Iphone 7 non si connette con Bluetooth Smart ForFour 90cv

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
Massymo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 30, 2017 9:18 am
Auto guidata: Mercedes Smart Prime Forfour 90CV
Località: Monterotondo

Buongiorno a tutti,

come da titolo ho provato più volte a connettere via Bluetooth l'Iphone 7 con la Smart, ma nulla da fare, la macchina non lo vede.
Ho fatto moltissime prove, accendendo il Bluetooth prima sulla macchina e poi sul telefono, anche il contrario. Ho aggiornato il sistema della macchina, il cellulare ma ancora non si connette per permettere la chiamata vivavoice quando sono alla guida.
Possedevo Iphone 4S e si agganciava alla macchina senza alcun problema effettuando tutte le funzioni previste.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Buona domenica.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Assodato che il tuo iPhone riesce a collegarsi in BT ad altre periferiche e quindi non è un problema dello smartphone fai queste prove:
  1. Spegni e riaccendi l'iPhone anche più di una volta e fai lo stesso con la radio dell'auto
  2. Ripeti il pairing eliminando il precedente memorizzato sia sul telefono che sulla radio
Anche il mio Audio System ha grossi problemi con il BT, nel mio caso con il Samsung, nessun problema con l'Huawei, purtroppo è un SW molto instabile, per curiosità a che versione tel'hanno aggionrato?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
luca_real
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 30, 2017 3:56 pm
Auto guidata: Smart fortwo 70 twinamic

Se vi può interessare, ho fatto un aggiornamento alla mia 453 e attualmente il problema sembra essere risolto. In precedenza dopo aver riacceso l'auto, il Bluetooth non riusciva a connettersi col mio iPhone 6. Ora dovrei aver risolto. Andate in concessionaria
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione