Quello che pensavate non vi sarebbe successo.

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

zuzz77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 19, 2012 9:27 am
Auto guidata: W203 220 cdi
Località: Chieti

Altro domandone esistenziale. Lo si potrebbe applicare ai motori ed alle auto, oppure dargli un respiro più ampio.
Quand'è che vi siete soffermati a pensare: "Cavoli, questo pensavo non sarebbe mai capitato a me..ed invece..eccoci!"
Ecco la mia top 3 in ordine cronologico:

1) Nooo! A me il fumo non attirerà mai! (Detto a 18 anni). Adesso fumo, anche se molto poco.
2) Noooo! Non abbandonerò mai le moto sportive. Pensato fino ad un paio di anni fa sui vari circuiti italiani. Adesso sono molto bloccato nel girare in strada e non solo perché so che la Madonna mi ha raccolto diverse volte..è mi sento in colpa. Diciamo che alcuni la chiamano paura, altri maturità.
3) Noooo! io non faccio le analisi del sangue perché sto bene..le ho fatte da poco dopo 15 anni ed ho il colesterolo alto a 36 anni..

Ero anche convinto che mai avrei potuto apprezzare una MB w203 Classic prima di...anta. Ma ora è la ma auto..
Saluti
Avatar utente
Devid_72
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 267
Iscritto il: lun mar 04, 2013 10:51 pm
Auto guidata: Mercedes 190 E 2.3 16
Località: Ferrara

1) ho avuto una 156 per una anno.. :shock:
2) ora ho un phedra :stress:

Pensi che possono bastare... Per fortuna ho il mio 190 2.3 16 e l' hypermotard che mi riportano alle origini!!! :yueah:
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

1) realizzare il sogno più grande: studiare per diventare designer automobilistico ( oltre che frequentare un corso per piloti collaudatori... a breve )

2) "conoscere" e flirtare con gente di cui pensavo "non mi si filerà mai" :yueah:

3) guidare auto del calibro di Bentley, Aston Martin (e Benz ovviamente... ) :wink:

4) conoscere gli amici del MBCI e diventare "moderatore"

5) trovarmi in situazioni da film ( nel bene e nel male :sisi: )
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Con una domanda del genere mi viene da pensare alle situazioni un pò particolari che di norma non accadono tutti i giorni nella vita.
In tema di motori, al primo posto l'unico grande sogno realizzato della mia vita: conoscere Ayrton Senna (prima Patrick Tambay, ma Ayrton era un'altra cosa) :1st: e seguire per qualche anno test, prove e GP di Imola dai box
Al secondo posto prendere il brevetto di Pilota da turismo a 18 anni
Al terzo un volo NY-Parigi sul mitico Concorde
Al quarto partecipare come concorrente ad un gioco a premi su Canale 5
A quinto essere intervistata da una TV privata e sottotitolata come "Attrice Chat" :crpp:

:muhaha:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
zuzz77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 19, 2012 9:27 am
Auto guidata: W203 220 cdi
Località: Chieti

Più che sogni realizzati inaspettatamente io intendo quelle situazioni in cui si è detto: "io non sarò mai così, oppure io non dirò / farò queste cose"....poi puntualmente ecco pronta la vita a smentirci.
Dimenticavo: ho sempre creduto di preferire le more. Son quindici anni che ho a che fare con bionde..
Oppure: io amo i bicilindrici, tifo Ducati perché la gente vuole comprare i cavalli ma poi si guida la coppia.. Ho sempre avuto moto 4 cilindri in linea..

Probabilmente sono io che devo fare pace col cervello; tutto il mondo sarà la coerenza personificata.
Saluti
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

zuzz77 ha scritto:Più che sogni realizzati inaspettatamente io intendo quelle situazioni in cui si è detto: "io non sarò mai così, oppure io non dirò / farò queste cose"....poi puntualmente ecco pronta la vita a smentirci.
..........omissis...........
No,No :nonono: Il sondaggio va bene così col titolo che gli hai dato :!: Quel giorno che arriverai alla mia età,tra molti anni,capirai che la puntualizzazione che hai fatto tu è inutile e ci sono una valanga di cose che si pensa (oggi) di non fare e poi domani si fanno (Y)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Magilla ha scritto: In tema di motori, al primo posto l'unico grande sogno realizzato della mia vita: conoscere Ayrton Senna (prima Patrick Tambay, ma Ayrton era un'altra cosa) :1st: e seguire per qualche anno test, prove e GP di Imola dai box
Al secondo posto prendere il brevetto di Pilota da turismo a 18 anni
Al terzo un volo NY-Parigi sul mitico Concorde
Al quarto partecipare come concorrente ad un gioco a premi su Canale 5
A quinto essere intervistata da una TV privata e sottotitolata come "Attrice Chat" :crpp:

:muhaha:
Ma sul serio hai fatto tutte queste cose :!: :?-:
Sei mitica :1st: :champion:
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

da piccolo dicevo..non conoscerò mai un motociclista famoso, il giorno dopo conobbi il dottore quando ancora correva con aprilia..fatalità quel giorno ero col papà a scorzè (tv) sede dll'aprilia e lui era li..

nel 2008 dissi.. ma il sic è un mostro... e il giorno dopo lo incontrai all' eicma milano..tutto grazie al papà e al destino!!!! fantastico...
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
zuzz77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 19, 2012 9:27 am
Auto guidata: W203 220 cdi
Località: Chieti

silti ha scritto:
zuzz77 ha scritto:Più che sogni realizzati inaspettatamente io intendo quelle situazioni in cui si è detto: "io non sarò mai così, oppure io non dirò / farò queste cose"....poi puntualmente ecco pronta la vita a smentirci.
..........omissis...........
No,No :nonono: Il sondaggio va bene così col titolo che gli hai dato :!: Quel giorno che arriverai alla mia età,tra molti anni,capirai che la puntualizzazione che hai fatto tu è inutile e ci sono una valanga di cose che si pensa (oggi) di non fare e poi domani si fanno (Y)
Ti riferisci all'ultimo rigo? :mrgreen: ultimamente mi sento piuttosto "flessibile" :mrgreen:
Eppure, in genere, mi considerano un tipo affidabile :bicycle:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io non avrei MAI immaginato di diventare moderatrice di un forum di automobili :!: (Y)
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

silti ha scritto:
Magilla ha scritto: In tema di motori, al primo posto l'unico grande sogno realizzato della mia vita: conoscere Ayrton Senna (prima Patrick Tambay, ma Ayrton era un'altra cosa) :1st: e seguire per qualche anno test, prove e GP di Imola dai box
Al secondo posto prendere il brevetto di Pilota da turismo a 18 anni
Al terzo un volo NY-Parigi sul mitico Concorde
Al quarto partecipare come concorrente ad un gioco a premi su Canale 5
A quinto essere intervistata da una TV privata e sottotitolata come "Attrice Chat" :crpp:

:muhaha:
Ma sul serio hai fatto tutte queste cose :!: :?-:
Sei mitica :1st: :champion:
Si sul serio 8-) ma oramai fa purtroppo parte del passato :( :(
Però aggiungo una cosa buffa per la quale mi hanno sempre presa in giro...non so portare il motorino, ho proprio paura, non parliamo delle moto !!!!! :ops:
E...non avrei mai immaginato di toppare con i bi-xeno fissata come sono con le auto :muhaha:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Caspita Giulia, concordo con Silvana, mitica! :D

hmmm, io?

Sono troppo giovane, ma ho fatto già tante cose e avuto molte esperienze... Però una che non avrei pensato che sarebbe successo... Hmm forse:

1. La scomparsa della mia migliore amica di infanzia a marzo.. :(
2. Saper manovrare le mie stelle a partire dai 14 anni :D
3. Avere un GRANDISSIMO amico che ha più del doppio dei miei anni :groupp:
4. Cambiare il mio grande sogno, da designer ad Apple a MB :uhm:
5. Conoscere questo forum :2:
6. Avere una Cabriolet in casa :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non avrei mai pensato di acquistare la mia prima Mercedes a soli 24 anni,correva l'anno 1998
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Non avrei mai pensato di divertare "attivista" MB, visto che a 18 anni vedevo solo Bmw 320d E40...
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

Non avrei mai pensato di vendere la mia moto ...ma poi un quasi incidente mentre mia moglie era incinta e pensare che vedere crescere mia figlia forse era molto più importante;
non avrei mai pensato di lasciare Roma per il paesello e invece l'ho fatto a 25 anni;
Non avrei mai pensato di scoprire che a 33 anni e dopo anni che non giocavo a tennis avrei vinto una partita facendo dei gran punti....hi hi hi
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione