Automobile e futuro: é ancora un mezzo valido?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

O magari farò qualche "Big Change" :mrgreen: dai non voglio esagerare :cannabius:
Comunque noi siamo schiavi della tecnologia, siamo dipendenti! Io non posso non controllare la mail per un giorno, ho troppa ansia. Però per fortuna che non guardo la tv, non mi interessa tanto tranne la serie televisiva che passa su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 che adoro (Osservazione: le macchine dei poliziotti sono delle Mercedes-benz.... ma che caso particolare, la serie è tedesca :mrgreen: ), però quando in classe in inglese interrogano la prof dice: Parlami della tua giornata abituale. Allora io dico così:
- mi sveglio alle 6.30
- mi prepare e vado a scuola
- pranzo
- dalle 14 a tot ora studio
- prepare da mangiare/ pulisco la casa per aiutare la mamma
- guardo un po' di tv
- Buona Notte :)

quella del mio compagno di banco parassito:
- si sveglia alle 7.20
- va a scuola
- pranza
- tanto mamma e papa' sono via al lavoro, non mi vedono ---> TV fino alle 7!!!
- studia
- cena alle 9
- riguarda la TV fino all'1 di mattina (poi anche passano di quei film orrendi che o ti fanno vomitare o di notte non chiudi occhio)

Attenzione, non lo dico così tanto per, ma è proprio così! Poi arriva al mattino e fa: uuuhh che stanco che sono! Sì lamentati, non hai fatto niente, ti conosco! Cioè mamma mia quanta rabbia!!!! 1 colpa dei genitori, 2 colpa della tv e del ragazzo!
Poi c'è una mia amica che è sempre e inevitabilmente attaccata al cellulare...cioè tu gli parli e senti il "tikikikitktiktitktitittkti" della tastiera e non ti guarda mai in faccia :sad: è brutto alla fine, no? non puoi parlare, sembra che non ti ascolti e ti senti un palo della luce fisso.
è questo il brutto della tecnologia
poi internet ci sono le cose belle e brutte. Le cose belle sono il Forum della Mercedes ( :felice: ) e Wikipedia ad esempio e le cose brutte non ne parliamo ....
Io su wikipedia ci vado spesso, cerco di solito info sulle Mercedes... :mad:
Ma l'auto nella parte positiva ha anche il suo fascino direi :D per quello sono appassionata e legatissima alle mie stelline (Y)
Poi vabbè c'è il solito discorso di mia mamma, quando mio papa' mi dice: metti il riscalda sedili e mia mamma subito interviene e dice: Nooooo che vi viene la cellulite!! cioè mi fa brutto pensare, se vivi in paesi freddi come puoi evitare i sedili riscaldabili? :mrgreen:
Avatar utente
DiGiNeX
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3446
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W124 200E-16
Località: Milano, IT

wippet ha scritto:Credo che vada di piú vantarsi di soluzioni furbe, della serie "la volpe e l'uva".
Tranquilo. Di questo passo, diventerà la Volpe e l'Iva. :mrgreen:
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/85hp (SGE 0.9) Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111 E20) Immagine
Mercedes-Benz W211 E280 CDI (01/2005) - 3.222cc/177hp (OM648 D32LA)Immagine
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Trovata su FB
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
carlen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio nov 05, 2009 12:10 am
Auto guidata: Lexus Nx Sport
Località: Bologna
Contatta:

DiGiNeX ha scritto:
wippet ha scritto:Credo che vada di piú vantarsi di soluzioni furbe, della serie "la volpe e l'uva".
Tranquilo. Di questo passo, diventerà la Volpe e l'Iva. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Per apprezzare veramente il GLK ci vuole del tempo.....bisogna prima digerirlo.
Roooth......digerito, grazie. :lol:


Ciao, Carlo.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione