Smart del 2001 fumo in eccesso.

ForTwo, Forfour

Moderatore: Staff

Rispondi
pagamax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:21 pm
Auto guidata: Classe A avangarde 180 CDI del 2008
Località: Livorno

Salve volevo avere qualche dritta ho acquistato da poco più di 3 mesi una smart del 2001 con 76mila KM IN BUONO stato è chiaro che sapevo di non acquistare una bomboniera, ma da qualche settimana quando sono fermo in fila o allo stop ogni tanto fuma eccessivamente, e maleodora sembra olio un meccanico mi ha liquidato dicendo spesa 2000 euro motore da rifare un'altro mi dice forse turbina da rifare però potrebbe essere anche il motore e si parla di cifre importanti, ora l'ho pagata 2300 euro e se sapevo di doverne spendere altri 2000 sicuramente mi sarei indirizzato su altro, qualcuno ha esperienze simili? come avete risolto? nella compravendita tra privati c'è un minimo di garanzia su guasti importanti?
grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in genere tra privati vale la regola "vista e piaciuta nello stato in cui si trova".
Per ottenere un risarcimento,l'acquirente dovrebbe dimostrare che colui che gli ha venduto la vettura era a conoscenza di vizi occulti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Smart”

  • Informazione