consigli per acquisto smart usata, a cosa stare attenti ?

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
Ramsesar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 02, 2019 3:23 pm
Auto guidata: SMART
Località: FRIULI

Ciao a tutti,
come da oggetto sono in procinto di comprare una smart, mi oriento su una seconda serie quindi usata,
il prezzo direi attorno i 5/6.500 euro non oltre, sto valutando vari annunci di privati ed offerte da concessionarie, in merito a questo punto che dite? ilprivato mi spaventa per l'assenza di garanzia ma ha dalla sua che ovviamente costa meno in partenza.. sono auto problematiche per cuipotrei rimpiangere la garanzia ?

Volevo da voi un consiglio, c'è qualcosa a cui dovrei stare attento ? modelli da evitare o particolari da controllare?
La mia ricerca si è ristretta a mezzi dal 2010 al 2014 benzina, la userei comunque pochissimo e principalmente per spostamenti urbani, ho visto che sono praticamente tutte mhd, cerco qualcosa che non abbia più di 60000 km ma chiedo a voi appunto quale possa essere un range di chilometri ragionevoli per un'auto simile senza crearmi problemi

il cambio è uguale su tutte? il servosterzo non ho capito se era un optional o meno ? non mi interessa ne diesel ne la turbo

intanto grazie mille a chiuunque mi darà una mano
Ramsesar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 02, 2019 3:23 pm
Auto guidata: SMART
Località: FRIULI

ne avrei trovata una del 2013 con 45000km versione mille ma credo sia la depotenziata da 61 cv perchè dalla targa risulta cosi e poi non ha la scritta mhd sul retro, anche se nell'annuncio del concessionario la indicano come 52kw 71cv ma credo per errore..
ci sono accortezze particolarei su questo modellodepotenziato ? posso considerarla comunque o la sconsigliate? il prezzo dell annuncio è 6300 nei prossimi giorni vado a vederla perchè non è nella mia città.. essendo in concessionaria almeno ho anche la garanzia ..

altrimenti ne ho vista una da privato circa stessi km ma un anno più nuova quindi 2014 prezzo 6500 mhd 52kw 71 cv che scegliereste ? garanzia o un anno in meno ma da privato ?
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

come è andata a finire?
occhio alla garanzia mapfre,a me al primo guasto non mi hanno risarcito nulla sostenendo che non era compreso....
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione