Con o senza guanti?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Di recente, al mitico raduno del Lago Maggiore, ho notato che uno degli intervenuti sfoggiava dei guanti
da guida, di quelli senza le dita, in sintetico molto tecnici con superficie superaderente sul palmo, asserendo
di usarli sempre, anche per brevi tragitti.
Anche io uso da anni i guanti da guida, ne ho avuti di vario tipo, attualmente sono in nappa nera leggerissima,
con le mezze dita, e vari fori tondi per mantenere le mani ventilate.
Non ne potrei fare a meno, li trovo comodi e .....indispensabili.
Quanti benzer usano anche loro i guanti???? (magari targati MB, ce ne sono di bellissimi a catalogo).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Senza guanti, l'unico in famiglia che usava i guanti era uno zio medico che aveva all'epoca una Peugeot 404. Vorrei provare un giorno però
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

All'inizio quando ho letto col guanto o senza, pensavo un'altra cosa :ooops:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta: