Il vostro grado di istruzione

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Laurea in economia (+master) conseguita a 34 anni, studiando di sera e lavorando di giorno.
Ho dovuto iniziare a lavorare a 17 anni ed e' una delle cose migliori che mi siano mai capitate.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
maurizio bonini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 27, 2012 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes 230 CLK Avantgarde cabrio W208 benz
Località: Sariano Gropparello Piacenza

Quarta geometri e poi ho deciso che non se ne faceva niente ,ho preso un altra strada. :P :P :P :P :P :P :P :P
fabrizio 200td
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 30, 2015 6:03 pm
Auto guidata: mercedes w124 200td
Località: treviso

Mercedes64 ha scritto:Salve a tutti apro questo topic per pura curiosità :mrgreen: io comunque sono laureato in matematica........

laurea n filosofia e poi in teologia
themaister
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 05, 2015 10:49 pm
Auto guidata: SLK 200CGI
Località: Seveso (MB)

Perito elettrotecnico, laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa, master professionale in Fitness Club Manager
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Diplota di Perito Tecnico del Trasporto Aereo presso l'Istituto Tecnico Aeronautico "F. De Pinedo". E stop.
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Andavi al De Pinedo lo conosco, io andavo al Cattaneo come elettrotecnico (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Daniele2588 ha scritto:Andavi al De Pinedo lo conosco, io andavo al Cattaneo come elettrotecnico (Y)
È si :)
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

E lo sapete chi era il generale Francesco De Pinedo :?-:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Francesco De Pinedo nacque a Napoli da una famiglia di origini nobili. Nel 1908, all'età di 18 anni si arruola nella Regia Marina entrando nell'Accademia Navale di Livorno. Imbarcato su un cacciatorpediniere, partecipa alla Guerra italo-turca del 1911, dove assiste al primo impiego bellico degli aeroplani. Entra a far parte del Servizio Aeronautico della Regia Marina e prende parte alla prima guerra mondiale compiendo missioni di ricognizione, venendo decorato con Croce al merito di guerra. Nel dopoguerra, compie dei voli dimostrativi raggiungendo l'Olanda e la Turchia, mettendo in mostra capacità organizzative per queste imprese e nel 1923 consegue il brevetto di pilota e transita nella da poco costituita Regia Aeronautica, dove in riconoscimento del suo talento viene nominato pur giovane per l'incarico, Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Aeronautica con il grado di tenente colonnello.


Fonte wikipedia :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Modicam
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: sab gen 25, 2014 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 160 cdi 1500 executive
Località: Padova

Laurea in economia e commercio alla ca' foscari di Venezia.
Avatar utente
scappottato
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: ven feb 21, 2014 7:49 pm
Auto guidata: SL 350
Località: Rimini

Terza media, poi ho comprato maturità e laurea....due. Ora sono deputato
Avatar utente
mescaline
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer apr 28, 2010 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Sport
Località: Modena MO

Laurea e Dottorato in Chimica
CLA 180 CGI Sport - Bianco Cirrus - Cambio automatico 7G-DCT - Tempomat - Speedtronic - Fari bixeno - Mirror Package - Sensori parcheggio - Telecamera posteriore - Garmin Map Pilot - Assetto comfort ribassato - Advance
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Laurea in Medicina. Specializzazione in diabetologia.
ALE :beer:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

alesurba ha scritto:Laurea in Medicina. Specializzazione in diabetologia.
Urca !
nEl 2007 mi hanno imbottito di cortisone per rimozione di carcinoma e successiva legionella (sic), fino a farmi schizzare la glicemia alle stelle.....
Prima insulina, ora vado a metformina, il corpo umano e' una macchina meravigliosa che tende, ove possibile, ad "autoaggiustarsi"...
Al primo raduno nel quale ci incontrreremo, chiedero' un consulto (gratuito si intende! ) ! :cannabius: :cannabius:
Auguri per il tuo lavoro.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

alesurba ha scritto:Laurea in Medicina. Specializzazione in diabetologia.
Mio marito ha la glicemia alle stelle :!:
Ad un prossimo raduno mi metterò in coda :)
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione