mercedes

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
BOSS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 581
Iscritto il: gio apr 27, 2006 9:47 pm
Auto guidata: S 500
Località: Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

...Il grande disegnatore Italiano che diede forma a moltissime Citroen a partire dalla TractionAvant fù il grande Flaminio Bertoni!
M.B. S 500
M.B. ML 320
A.R. 1900 Super
A.R. Giulia 1300 t.i.
A.R. Spider 2.0 i.e.
Fiat Punto 75 SX
Piaggio Vespa GT 125L
Piaggio Vespa P125X
Piaggio Vespa PX 125 T5
Avatar utente
ale
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar lug 11, 2006 9:50 pm
Località: (Milano)
Contatta:

secondo la mia esperienza personale lo status symbol lo si aveva anni addietro se avevi macchine come S, SEC o SL.. Ora tutto è cambiato x via dei tempi, dei mercati, della concorrenza agguerrita degli altri marchi....
Prima la stella era molto elitaria.. ora si può dire che chiunque ne abbia una in garage...
è anche vero che un tempo non esistevano leasing o finanziamenti.. quindi se volevI una mercedes dovevi far fronte ad un problema abbastanza importante...PAGARLA!
Il vero pregio che continua ad avere questo marchio (e ripeto secondo la mia esperienza personale) è che tutte le volte che mi ci allontano comprando qualche altro marchio che secondo gli altri o secondo il mercato è di pari livello, beh, rimpiango il giorno in cui ho fatto tale scelta... per quanto mi riguarda mercedes rimane ancora il numero uno per tanti motivi!
Si sa quel che si lascia ma non quel che si trova... e credetemi non è gran chè spesso!
C 220 CDI Sportcoupè
R 350 4MATIC
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione