INFO W 169 180 CDI

W168, W169

Moderatore: Staff

Bloccato
crimerc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer apr 25, 2018 6:30 am
Auto guidata: mercedes classe a 180 cdi w 169

ciao piccolo reso conto di due anni di utilizzo: penso di essere stato abbastanza sfortunato rispetto alla w 168 in merito ai guasti.

Mi è successo un po di tutto: dalle cuffie semiassi, alle candelette, al relè ventola riscaldamento interno, alle serrature posteriori che rimanevano alzate, (tralascio giustamente materiali di consumo quali dischi a 170000 km) un telecomando chiave che è andato fuori fase e altre piccolezze come filo/maniglia sblocco cofano- solite due lampadine una stop e l'altra anabbagkliante che bruciano sempre, ecc. ecc.

A parte questo sfortuna vuole che parte cuscinetto della frizione, con conseguenza di tirar giu tutto sostituire volano frizione pompa acqua cuscinetti ecc. Questo un mese fa.

ora devo sostituire il ternmostato perche rimane sempre fredda e qui chiedo cosniglio a voi se quelli da 50 euro circa che si trovano su ebay sono validi o bisogna per forza mettere il suo originale. Stesso discorso per debimetro: sto viaggiando con la spina staccata e luce gialla accesa sul cruscotto: minimo irregolare e perdeva colpi. Ne ho visti sempre sui siti di ricambi on line a circa 70/80 euro.. c'eè una marca specifica valida o uno vale l'altro??? Volevo acquistarli domano per poi metterli su settimana prossimana approfittando che sabato è festa. :D
L'unica nota che mi consola sono i consumi nettamente inferiori rispetto alla w168 160 benzina che avevo.....
Top
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,hai già postato una volta viewtopic.php?p=1847419#p1847419
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “Argomenti comuni Classe A”

  • Informazione