Infrazioni al Codice della Strada

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

:approved: :approved: (Y)
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

CRONet ha scritto: lun mag 28, 2018 11:22 pm Lo fanno apposta per ridurre la velocità!
Sono nate per velocizzare il traffico,se vuoi abbassarmi la velocità c'è già il cartello con il limite.Allora multe..e quelle per il rispetto dei limiti e obbligo degli indicatori di direzione.Con i quattrini raccolti facciamo investimenti oltre che per infrastrutture,per insegnere agli atumobilisti a fare gli automobilisti,e a rispettare le regole.
Non voglio essere frainteso,non è rivolta a te personalmente,ma a tutti i prepotenti ed arroganti che circolano.Capisco che tutti abbiamo i nostri problemi,ma quando saliamo in auto per cortesia riponiamoli almeno nel bagagliaio.Grazie.
La fretta non ha mai pagato anzi, Gatta furiosa a partorito gattini ciechi.Buona serata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MarcoMB ha scritto: gio mag 31, 2018 7:28 pm Gatta furiosa a partorito gattini ciechi
Non era frettolosa :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

e soprattutto a con l'acca! :cuscini: :pc:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

La H,mi è rimasta nella tastiera,sempre per via della FRETTA,e furiosa sempre di fretta si parla. :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: =D> =D> (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao Marco, capisco la frustrazione, noi in CH abbiamo rotonde di diametro simile ad una tazzina da caffè... sembrano più un vaso di fiori che vere rotonde, quindi quasi si potrebbero attraversare ruotando di poco il volante, per evitare quelli che tirano dritto senza guardare tendono a riempirli di oggetti vari nonché fiori. Alcuni molto belli, mi ricordavo di questa discussione questa mattina quando ho visto una delle nostre rotonde piene di rose, farò una foto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

A noi hanno fatto rotatorie grandi e piccole che sembrano colline,poi sul come vengano usate,potremmo scriverci dei romanzi.Già il fatto che vengano impegnate a gran velocità e,ancora una volta senza l'uso degli indicatori di direzione.Ma questa è una storia di mal costume sempre più dilagante. :wink: (Y) :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione