Fate fumare?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

alforiva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 12, 2007 6:56 pm
Auto guidata: mercedes S 300 hybrid, viano 3.0 brabus, V 250
Località: COMO
Contatta:

la mia la uso per lavoro e ci porto molte persone diversi, figurati se li lascio fumare. anche perche poi gli interni si intasano di quel odore terribile di fumo.
quando abbiamo girato "the Italian Job" Donald Sutherland voleva salire solo sul mio V perche non avevo mai lasciato fumare nessuno e quindi aveva ancora il profumo di verginello.
S 300 hybrid(W222)(2015), V 250 d Brabus (2016), Viano 3.0 Brabus (2011), Viano 3.0 Brabus (2013), Alfa Romeo Giulietta (2016), Opel Meriva (2016), A 112 abarth 70 hp 5° serie (1982)
Avatar utente
faby71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1823
Iscritto il: dom ott 14, 2007 11:42 am
Località: vazzola (TV)

alforiva ha scritto:la mia la uso per lavoro e ci porto molte persone diversi, figurati se li lascio fumare. anche perche poi gli interni si intasano di quel odore terribile di fumo.
quando abbiamo girato "the Italian Job" Donald Sutherland voleva salire solo sul mio V perche non avevo mai lasciato fumare nessuno e quindi aveva ancora il profumo di verginello.
Ma che lavoro fai? :shock:
La parola verginello mi ha fatto venire i brividi!!! :oo: sarà perche le donne sono belle!!! :P
ImmagineImmagineImmagine

R320cdi Sport °°° Mappa CTS °°°
Avatar utente
Mercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 22, 2007 12:32 pm
Località: Busto Arsizio (VA)

:caxx: Ci devono solo provare !!
Ora che si può scegliere, quando ho comperato l'ultima "creaturina" ho fatto togliere il pacchetto fumatori.

Premetto che io fumo (poco) ma lo faccio quando non sono in auto.
B200 CDI SPORT - GENNAIO 2008 - GRIGIO COMETA- INTERNI BEIGE- CAMBIO AUTOMATICO - VISIBILITY PACK - PACCHETTO COMFORT - SPECCHI RIPIEGABILI - CASSETTI SOTTO SEDILI ANTERIORI - TEMPOMAT CON SPEEDTRONIC - PACCHETTO LUCI ABITACOLO.
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

adesso mi ammazzate: io fumo sia la pipa che i sigari....e non ci rinuncio nemmeno in auto...percorrendo molta strada la pipa e i miei toscani mi fanno compagnia spesso e volentieri...devo dire che però l'interno della mia auto è spesso ripulito e areato, quindi non si sente proprio nessun odore...in più nel baule c'è la cuccia di Geltrude (trudy): la nostra basset-hound di 26kg....può bastare?
alforiva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 12, 2007 6:56 pm
Auto guidata: mercedes S 300 hybrid, viano 3.0 brabus, V 250
Località: COMO
Contatta:

in ogni caso è la tua macchina e quindi decidi tu come fare. La cosa che mi da fastidio e quando altri ti vogliono imporre le loro abitudini sulla tua auto. A parte che la mia è considerata luogo pubblico e quindi per legge non si puo fumare e poi quando si vola tutti accettano le regole e poi salgono sulla mia auto e pretendono. Se vogliono cacciano i 60000 € che vale e poi fanno quello che vogliono.
S 300 hybrid(W222)(2015), V 250 d Brabus (2016), Viano 3.0 Brabus (2011), Viano 3.0 Brabus (2013), Alfa Romeo Giulietta (2016), Opel Meriva (2016), A 112 abarth 70 hp 5° serie (1982)
Avatar utente
Stellino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: mer nov 28, 2007 1:50 am
Località: SICILIA - RG
Contatta:

Io fumo sigarette e sigari cubani... tranne che con i finestrini chiusi nella mia macchina si fuma ... io la macchina la vivo, la tratto bene si ... ma la vivo... quindi io e chi con me viaggia la usa a 360 gradi... Preciso che fumare con i finestrini chiusi è terribile anche per me e che evito di usare il clima mentre fumo... per il resto non mi limito.
Marco - :flag: Clk 200 K. & Yamaha VMax 1200
Clk 200 K 192CV<--Clk 200 Aut. <--Saab 9000 <--Opel Tigra 1.6 <--Volkwagen Polo GT
_________________
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

goose78 ha scritto:adesso mi ammazzate: io fumo sia la pipa che i sigari....e non ci rinuncio nemmeno in auto...percorrendo molta strada la pipa e i miei toscani mi fanno compagnia spesso e volentieri...devo dire che però l'interno della mia auto è spesso ripulito e areato, quindi non si sente proprio nessun odore...in più nel baule c'è la cuccia di Geltrude (trudy): la nostra basset-hound di 26kg....può bastare?
c'è da dire che pipa e toscanini, specie quelli al caffè hanno un odore delizioso rispetto alle sigarette. il sigaro no lo odio!!!
Avatar utente
nembo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:47 pm
Località: Mantova

alforiva ha scritto:in ogni caso è la tua macchina e quindi decidi tu come fare. La cosa che mi da fastidio e quando altri ti vogliono imporre le loro abitudini sulla tua auto. A parte che la mia è considerata luogo pubblico e quindi per legge non si puo fumare e poi quando si vola tutti accettano le regole e poi salgono sulla mia auto e pretendono. Se vogliono cacciano i 60000 € che vale e poi fanno quello che vogliono.

straquoto :D
classe c 180 avantgarde w204
Avatar utente
Stellino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: mer nov 28, 2007 1:50 am
Località: SICILIA - RG
Contatta:

stelve ha scritto:c'è da dire che pipa e toscanini, specie quelli al caffè hanno un odore delizioso rispetto alle sigarette. il sigaro no lo odio!!!
Se i toscanini hanno un odore delizioso per te come puoi dire che il sigaro fa puzza ? I cubani sono profumatissimi !
Marco - :flag: Clk 200 K. & Yamaha VMax 1200
Clk 200 K 192CV<--Clk 200 Aut. <--Saab 9000 <--Opel Tigra 1.6 <--Volkwagen Polo GT
_________________
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

beh ovvio che questa è proprio una questione di gusti allo stato puro :D
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

se posso sire la mia (sono un grande estimatore di tutto quello che è vizioso, alcool e fumo compresi) i sigari cubani, es. un Montecristo; oppure un nostrano toscanello al caffè, non lasciano alcun odore ma un gradevole profumo....soprattutto se si hanno gli int. in pelle....
sono le sigarette che puzzano!
se poi si fuma la pipa, allora tutto è ancora meglio ( se il tabacco è l'anfora "black kavendish)
provare per credere!
Avatar utente
DiGiNeX
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3446
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W124 200E-16
Località: Milano, IT

Stellino ha scritto:Se i toscanini hanno un odore delizioso per te come puoi dire che il sigaro fa puzza ? I cubani sono profumatissimi !
Questo è vero. Io ho provato (ho avuto l'ONORE) un Hoyo de Monterrey...ma veramente buono...Anche se mi ci hanno fatto faro solo qualche boccata, niente di più. :D

Probabilmente, se dovessi fumare qualcosa, fumerei quelli, in auto. Anche se, come già qualcuno ha detto, sulla pelle rende molto meglio; lascia un gradevole odore. Il tessuno, invece, si impregna di fumo che, raffreddandosi, assume il tipico e fastidioso odore di marcio.
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/85hp (SGE 0.9) Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111 E20) Immagine
Mercedes-Benz W211 E280 CDI (01/2005) - 3.222cc/177hp (OM648 D32LA)Immagine
Avatar utente
coala
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: lun mar 03, 2008 12:20 pm
Auto guidata: ML 270 cdi
Località: padova

Bronzo_ML ha scritto:Nella vostra Mercedes, fate fumare i passeggeri? Io non sono fumatore, e vieto a tutti di fumare dentro l'auto! Dopo sembra una camera a gas, dall'odore! Ma la gente come fa a fumare in macchina, coi finestrini chiusi?! Pazzi!!! :D
Sarò breve :wink: no :)
ML 270 -10 - 2002 - cambio automatico - sedili in pelle - vetri oscurati - sedili elettrici - gancio traino -
Avatar utente
Stellino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: mer nov 28, 2007 1:50 am
Località: SICILIA - RG
Contatta:

DiGiNeX
goose78
Io fumo:
- Hoyo de monterrey
- Romeo Y Giulieta Cedros
- Cohiba Maduros
- Partagas Serie D No.4

Qualche volta ma mi profumano di meno Montecristo ed Hupmann

Sui primi posso dire che si sentono note di legno, vaniglia, cannella, ciliegio, cuoio, su alcuni si riesce a sentire il retrogusto della canna da zucchero e aromi più lievi ma sempre speziati e gradevoli, il sigaro è tipico per la fumata "non calda", il fumo arriva abbastanza freddo ed è ad una temperatura non alta che si gusta ed apprezza... quindi anche il fumo che rimane nell'aria non puzza ma profuma... :D
Marco - :flag: Clk 200 K. & Yamaha VMax 1200
Clk 200 K 192CV<--Clk 200 Aut. <--Saab 9000 <--Opel Tigra 1.6 <--Volkwagen Polo GT
_________________
Avatar utente
Stellino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: mer nov 28, 2007 1:50 am
Località: SICILIA - RG
Contatta:

goose78 ha scritto:se poi si fuma la pipa, allora tutto è ancora meglio ( se il tabacco è l'anfora "black kavendish)
provare per credere!
Hai provato i tabacchi Mac Baren ?
io li fumo da alcuni anni specie il Cube ed il Dark Twist (quando riesco a reperirlo :? ).


Provali.... sono deliziosi e pieni !
P.S. il Cube per il tipo di miscela che è non è neanche carissimo, viene intorno a 32 euro per 100 gr. in una bella confezione di mogano ... miscela di 27 tabacchi ritenuti i migliori disponibili sul mercato. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco - :flag: Clk 200 K. & Yamaha VMax 1200
Clk 200 K 192CV<--Clk 200 Aut. <--Saab 9000 <--Opel Tigra 1.6 <--Volkwagen Polo GT
_________________
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione