e della temperatura e nel centro esce un meno tutto lampeggiante che sara'?
Avatar utente
marpao75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1409
Iscritto il: lun mag 05, 2008 1:58 pm
Auto guidata: classe C w204
Località: prov. VARESE
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
C220 CDI sw Avantgarde AMG; Smart Fortwo Cabrio Pulse 84cv. Socio n. 24.
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

qui dicono che occorre effettuare una micro saldatura...me lo terrò così!

https://www.autodiagnostic.it/forum/lau ... arburante/
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione