http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... #chapter=1
vorrei fare un sondaggio su i vari settori delle officine MB,sapere da voi se le parole che hanno usato per descrivere i loro "SERVIZI AL CLIENTE" sono vere o vi hanno preso in giro anche a voi.
leggete bene cosa scrivono sul sito ufficiale e confrontatelo con la vostra eserienza
date un giudizio ai vari settori delle officine MB
Moderatore: Staff
- davidpacchia
- Benzer Top
- Messaggi: 1725
- Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
- Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
- Località: ROMA
- MAX1967
- Benzer Ultra
- Messaggi: 689
- Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
- Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
- Località: Sannazzaro Dè B. (PV)
Solo chiacchiere il vero servizio lo da l'onesta del singolo conc. e non la rete nazionale , altrimenti non si spiegherebbe nemmeno la diversa spesa per lo stesso tipo di tagliando.
Ciao
Max
Ciao
Max
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
- albertotricolore
- Benzer Top
- Messaggi: 3319
- Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
- Auto guidata: Fu Classe R 500
beh io se fossi in loro punterei più che altro sula soddisfazione del prodotto potrebbe essere la loro carta vincente
Fu Classe R 500
"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
- CRONet
- Benzer Top
- Messaggi: 26973
- Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
- Auto guidata: Tesla Model 3 LR
- Località: Svizzera
Le aziende sono fatte di persone, e sono loro (noi) che facciamo grande o no un marchio. Basta una persona per rovinare il lavoro di centinaia di impiegati. Da quasi 20 anni che lavoro per un'azienda americana, e credetemi gli americani hanno le idee CHIARISSIME sul customer service, noi abbiamo tanto da imparare. Nella mia azienda uno sgarbo con un cliente costa il posto di lavoro in 30 secondi - e in 20 anni ne ho visti di casi.
Sarebbe sicuramente molto bello che MB premiasse di più i concessionari onesti e facesse pulizia degli altri. Non è facile, ci provano ad ogni intervento mi chiama il customer service per sapere se hanno fatto o no un buon lavoro. Sta a noi anche segnalare - sempre con il dovuto rispetto e onestà - le cose che non vanno bene.
Sarebbe sicuramente molto bello che MB premiasse di più i concessionari onesti e facesse pulizia degli altri. Non è facile, ci provano ad ogni intervento mi chiama il customer service per sapere se hanno fatto o no un buon lavoro. Sta a noi anche segnalare - sempre con il dovuto rispetto e onestà - le cose che non vanno bene.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bertrand Piccard
- giorfed
- Benzer Neofita
- Messaggi: 30
- Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
- Località: Roma
Da amarissima esperienza tutto ciò che è menzionato quì:
http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... #chapter=1
non è di casa da STARMOTORS di Roma Via Tuscolana,
hanno un idea di chi è possessore di Mercedes sia ricco / stupido........
....... alla larga!!!!!
http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... #chapter=1
non è di casa da STARMOTORS di Roma Via Tuscolana,
hanno un idea di chi è possessore di Mercedes sia ricco / stupido........
....... alla larga!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
- davidpacchia
- Benzer Top
- Messaggi: 1725
- Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
- Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
- Località: ROMA
...mi fa piacere che mi si approva ciò che dico...grazie GIO....
- giorfed
- Benzer Neofita
- Messaggi: 30
- Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
- Località: Roma
Delle vere sanguisughe che credono che il cliente sia stupido, farò far il lavoro ad altre officine ma non vedranno più un centesimo di mio!!!!!
La loro filosofia è che sei hai una Mercedes e una Smart ti puoi permettere di pagare (ricco), quindi ti si può raccontare di tutto (stupido).
Ne parlerò male all'infinito!!!!!
La loro filosofia è che sei hai una Mercedes e una Smart ti puoi permettere di pagare (ricco), quindi ti si può raccontare di tutto (stupido).
Ne parlerò male all'infinito!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti