Prestereste la vostra auto???

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Fabrizio1974
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: lun mar 26, 2018 4:09 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupe 220d
Località: Modena

Si senza Problema.. non ho mai avuto problema alcuno a prestare le mie auto.. di contro non ho mai chiesto un auto in prestito a nessuno.
Tra le altre cose la mia nuova dovrebbero consegnarmela il 29 giugno e se arriva essendo un coupe' me l'ha gia chiesta un mio amico per le sue nozze... come dire di no...
so già che trovero' chicchi di riso ovunque.... spero solo che gli altri invitati non provino ad addobbarmela con lattine scritte ecc :) se no potrei inc.. ehmm arrabbiarmi
La stella sarà una E220d Coupè Premium C238
Ordinata il 22 marzo 2018
Costruita il 15 giugno 2019 ( Model Year 2019 )
Verrà Consegnata il xxxxx 2018

la prossima auto sarà in pronta consegna :whiteflag:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Prestare la propria auto (nuova, oltretutto!) ad un amico, per il suo matrimonio, penso sia collocare le cose e le persone al loro giusto livello: prima gli amici e poi le auto.
Bravo ! =D> =D>
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Alberto47 ha scritto: ven apr 13, 2018 1:34 pm Prestare la propria auto (nuova, oltretutto!) ad un amico, per il suo matrimonio, penso sia collocare le cose e le persone al loro giusto livello: prima gli amici e poi le auto.
L'importante è che, alla restituzione dell'auto, dopo una verifica, le collocazioni di cui parli non debbano essere invertite...!!! :muhaha:

:ciao:
Francesco
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ah si !! Perdere l'auto e l'amicizia in un botto solo e' una disgrazia !! :crpp: :crpp:

La mia l'ha guidata
-mio figlio
-Fabio 71 che me la resa con complimenti da arrossire
-Mick perche' ci doveva mettere le mani.
Poi e' stata dal carrozziere ed in MB.

Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Prestarla mai,mia moglie la guida rarissimamente,mio figlio l'ha usata per lavoro quasi un mese mentre arrivava la sua. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
StellaMagica
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: ven dic 26, 2014 8:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E Cabrio 220d, Fiat 500 R del 1975
Località: Cagliari

A volte la faccio guidare da mia compagna, seduto nel posto passeggero anteriore, la mano sul cuore!
Meglio guidare che essere guidato.
Auto guidate: Mercedes GLE 350 d, Classe E berlina W212 200 CDI
Altre auto avute: SL 400, Jaguar MK2 3.8 litri del 1962, Triumph TR6 IRS del 1969, Mercedes 220 berlina del 1958, Mercedes 220 S berlina del 1970, Mercedes Station Wagon T 300 diesel del 1985, Jaguar XJ 12 cilindri 6.3 litri del 1985, Camaro 5.3 litri del 1988, etc.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione