Bluetooth

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
Giannone71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:05 am
Auto guidata: Smart
Località: Siena

Buongiorno, dopo l'aggiornamento di Android il mio Samsung S8 non si collega piu con il sistema audio della mia smart anno 2015 .come posso risolvere il problema ?? E' possibile aggiornare il firmware dell' audio system ?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Beh senza sapere che versione software hai a bordo della Smart l’unica risposta plausibile è... si, é possibile SE presente aggiornamento... l’unico modo è andare presso un Service e verificare con loro eventuali aggiornamenti possibili (informati anche su eventuali costi) :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Giannone71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:05 am
Auto guidata: Smart
Località: Siena

dg1976 ha scritto:Beh senza sapere che versione software hai a bordo della Smart l’unica risposta plausibile è... si, é possibile SE presente aggiornamento... l’unico modo è andare presso un Service e verificare con loro eventuali aggiornamenti possibili (informati anche su eventuali costi) :ciao:
Le informazioni sulla versione sono le seguenti:

D1-2
(7.2.4)

CAN : A4539029502

USB : A4539021703
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione