Come inserite la chiave?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
PFS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 311
Iscritto il: ven gen 29, 2010 5:22 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220 cdi 4 matic sport
Località: Bardonecchia

fritz287 ha scritto:
PFS ha scritto:PS comprenderete perché nella foto ho "allisciato" le chiavi
Stavo per mandarti un PM al volo quando ho visto che le hai già preventivamente modificate... e hai fatto benissimo!

Anche se lo stesso non farei nemmeno vedere il tipo di chiave su internet.Alle chiavi della mia ho attaccato quella del serbatoio e della saracinesca del box, il resto è diviso.
Scusate, doppione.
Ultima modifica di PFS il dom dic 23, 2012 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PFS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 311
Iscritto il: ven gen 29, 2010 5:22 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220 cdi 4 matic sport
Località: Bardonecchia

fritz287 ha scritto:
PFS ha scritto:PS comprenderete perché nella foto ho "allisciato" le chiavi
Stavo per mandarti un PM al volo quando ho visto che le hai già preventivamente modificate... e hai fatto benissimo!

Anche se lo stesso non farei nemmeno vedere il tipo di chiave su internet.Alle chiavi della mia ho attaccato quella del serbatoio e della saracinesca del box, il resto è diviso.
Hai teoricamente ragione, ma:
1 - quelle non sono le chiavi di casa
2 - quando i ladri mi hanno fatto visita non si sono serviti di chiavi false, hanno sfondato di brutto.
Allego foto della cassaforte che ritenevo più sicura. Tagliata col flessibile.
Un venditore di casseforti mi ha detto che con gli strumenti giusti, un pannello così si taglia in meno di 5minuti5...Meditate.
Comunque grazie per i consigli.
PFS.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

PFS ha scritto:
Countach ha scritto:Questa mi era nuova.
Comunque le chiavi attaccate alla chiave fanno rumore in marcia :nonono:
Ma nemmeno se percorressi una strada tutta pavé sentiresti un din din. A meno che non abbia le sospensioni completamente andate.
Ciao.
PFS.
Quando vai come si deve andare lo senti!

Tornando alla cassaforte, diciamo che è come un allarme, l'allarme non uccide il ladro, lo fa desistere. Col flessibile se hai dentro soldi rischi di fargli prendere fuoco e poi ci metti un bel po' prima di aprirla, fai prima ad armarti di mazzetta, rompi il cemento ai lati e la estrai, poi la apri comodamente dopo.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Quanto sei esperto, Fabio !! :cannabius: :cannabius:
Comunque dovevo tagliare uno strato di cemento armato (ed armato bene !) di una ventina di cm....
il muratore, con una lama di flessibile diamantata ha fatto in un attimo... non volevo credere ai miei occhi !!
meditate sì ! (volendo si fa un boco nelle pareti di forato in pochi minuti..) e si aggirano porte blindate et similia...
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Alberto47 ha scritto:Quanto sei esperto, Fabio
Basta metterne una, fai il buco, metti ferro e cemento.
La lama diamantata taglia di tutto, ci ho tagliato dell'asfalto come burro; il fattore desistente è che fai un bel po' di rumore.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
nickracing
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 847
Iscritto il: sab dic 01, 2012 11:12 am
Auto guidata: mercedes c220 (w204) avantgarde 2008
Località: COLOGNO MONZESE (MI)

pensandoci bene anche io ho la mania di inserire la chiave coi tasti verso su', quindi anche lo stemma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........in quanto alla cassaforte. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Countach ha scritto:Proposta la questione ad un raduno vi lascio immaginare le prime risposte :crpp:
Comunque io sono risultato l'unico che per pignoleria dopo aver aperto la macchina ruota la chiave per inserirla tenendo la stella visibile verso l'alto (Y)
Evitando di sprofondare in chiacchere da bar, qualcun altro se ne è mai preoccupato?
Sappiamo già che ***, Mir, silverstar se ne sbattono :wink:
purtroppo abbiamo la stessa "malattia" ahahahah anche io la metto sempre con la stella verso l'alto in modo che il portachiavi di argento non sbatta contro il cruscotto ad ogni buca e non mi dia fastidio. ciao e buon anno
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Come capita... tanto ho sempre la mia Stella appesa! :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
sirdario
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 759
Iscritto il: mar giu 12, 2012 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes R230 SL500
Località: Roma

Con i pulsanti verso l'alto.. ma per questione di logica... perchè la chiave si impugna sempre cosi con il pollice sui pulsanti... quindi è più comoda da inserire e da estrarre perche la si inserisce con la destra con il pollice verso di se e si gira portantdo i pulsanti in alto... è già in posizione nella mano per poter chiudere l'auto quando si estrae... o aprirla se si sta arrivando.. :wink: (si già so di essere un maniaco non c'è bisogno che me lo ricordiate :ops:) per quanto riguarda il portachiavi ho messo uno di pelle proprio per evitare questo inconveniente... (Y)
Auto:
Mercedes SL500 R230
Mercedes W211 e280 cdi Avantgarde
Opel Frontera A 2.8 tdi wagon
(fu) BMW E39 530d Msport
(fu) BMW E39 525tds
(fu) BMW E46 320d

Tra quelle di famiglia:
Mercedes:
- A180 cdi W169 Avantgarde
- ML270 cdi W163
- 200d W115
Jaguar x-type 2.2d

Stelle del passato(famiglia):

Clk200 K A208 Elegance
200d W123
250d W124
200te S124
slk230 k. R170
s320 W220
a170 cdi W168
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

sempre attento che la stella punti in alto :)
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

sirdario ha scritto:Con i pulsanti verso l'alto.. ma per questione di logica... perchè la chiave si impugna sempre cosi con il pollice sui pulsanti... quindi è più comoda da inserire e da estrarre perche la si inserisce con la destra con il pollice verso di se e si gira portantdo i pulsanti in alto... è già in posizione nella mano per poter chiudere l'auto quando si estrae... o aprirla se si sta arrivando.. :wink: (si già so di essere un maniaco non c'è bisogno che me lo ricordiate :ops:) per quanto riguarda il portachiavi ho messo uno di pelle proprio per evitare questo inconveniente... (Y)
:approved: :approved:
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

AlessiaNet ha scritto:
sirdario ha scritto:Con i pulsanti verso l'alto.. ma per questione di logica... perchè la chiave si impugna sempre cosi con il pollice sui pulsanti... quindi è più comoda da inserire e da estrarre perche la si inserisce con la destra con il pollice verso di se e si gira portantdo i pulsanti in alto... è già in posizione nella mano per poter chiudere l'auto quando si estrae... o aprirla se si sta arrivando.. :wink: (si già so di essere un maniaco non c'è bisogno che me lo ricordiate :ops:) per quanto riguarda il portachiavi ho messo uno di pelle proprio per evitare questo inconveniente... (Y)
:approved: :approved:
Yes, anch'io faccio così!
Enrico C.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Dovete sapere che io ho due tipi di chiavi..... Quelle estive (con attaccato il portachiavi di pelle di AutocentriBalduina :ops: ) è quelle invernali (con attaccato un bel portachiavi d'argento :mrgreen: )
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

e non ti vergogni?... ci sono persone che muoiono di fame e tu hai il portachiavi in argento e la C220!! :evil:


scherzo :crpp: mi hanno regalato la chiave in argento, sono rimasto stupito e contentissimo :mrgreen:
dimenticavo ho 2 portachiavi per auto :;D:
Ultima modifica di alessioamg il mer ago 28, 2013 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

alessioamg ha scritto:e non ti vergogni?... ci sono persone che muoiono di fame e tu hai il portachiavi in argento e la C220!! :evil:


scherzo :crpp: a me mi hanno regalato la chiave in argento, sono rimasto stupito e contentissimo :mrgreen:
dimenticavo ho 2 portachiavi per auto :;D:
Non si dice A ME MI...... Se legge la PROF..... :axe: :crpp: :crpp:
Comunque pensa che è un portachiavi che mi hanno regalato per la mia cresima...... Considerando che ho quasi 50anni fai un po' il conto :mrgreen: chi l'avrebbe mai detto che un giorno lo avrei attaccato alla chiave di una Mercedes-Benz :cheerrr:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione