Benzer sportivi

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Quale sport preferisci?

Atletica
2
3%
Basket
0
Nessun voto
Boxe
2
3%
Calcio
7
10%
Ciclismo
4
6%
Corse auto (tutte)
8
12%
Corse moto (tutte)
6
9%
Cricket
0
Nessun voto
Culturismo
2
3%
Ginnastica (ritmica, artistica)
1
1%
Hockey (ghiaccio, rotelle, prato)
0
Nessun voto
Judo
0
Nessun voto
Karate
0
Nessun voto
Kick/thai boxing
2
3%
Lippa
0
Nessun voto
Mountain bike
1
1%
Nuoto
5
7%
Pattinaggio (rotelle e ghiaccio)
1
1%
Pelota
0
Nessun voto
Rugby
0
Nessun voto
Sci alpino
6
9%
Sci nordico (fondo, salto)
2
3%
Snow board
3
4%
Sollevamento pesi
4
6%
Squash
1
1%
Tennis
6
9%
Tiro (arco, pistola, carabina, piattello)
1
1%
Vela
0
Nessun voto
Volley
0
Nessun voto
Altro
5
7%
 
Voti totali: 69
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

alessioamg ha scritto:Robbè ma si' overament' cintura nera, oh' cè stai pigliann' phè' c..o?!
Sono diventato cintura nera a meno di 18 anni poi ho continuato per altri 2 anni e da quando ho cominciato a fare il taxista ho smesso (come ho smesso di giocare a calcio a livello dilettantistico) ora non sono più nemmeno iscritto alla federazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Roberto cmq scherzavo.
A dopo, ciao
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5860
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Startaxi ha scritto:
alessioamg ha scritto:Robbè ma si' overament' cintura nera, oh' cè stai pigliann' phè' c..o?!
Sono diventato cintura nera a meno di 18 anni poi ho continuato per altri 2 anni e da quando ho cominciato a fare il taxista ho smesso (come ho smesso di giocare a calcio a livello dilettantistico) ora non sono più nemmeno iscritto alla federazione.
Roberto scommetto da :beer: :beer: che il tuo ruolo di calciatore era mediano non tipo Oriali ma da Furino,un furetto come te non poteva che interpretare questo ruolo.

ps.Alberto nooooooooooooo :?: :?: non ci credo che eri un Benvenuti,sei troppo buonooooooooooo


:ciao: :ciao: :ciao: Enzo
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Eh Enzo..
su Roberto, a calcio ci puoi giurare...Furino, Benetti, Styles...quella gente lì..
io menavo mica male.. il problema è che l'altro non stava mai fermo e menava pure lui.. e quanto!!
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5860
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Alberto47 ha scritto:Eh Enzo..
su Roberto, a calcio ci puoi giurare...Furino, Benetti, Styles...quella gente lì..
io menavo mica male.. il problema è che l'altro non stava mai fermo e menava pure lui.. e quanto!!
bye
:muhaha: :muhaha: come dice Albertotricolore Seiiiiiiiiiii un Grandeeeeeeeeeeeeeeeee,ul piscinen inziga e ul grand al mena :boxe: :boxe: :boxe: :sisi: :sisi: :sisi: Enzo
Ultima modifica di ettore09 il gio feb 23, 2012 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Oh, l'unico sport che davvero mi piace non l'avete messo... :ahah:

Comunque quando riesco adoro sciare, andar forte in macchina (ma non è che faccia gare o che... e non è uno sport); per il resto, d'estate, lunghe e sane nuotate.

Ho appena concluso 18 mesi di palestra. Nel senso che ero iscritto e ogni tanto mi telefonavano chiedendo se fossi ancora vivo :asd:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

ettore09 ha scritto:
Alberto47 ha scritto:Eh Enzo..
su Roberto, a calcio ci puoi giurare...Furino, Benetti, Styles...quella gente lì..
io menavo mica male.. il problema è che l'altro non stava mai fermo e menava pure lui.. e quanto!!
bye
:muhaha: :muhaha: come dice Albertotricolore Seiiiiiiiiiii un Grandeeeeeeeeeeeeeeeee,ul piscinen inziga e ul grand al mena :boxe: :boxe: :boxe: :sisi: :sisi: :sisi: Enzo
:approved: :approved: :approved:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
il saggio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 15, 2012 4:32 pm
Auto guidata: MB Classe C 200 CGI Avantgarde
Località: Abruzzo (AQ)

Votato!!!! Fino a 3 anni fa facevo un pò di tutto (calcio, tennis, snowboard, mountain bike, volley.......) poi ho messo su famiglia e complice anche il lavoro ho praticamente smesso....... e gli effetti si vedono..... sulla bilancia :oo:
MB C 200 CGI - Bianco calcite, tetto panoramico, pack AMG, 7g Tronic +, cerchi da 18 AMG, Active parktronic..........

.......... MB C 300e ancora da configurare :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ettore09 ha scritto:Roberto scommetto da :beer: :beer: che il tuo ruolo di calciatore era mediano non tipo Oriali ma da Furino,un furetto come te non poteva che interpretare questo ruolo.
Grande Enzo ero proprio mediano destro =D> =D> =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
bengio88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 434
Iscritto il: lun gen 17, 2011 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes w201 190 2.5D
Località: Sicilia, Palermo

Troppo poche per me 3 scelte! :P Ho comunque votato! :D
Alcune foto della mia piccola! http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 19&t=40954




W201 - 190 2.5D perlmuttgrau 122 - 07/1989
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

il saggio ha scritto:Votato!!!! Fino a 3 anni fa facevo un pò di tutto (calcio, tennis, snowboard, mountain bike, volley.......) poi ho messo su famiglia e complice anche il lavoro ho praticamente smesso....... e gli effetti si vedono..... sulla bilancia :oo:
Bel problema!! Verso i 40, quando ho smesso lo sport attivo ho dovuto fare sacrifici per un paio d'anni per restare sui 91/92 kg con 1,91mt di altezza....poi mi sono assestato.
a quanto abbia sentito i problemi più grossi li hanno gli ex del canottaggio: l'ipertrofica massa muscolare che si creano dagli addominali fino ai bicipiti, si trasforma, con l'inattività, in grasso.. con spiacevoli effetti estetici.
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Alberto non solo gli ex del canottaggio hanno questo problema. Anche i culturisti. Sempre che assumano medicinali; i natural body si sgonfiano solamente.
Bye
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
aldo1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 267
Iscritto il: mer feb 09, 2011 5:12 pm
Auto guidata: 218 CLASSE CLS COUPE' 250 D. B.T. 4 MATIC
Località: Genova

a golf non gioca nessuno?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

aldo1 ha scritto:a golf non gioca nessuno?
Il nostro presidente! Ed a livello professionistico! (davvero!)
L'ho invitato a scrivere qui... ma e' molto timido...
Hardwareking ci sei???? :evil:
.
Alessio.. Parlo di gente pulita.. Con gli steroidi c'è da aver paura!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Alberto47 ha scritto:
Alessio.. Parlo di gente pulita.. Con gli steroidi c'è da aver paura!
Bye
ne conosco anch'io un paio di persone gonfie come delle zampogne, diventano drogati veri e propri con dipendenze psicofisiche, dopo anni di utilizzo si vedono sempre piccoli e aumentano le dosi fino a compromettere qualche organo interno...roba da matti e c'è gente che vive ogni giorno combattendo contro la morte e loro la salute la buttano via così... :doubt:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione