W169-bis ??

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

W169-bis. Vi interesserebbe ??

-vorrei che MB rimettesse in gamma una piccola monovolume
15
48%
-non mi interessa, la gamma MB va bene così
16
52%
 
Voti totali: 31
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non l'ho vista dal vivo,ma solo in fotografia,anzi le tue fotografie. Dalle dimensioni assomiglia di più ad un'Audi serie 3 o a una BMW serie 1 che non mi paiono proprio auto da città,tant'è che l'Audi ha fatto la serie 1. Comunque io,che di A ne ho avute 2,non la comprerei proprio come seconda auto. Magari quando venderò la C. (Y) :ciao:
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

silti ha scritto:Non l'ho vista dal vivo,ma solo in fotografia,anzi le tue fotografie. Dalle dimensioni assomiglia di più ad un'Audi serie 3 o a una BMW serie 1 che non mi paiono proprio auto da città,tant'è che l'Audi ha fatto la serie 1. Comunque io,che di A ne ho avute 2,non la comprerei proprio come seconda auto. Magari quando venderò la C. (Y) :ciao:
Beh si, le dimensioni sono tipo A3 o Serie 1, però l'auto è da città anche. Diciamo che la A 250 Sport col Pack Night e Pack AMG diventa molto cattiva, invece se vedi la Urban è una era signora!
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

Ho votato no.
piuttosto che una piccola monovolume, una vettura che si posizioni tra la smart e la nuova A, ma come la chiami? sotto la A non c'è nulla! ahahahah

Scherzi a parte, il B è vero è più lungo della vecchia A, ma a sto punto, facciano come fecero con la A, una B lunga e una B corta
delta
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:28 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W169
Località: Ancona

Voto "si" perchè la nuova A mi sembra:
-troppo grande, linea non originale, non ideale per uso cittadino, bagagliaio piccolo, seduta bassa, poca visibilità e per finire costa troppo!! :ciao: DELTA
[ Non ti fidare di ciò che sembra, fidati di ciò che è ! ]
saslo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 579
Iscritto il: dom feb 05, 2012 1:15 pm
Auto guidata: la mia

sicuramente sì, anche perchè, non ricordo dove ma
ho letto che la nuova/vecchia "A" verrà prodotto da SMART
chiaramente aggiornata nei contenuti e nelle linee ;)
account inattivo
in attesa cancellazione
causa esplicita richiesta del titolare!
...
"Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" - Oscar Wilde
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

georgeAMG ha scritto:ma a sto punto, facciano come fecero con la A, una B lunga e una B corta
Penso anche io (Y)

Una segmento C non c'era ed era ora che la lanciassero, tutto sommato mi piace anche, anche se non la comprerei mai.

La Classe A per il resto non m'è mai piaciuta, so che in molti la stimate ma penso che la soluzione indicata dal mio omonimo sia la migliore.
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Leonapoli75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab set 15, 2012 5:24 am
Auto guidata: Classe A 200 cdi

Senza dubbio SI ! Credo che la nuova A sia un auto totalmentee nuova bella quanto vuoi ma di segmento e di dimensioni diverse, fossi stato un dirigente Mb avrei tentato a tutti i costi di darle un altro nome . La A w169 e' unica ! Nessuno riuscirà a dare in 3,88 mt uno spazio ed un confort così ! Per quanto riguarda la sostituzione con la classe B ma scusate, guardate bene le auto.....guardate come la A sia molto più ricercata nella linea e nel disegno.... La B non ha personalità ! Poi si i problemi riscontrati, la manutenzione difficile e costosa bla bla bla.....io per capriccio e gusto la ricomprerei !
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione