Come vi radete?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Come vi radete?

Rasoio elettrico
13
28%
Rasoio di sicurezza
20
43%
Rasoio a mano libera
7
15%
Vado dal barbiere
3
7%
Non ho ancora la barba
0
Nessun voto
Uso la ceretta
0
Nessun voto
Non mi rado,ho la barba
3
7%
 
Voti totali: 46
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Rasoio elettrico Braun da ormai 24 anni.....tranne che per i baffi che sono con me dal lontano 1980.

:ciao:
Francesco
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Sul corpo mi depilo completamente per via della palestra e dei tatuaggi .... uso rasoio elettrico....
La barba la tengo sempre ma li mi rade il barbiere una volta al mese.
paoloalberto
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Gillette G2 Plus, ormai quasi introvabili
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non dirlo a mio marito :)
Quando siamo stati a Roma al raduno lo scorso Settembre le abbiamo trovate in un negozio in piazza della Repubblica angolo via V.E.Orlando (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Ho comprato anni fa da un parrucchiere un rasoio elettrico professionale con il taglio la barba sempre a 5mm :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
dandy79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 28, 2015 3:09 am
Auto guidata: Mercedes gt 63 amg
Località: Roma

Io sono un fissato della rasatura tradizionale. Quindi rasoio a mano libera o De(rasoio di sicurezza). Dopo la doccia , metto il prebarba(i vari proraso, o prep)...poi Crema rigorosamente montata in ciotola ( ne ho tantissimi tra cui, proraso tutti i tipi, cella, taylor of old bond street, ecc) e pennello con pelo di tasso. Le lamette che uso quando utilizzo il de sono le astra verdi o le kai. Per i dopobarba, anche qui ne ho tantissimi: dall’eterno Floyd, ad acqua velva fini ai taylor, denim, proraso(verde e rosso)...insomma, per me è un piacere ed un rito fare la barba
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

elettrico e lametta
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Ho usato la lametta e successivamente i rasoi usa e getta a 4 lame fino a 5 anni fa, poi cercando le cause di una dermatite ho provato il rasoio elettrico per evitare la schiuma.
Ho scoperto piacevolmente che i rasoi elettrici di oggi creano molto meno irritazione rispetto a quelli di 50 anni fa. Per questo uso normalmente l'elettrico, ogni tanto uso il multilama con la schiuma, soprattutto quando voglio una rasatura impeccabile.
A proposito di multilama usa e getta: quando ne uso uno nuovo per prima cosa strappo la striscia lubrificante. E' una cosa che non sopporto, lascia un velo di gel appiccicoso sul volto che richiede un lunghissimo risciacquo per rimuoverlo.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione