date un giudizio ai vari settori delle officine MB

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... #chapter=1

vorrei fare un sondaggio su i vari settori delle officine MB,sapere da voi se le parole che hanno usato per descrivere i loro "SERVIZI AL CLIENTE" sono vere o vi hanno preso in giro anche a voi.
leggete bene cosa scrivono sul sito ufficiale e confrontatelo con la vostra eserienza
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

Solo chiacchiere il vero servizio lo da l'onesta del singolo conc. e non la rete nazionale , altrimenti non si spiegherebbe nemmeno la diversa spesa per lo stesso tipo di tagliando.
Ciao
Max
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

beh io se fossi in loro punterei più che altro sula soddisfazione del prodotto :crpp: :crpp: :crpp: potrebbe essere la loro carta vincente :crpp: :crpp: :crpp:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Le aziende sono fatte di persone, e sono loro (noi) che facciamo grande o no un marchio. Basta una persona per rovinare il lavoro di centinaia di impiegati. Da quasi 20 anni che lavoro per un'azienda americana, e credetemi gli americani hanno le idee CHIARISSIME sul customer service, noi abbiamo tanto da imparare. Nella mia azienda uno sgarbo con un cliente costa il posto di lavoro in 30 secondi - e in 20 anni ne ho visti di casi.

Sarebbe sicuramente molto bello che MB premiasse di più i concessionari onesti e facesse pulizia degli altri. Non è facile, ci provano ad ogni intervento mi chiama il customer service per sapere se hanno fatto o no un buon lavoro. Sta a noi anche segnalare - sempre con il dovuto rispetto e onestà - le cose che non vanno bene.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
giorfed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
Località: Roma

Da amarissima esperienza tutto ciò che è menzionato quì:

http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... #chapter=1

non è di casa da STARMOTORS di Roma Via Tuscolana,

hanno un idea di chi è possessore di Mercedes sia ricco / stupido........

....... alla larga!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

...mi fa piacere che mi si approva ciò che dico...grazie GIO....
Avatar utente
giorfed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
Località: Roma

Delle vere sanguisughe che credono che il cliente sia stupido, farò far il lavoro ad altre officine ma non vedranno più un centesimo di mio!!!!!
La loro filosofia è che sei hai una Mercedes e una Smart ti puoi permettere di pagare (ricco), quindi ti si può raccontare di tutto (stupido).
Ne parlerò male all'infinito!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione