La mia Mercedes è una fine serie (2004, la 270 è uscita di produzione l'anno dopo) e mi ha ciucciato nei primi 6 tagliandi una media di 730 euro a tagliando. Tra rotture di tutti i tipi,(tendi cintura, devio luci, supporti, tenditore, tubo intercorrer )l'unico tagliando senza nessuna rottura extra è stato il primo.alessioamg ha scritto:i problemi noti per determinati modelli sono dovuti il più delle volte al primo anno dall'entrata in commercio... dopo di che il tutto veniva sistemato, ma questo lo fanno tutte le case automobilistiche! il problema sta nel dare affidabilità nelle "fine serie"; non tutti ci riescono. le statistiche a mio avviso se le possono ficcare nel anche perchè nei "veri" sondaggi per sapere se possessori di in questo caso MB siano soddisfatti il risultato è sempre al di sopra dell'80%.fritz287 ha scritto:Anche perché alle Alfa cambi, airmatic e iniettori non si spaccano ;)alessioamg ha scritto:le MB non sono Alfa...
Andatevi a leggere un po'di report DEKRA... non di Mimmo 'o meccanico Fiat Bravo migliore di VW Golf.
se invece vogliamo parlare dell'affidabilità data da un'auto es:Alfa o WV guidata da un nonnetto solo la domenica per andare in chiesa, allora ti dico che se con queste altre riescono a tenerle 10 anni senza cambiarle niente, tanto più e nel miglio modo lo possono fare con MB.
È adesso non che abbia smesso di avere rogne :)
L'affidabilita di una Fiat 600 per me ê un miraggio :)