Mercedes R-Klass

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
BOSS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 581
Iscritto il: gio apr 27, 2006 9:47 pm
Auto guidata: S 500
Località: Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

...Adoro la nuova GL szoprattutto per la sua esclusività!
M.B. S 500
M.B. ML 320
A.R. 1900 Super
A.R. Giulia 1300 t.i.
A.R. Spider 2.0 i.e.
Fiat Punto 75 SX
Piaggio Vespa GT 125L
Piaggio Vespa P125X
Piaggio Vespa PX 125 T5
Avatar utente
BOSS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 581
Iscritto il: gio apr 27, 2006 9:47 pm
Auto guidata: S 500
Località: Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

...Adoro la nuova Classe GL soprattutto per la sua esclusività!
M.B. S 500
M.B. ML 320
A.R. 1900 Super
A.R. Giulia 1300 t.i.
A.R. Spider 2.0 i.e.
Fiat Punto 75 SX
Piaggio Vespa GT 125L
Piaggio Vespa P125X
Piaggio Vespa PX 125 T5
Avatar utente
Vediamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1464
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:03 pm
Località: Milano

A me il nuovo Gl piace molto e la futura Glk avrà una bellezza di uguale livello se non superiore. Io credo che venderà moltissimo. Ciao a tutti.
Avatar utente
Bronzo_ML
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: sab lug 28, 2007 7:27 pm
Località: Riccione
Contatta:

CLK_270 ha scritto:
Bronzo_ML ha scritto:Vi porgo questa domanda:


Vi piace la classe R? Io trovo che sia la peggior Mercedes che sia mai stata realizzata. Recentemente hanno smesso la produzione della R55 AMG (io ne ho vista solo 1, penso sia la 1a e ultima :D ) Anche andando su altri forum, siti, parlando via msn molta gente è d'accordo con me. Possessori di classi R, non arrabbiatevi!! :)
Invece della nuova GL che ne pensate :?: :?:
Mi piace solo il muso immenso e squadrato, il resto fa schifo, vai a parcheggiare con quella..
Mercedes - Benz ML270 cdi

Navigatore, pelle, cambio automatico, fari xeno, vetri oscurati, clima posteriore, cruise control, sedili elettrici riscaldabili...


__________
I miei mezzi:
__________
ML 270 cdi
Grand Cherokee Overland
Ferrari F430 F1
__________
Avevo:
Ferrari 575m
billo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 11, 2008 1:14 pm
Località: sesto fiorentino

la classe R non mi dispiace, anzi...
solo che se vai a veder il listino costa appena di + di una ml...e a quel punto prendo una ml!
Avatar utente
faby71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1823
Iscritto il: dom ott 14, 2007 11:42 am
Località: vazzola (TV)

billo ha scritto:la classe R non mi dispiace, anzi...
solo che se vai a veder il listino costa appena di + di una ml...e a quel punto prendo una ml!
Ok!!!Ma sono 2 macchine completamente diverse...anche se la meccanica è uguale!!
ImmagineImmagineImmagine

R320cdi Sport °°° Mappa CTS °°°
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

è troppo soggettivo.... sicuramente andrà benone come tutte le mb di un certo rango...
ognuno compra ciò che preferisce, io per il momento non mi sento attirato dai crossover, ma se dovessi prenderne uno, sicuramente prenderei questo!
Avatar utente
Vediamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1464
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:03 pm
Località: Milano

Incredibile.................. Ieri giocavo con il mio W204 a umiliare una Smart Cdi nello 0 100 (Facile ma ugualmente divertente vedere una Smart che cambia dalla prima alla seconda in 28 minuti e 11 secondi) mentre ad un tratto mi si è teletrasportata una Rodius davanti a me.... Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mai vista un'auto non brutta ma inconcepibile nelle linee e guarda caso dopo un minuto ho visto una R e vi dico sinceramente che non mi è mai piaciuta cosi tanto la R. Inoltre la R che ho visto aveva su i 20 e messa cosi era veramente carina. Anche se continua a non piacermi... ma non solo la R ma tutti gli ibridi di auto che non sai se sono monovolumi o station wagon o prefabbricati da cantiere con le ruote. Apparte la Croma che ce l'abbiamo ed è bellissima e viaggia parecchio.
Vorrei salire su una R e vedere com'è e magari nei prossimi gorni ne avrò l'opportunità con una che monta il fantastico 7G.... Non vedo l'ora. Ciao a tutti.
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

Vediamo ha scritto:Incredibile.................. Ieri giocavo con il mio W204 a umiliare una Smart Cdi nello 0 100 (Facile ma ugualmente divertente vedere una Smart che cambia dalla prima alla seconda in 28 minuti e 11 secondi) mentre ad un tratto mi si è teletrasportata una Rodius davanti a me.... Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mai vista un'auto non brutta ma inconcepibile nelle linee e guarda caso dopo un minuto ho visto una R e vi dico sinceramente che non mi è mai piaciuta cosi tanto la R. Inoltre la R che ho visto aveva su i 20 e messa cosi era veramente carina. Anche se continua a non piacermi... ma non solo la R ma tutti gli ibridi di auto che non sai se sono monovolumi o station wagon o prefabbricati da cantiere con le ruote. Apparte la Croma che ce l'abbiamo ed è bellissima e viaggia parecchio.
Vorrei salire su una R e vedere com'è e magari nei prossimi gorni ne avrò l'opportunità con una che monta il fantastico 7G.... Non vedo l'ora. Ciao a tutti.
un po' confuso?? :wink:

la croma è bellissima???? :?-:

e la R è brutta?????

.....cmq la R a me piace tantissimo, macchina originalissima, comoda, di forte impatto come i suv , ma la distingui subito, sai subito qual'è....gli altri tutti uguali!!!!
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
Vediamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1464
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:03 pm
Località: Milano

Confuso non molto. Ho rivalutato la R paragonata alla Rodius e in quel frangete mi è sembrata carina.

La Croma come auto ibrida e con ibrida intendo l'unione tra station wagon e monovolume a me piace moltissimo e come guidabilità è avanti anni luce rispetto ad altre auto. Andando avanti con il luoghi comuni che Fiat equivale a un disastro su ruote non fai bellissima figura. Apri gli occhi un minimo. L'hai mai guidata o guardata da vicino con la mente libera dai luoghi comuni?

A me la R non mi è mai piaciuta e non mi piacerà mai come anche il Csc. Non mi sono mai andate giu. Solo in quel frangente mi è piaciuta la R......... dopo aver visto la Rodius.

Faby71 mi auguro che tu nonti sia offeso.......... Mi stai simpaticcissimo lo sai vero? Ciao a tutti.
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

la rodius è una macchina inconcepibile....peggio della duna, che però costava poco.
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

Vediamo ha scritto:Confuso non molto. Ho rivalutato la R paragonata alla Rodius e in quel frangete mi è sembrata carina.

La Croma come auto ibrida e con ibrida intendo l'unione tra station wagon e monovolume a me piace moltissimo e come guidabilità è avanti anni luce rispetto ad altre auto. Andando avanti con il luoghi comuni che Fiat equivale a un disastro su ruote non fai bellissima figura. Apri gli occhi un minimo. L'hai mai guidata o guardata da vicino con la mente libera dai luoghi comuni?

A me la R non mi è mai piaciuta e non mi piacerà mai come anche il Csc. Non mi sono mai andate giu. Solo in quel frangente mi è piaciuta la R......... dopo aver visto la Rodius.

Faby71 mi auguro che tu nonti sia offeso.......... Mi stai simpaticcissimo lo sai vero? Ciao a tutti.
uhm...oltre che confuso un po' caotico nella spiegazione che avevi fatto (anche questo volevo intendere con confuso)....io non ho fatto un solo commento sulla fiat o sulla croma e guarda quanto altro caos sei riuscito a scatenare....
1 negli ultimi anni sono uno dei più grandi sostenitori Fiat...ma tu giustamente non puoi saperlo
2 amo le macchine più disparate , soprattutto modelli "particolari" che ad altri non piacciono...ma tu giustamente non puoi saperlo
3 la croma secondo me è un'ottima vettura...ma tu giustamente non puoi saperlo....
se tu giustamente non puoi sapere tante cose su di me..perchè giudichi i miei gusti e mi dai consigli su come vivere i luoghi comuni???
a me non piace la croma come a te non piace la R
qual'è la differenza tra me e te?
che siccome la croma piace a te perchè ce l'hai e"viaggia parecchio" è oggettivamente bella e deve piacere pure a me?!?!?



i gusti non si discutono, ma se proprio volessimo oggettivare (si può dire?!?!) i gusti soggettivi, credo sia più normale ammirare e definire più bella una MB da 60.000 euro che na Fiat da 20.000
cosa che mi portava a farti la battuta sulla confusione di giudizio tra una croma e una R!!
e poi mi vuoi dare insegnamenti sui luoghi comuni, sulle macchine, e sui gusti che devo avere???
ma dai finiamola!!!!!!!!
ciaoooooooo


p.s. :
e poi a te non piace la rodius??? APRI GLI OCCHI, ancora il luogo comune che queste orientali siano dei catorci?? io ci ho viaggiato e piena di optional è comodissima, è strana quindi diciamo che è "ibrida"...ahò ma ke dici?? guarda ke deve piacere anke a te ....anzi mi sa ke ti piace!!! :shock:
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
Marchinotaxi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 241
Iscritto il: dom feb 10, 2008 3:31 pm
Località: Provincia di Milano

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma questo sondaggio è diventato un ring di wrestling!! Non vi picchiate tutti quanti!! Ognuno avrà i propri gusti, ma non per questo penso che bisogna offendersi l'uno con l'altro!!

E comunque a me fate schifo tutti...voi e le vostre macchine schifose!!! :lol:

Comunque io esprimo la mia, poi se qualcuno a qualcosa da obiettare si faccia avanti!! :x
Classe R: secondo me gran macchina e stupenda da vedere!
Rodius: non ci sono mai entrato e non la commento, ma l'esterno...piuttosto compro la Dacia Logan!!
Fiat Croma: Non bellissima da vedere esternamente, ma internamente molto ben rifinita e molto ben strutturata!

E' SOLO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE!!
W211 E270 CDI - R170 200 Kompressor EVO
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Marchinotaxi ha scritto:E comunque a me fate schifo tutti...voi e le vostre macchine schifose!!! :lol:
Ennò caro Marchino, per questa tua affermazione irriguardosa verso gli utenti del forum saremo costretti a espellerti a vita!!!!
























































:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
Vediamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1464
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:03 pm
Località: Milano

A bene..... non vivi di luogho comuni?????????????????????

Hai scritto: 'credo sia più normale ammirare e definire più bella una MB da 60.000 euro che na Fiat da 20.000
cosa che mi portava a farti la battuta sulla confusione di giudizio tra una croma e una R!!'

Non è un luogo comune? E comunque la Croma non viene 20.000 Euro ma di più........ Hai scritto cosi non per dire che non permettendomi una R io sopravvaluto un Fiat per il fatto che ho un Fiat e posso permettermi solo questo, anche perchè conoscendomi sapresti che nei miei box ho un E Avg 320 Cdi, un nuovo C 220 Cdi, una Croma 2.4 MJet, un Opel Vectra 1.9 Cdti e venduto recentemente un E nuovo con moltissimi problemi elettronici (auto sfortunatamente nata male), distrutto un Clk 209 200 Kompressor Avg e venduto l'anno scorso un S500.... Ma 'giustamente non puoi saperlo' perchè non mi conosci. E l'ho scritto non per vantarmi ma per farti capire che come giudizio credo di essere più che obbbbbbbbbbbiettivo visto che ho da sempre avuto Mercedes, auto di un certo livello, posso permettermi auto di un certo livello e ho anche da sempre avuto auto del gruppo Fiat e non solo Fiat. (Be sinceramente mi sono vantato anche un po lo confesso ma sono un bausciotto)

Io non ho mai scritto che la Croma è più bella della R ma ho scritto che preferisco la Croma alle altre e non ho mai obbligato te a farti piacere la Croma.
Non ho mai scritto che la Rodius è un'ibrida mi sembra. Quindi tuuuuu che cosa stai dicendo.........????????????????
Finiamola non credo..................... non mi hanno ancora bannato, per ora e credo che mi rimangano pochi minuti ancora, quindi fianiamola non credo proprio.

Ho mai scritto che le orientali siano dei 'catorci'? Quindi non inventarti cose che non ho scritto...............

Hai scritto:'io non ho fatto un solo commento sulla fiat o sulla croma e guarda quanto altro caos sei riuscito a scatenare.... '
Io non credo di aver scatenato niente anche perchè chi ha attaccato per primo sei stato tu con i tuoi commenti?
Non hai fatto nessun commento sulla Fiat??????????????????????
hai scritto:'la croma è bellissima????'
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari sono permaloso io.





Quando vuoi litigare sono sempre disponibile. Ciao a tutti e prima di bannarmi vi prego avvertitemi via mail. Ciao a tutti..........
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione