Alcool & Co.

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Soltanto a cena oppure a pranzo quando non lavoro e in accompagnamento all'ottima cucina di mia madre un paio di bicchieri di buon vino della cantina di mio padre non possono mancare.
Mi piace molto la birra :beer: :beer:
Molto di rado una degustazione di buon cognac Remy Martin
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Valter55
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3023
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:29 am
Località: Roma

Sono quasi astemio. Infatti quando mi ha fermato la polizia per fare la prova alcool sono rimasti male. Avevo bevuto acqua e coca cola.
Sportcoupè 220 CDI Elegance Gennaio 2005 argento iidium.
Modifiche effettuate: Cerchi in lega Barracuda Voltec T 6 da 17 x 8 con gomme Continental SportContact3 225/45-17.

Una sola passione la Vecchia Mini tenuta per oltre 21 anni. La Sportcoupè chissà?
centomb
Utente bannato
Messaggi: 477
Iscritto il: dom gen 17, 2010 2:07 pm
Auto guidata: s211 280 cdi avantgarde sport
Località: di questo pianeta

dallo sbarco solo h2o effervescente naturale,imbarcato in franghigia campari e gin ehehe :ciao:
Avatar utente
miki69
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: dom feb 08, 2009 9:46 pm
Auto guidata: w 203 cdi sw elegance
Località: FOGGIA

:cannabius: Be' essendo pugliese!!!!! nella mia cantina non certo manca un buon CACCE' E MITTE di lucera o un NERO DI t***a oppure un SAN SEVERO ROSSO!! e dato che in puglia si mangia e si beve bene! dulcis in fundo un'ottima PRIME UVE!!! :cocc:
W 203 CDI SW ELEGANCE!!!
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

se bevo non guido

vini rossi in primis come diceva prima emoz un buon sfurzat di nino negri bevuto in montagna ti scalda anche nelle serate più fredde

i bianchi con le bollicine direi che la franciacorta ce la mette tutta

da buon veneto il prosecco lo bevo come se fosse acqua minerale :cannabius: :cannabius:
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

dannata legge :evil: , sabato a cena con la ragazza(San Valentino anticipato perchà aveva un esame lunedì)pizza accompagnata da tè.
Poi giro lungolago e sosta in un bar.
:?: cosa prendiamo da bere?uhm vodka?punch?bayliss?
NO
perchè poi guido :axe:
tè, coca, fanta?
ho appena bevuto tè, già fa freddo, preferirei non riempirmi la vescica(sono anziano).
allora ripiegato su cappuccino e cioccolata+ 2 brioches, mi sembrava la tipica colazione che si fà dopo un prelievo del sangue :doubt:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
malgra
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:04 pm
Auto guidata: C 220 cdi sportcoupè SPORT EDITION 150cv 2006 (LC)

Quando sono in vacanza... Bloody Mary
C 220 w203 cdi sportcoupè SPORT EDITION 150cv 2006 cambio automatico

Immagine Immagine
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

praticamente astemio, anzi no, mi piacciono i mon chèri li un pò di liquore c'è.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
gipe
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1058
Iscritto il: dom ago 30, 2009 10:33 am
Località: Treviso

Vino: Cabernet e Prosecco delle mie terre.
SuperAlcolico: Vodka, ho sempre a casa "qualche" litro di Vodka...quella vera e buona, la compro in Russia ;)
Cocktails? non mi piacciono, io sono un purista, al max bevo lo Spritz con Aperol, altrimenti prosecchino.
ex CLK W209 & R W251
ML 320 CDI sport 4matic W164 my08
Tessera socio n°42
Avatar utente
grigioperla70
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:35 am
Auto guidata: Porsche Cayenne 3.2-SL300.24-MB100D
Località: Bologna (Zola Predosa)

Bè, della serata di congedo io non ricordo quasi nulla... 8-) :mrgreen:
Personalmente mi piace il buon vino, possibilmente rosso, barricato e di buona gradazione. Ovvio che, se per cena c'è pesce, magari mi faccio sedurre da un buon bianco anche frizzante ed in temperatura giusta. Ma ho pasteggiato a pesce e vino rosso (leggerino) trovandolo anche piacevole; pertanto ho imparato a fuggire dai luoghi comuni.
Odio il vino rosso dei miei suoceri (romagnoli) che me lo servono sempre freddo di frigo :evil: . A temperatura ambiente sarebbe ottimo ma freddo... :?
Ugualmente, dal lunedì al venerdì non bevo mai altro che acqua (e caffè). Nemmeno a cena mi capita di bere vino. Nel fine settimana invece, in particolare con gli amici, una bottiglia o due si aprono e si bevono senza fatica :D
Per quanto concerne i superalcoolici...impazzisco per la grappa morbida senza aromi strani. Se poi c'è bel tempo e posso sorseggiarla sotto il portico di casa con un bel Toscano Antica Riserva (per me migliore dell'Originale a dispetto del fatto che è avvolto a macchina invece che a mano - ma questo è discorso da altro topic, scusate), allora è il massimo.
Dovendo svirgolare su altri superacoolici, non disdegno il Drambuie con ghiaccio, gli amari di erbe non troppo alcoolici (ottimo il Viparo ma non si trova più), come whisky il Caol Ila con un paio di noci, nelle serate invernali dopo una cena di spessore (sempre condivisa con gli amici altrimenti niente!) mi faccio sedurre da un impegnativo ma piacevole Cardinal Mendoza (nel suo bicchiere giusto) :mrgreen:
Se si parla di pranzi di lavoro, veloci e non impegnativi, opto per il classico limoncello o sorbetto (magari al caffè) o, senza fare la figura della femminuccia, non disdegno un sorso di vodka fruttata purchè gelatissima.
Odio il coca rum ed il gin, tollero Campari e Martini (meglio se nei cocktail).
Sorseggio senza entusiasmo la birra. A quest'ultima riconosco di essere aggregante e, "ciappinando" sui motori o chiacchierando in garage tra amici, alla fine risulta una bevanda tutto sommato simpatica. Ma non ne vado matto :nonono: .
C'è da dire che, a ridosso dei 40 anni, il mio fegato mi sta presentando il conto di una gioventù non propriamente responsabile (non tanto a livello di alcool, quanto di cibo :hungry: ). Così, faticando a digerire, limito il consumo di superalcoolici. Intendo restare tra voi a lungo!
:2:
http://profile.imageshack.us/user/grigioperla70/
Mercedes Benz SL30024v,Mercedes Benz MB100D, Smart Cabrio,Porsche Cayenne,Fiat 500L,Citroen Picasso 1.8,Peugeot 207,Vespa T5,Vespa ETS,Vespa Sprint Veloce,Vespa Primavera, Vespa GL,Vespa PK50XL,Vespa PK50XL Rush,Lambretta Li150,Mondial 48.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione