Età (prima) mercedes.

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Startaxi ha scritto: dom apr 22, 2018 10:23 pm Si ma il titolo del sondaggio chiede quanti anni avevamo quando abbiamo acquistato la nostra prima Mercedes....non quanto tempo fa :sisi: :sisi: :sisi:

Tu hai aggirato,o meglio hai provato ad aggirare la domanda :old:
Non ho aggirato la domanda ho omesso il dato finale:55 anni. :ops: #-o
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:uplgh:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ero nella terza decade degli anta... :muhaha:
si può dire così? è valida come risposta? 8-)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ci può stare,mese più mese meno. :muhaha: :muhaha: :muhaha: (Y) :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wink: Contavo su cotanta magnanimità... :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
StellaMagica
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: ven dic 26, 2014 8:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E Cabrio 220d, Fiat 500 R del 1975
Località: Cagliari

18 anni, appena la patente in tasca.
Era quella di mio padre, una 220 del 1985, bianca.
Meglio guidare che essere guidato.
Auto guidate: Mercedes GLE 350 d, Classe E berlina W212 200 CDI
Altre auto avute: SL 400, Jaguar MK2 3.8 litri del 1962, Triumph TR6 IRS del 1969, Mercedes 220 berlina del 1958, Mercedes 220 S berlina del 1970, Mercedes Station Wagon T 300 diesel del 1985, Jaguar XJ 12 cilindri 6.3 litri del 1985, Camaro 5.3 litri del 1988, etc.
Avatar utente
voutrex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 01, 2018 7:11 pm
Auto guidata: GLA 220 4matic Sport Edition
Località: Genova, Aosta

mi pare 21 anni, 190 SL come quella dell'avatar, avevo venduto una 124 spider blu per acquistarla usata da un conoscente... nera con gli interni beige, fantastica, son passati un bel po' d'anni ormai da quando incautamente l'ho venduta, oggi vale un piccolo capitale
GLA 220 4matic Sport Night Edition serie speciale, bianco polare, Cladding AMG, Tetto Panorama, Active D.A. Distronic, cerchi 19" AMG 5 razze neri, ecc...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai commesso un grande sbaglio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Rincaro la dose. Grandissimo sbaglio :(
Quest'auto è un assegno in bianco firmato.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

voutrex ha scritto: ven nov 23, 2018 7:11 pm ...son passati un bel po' d'anni ormai da quando incautamente l'ho venduta, oggi vale un piccolo capitale
Come ti è stato già detto nei due post precedenti...è stato un grande sbaglio... ma purtroppo la vita è fatta anche di queste cose.

Possono capitare a tutti...agli sprovveduti ma anche a chi è ben informato del valore e della rarità di ciò che sta alienando.

:ciao:
Francesco
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

alla veneranda età di 51 anni son passato in Mercedes Benz acquistando la Slk, devo ammettere che per me le macchine sono sempre state delle cose, oggetti, scelte più che altro sempre in base alla funzione, ho sempre dato più importanza alle moto, vere espressioni di emozioni per me, ma visto che ormai anche il tempo per quelle è passato credo che il cabrio sia stata una giusta scelta per ritrovare emozioni ormai un po sopite...e ne sono entusiasta :D
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Però ci sono differenze... La tua SLK è un oggetto, mentre la SL 190 è una vera auto di collezione. In Svizzera il prezzo va dai 125.000 ai 200.000 CHF. Certo se il tuo cuore batte per le moto sarà per te più importante una Guzzi anni 50 che la 190
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

CRONet ha scritto: sab nov 24, 2018 9:30 am Però ci sono differenze... La tua SLK è un oggetto, mentre la SL 190 è una vera auto di collezione.
Assolutamente CROnet, non ho espresso niente in merito al SL 190...la trovo un'auto stupenda guardandola solo dal avatar, poi essendo ignorante in materia appunto non mi esprimo, anche perché da titolo topic ho detto la mia (Y)
Avatar utente
voutrex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 01, 2018 7:11 pm
Auto guidata: GLA 220 4matic Sport Edition
Località: Genova, Aosta

Ciccio-58 ha scritto: sab nov 24, 2018 12:05 am Come ti è stato già detto nei due post precedenti...è stato un grande sbaglio... ma purtroppo la vita è fatta anche di queste cose.

Possono capitare a tutti...agli sprovveduti ma anche a chi è ben informato del valore e della rarità di ciò che sta alienando.

:ciao:
Già, non girate il coltello nella piaga... :sad: a mia giustificazione dico solo che la 190 SL me la sono goduta per un po' di anni dal '73 al '80 almeno, e che quando l'ho venduta non era ancora oggetto da collezione, (eh sì, sono diversamente giovane). Ricordo ancora il prezzo che avevo pagato allora, tenetevi forte... 800.000 Lire, usata poco e tenuta perfettamente, era stata immatricolata nel '61 o '62, non ricordo bene, comunque a fine produzione, rimpiazzata poi da quell'altra meraviglia del"Pagoda".
GLA 220 4matic Sport Night Edition serie speciale, bianco polare, Cladding AMG, Tetto Panorama, Active D.A. Distronic, cerchi 19" AMG 5 razze neri, ecc...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

A quell'epoca non si poteva sapere. Così come non sapeva il Sig. Innocenti che la sua Miura, l'ultima uscita dalla catena di produzione della Lamborghini sarebbe stata valutata 2 milioni oggi. Grazie alla fortuna è finita nelle mani di Kidston!

Qui la storia, bellissima:
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione