Punti Patente

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

albertotricolore ha scritto:al massimo paghi € 250 in più e non dai le generalità (Y)
Con 50€ meno paghi una dentiera nuova al nonno di globtrotter e ti togli il problema (Y) (Y)
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Countach ha scritto:
albertotricolore ha scritto:al massimo paghi € 250 in più e non dai le generalità (Y)
Con 50€ meno paghi una dentiera nuova al nonno di globtrotter e ti togli il problema (Y) (Y)
:crpp: :crpp: :D
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

mirbeau ha scritto:
grana85 ha scritto:Sono a 19 punti (me ne hanno tolti 5 per velox (116 con limite 90 :doubt: )
Ora però sono in ansia perchè rischio la patente: sulla A12 direzione Nord c'è un velox fisso (nascosto peraltro, ai voglia a fare le leggi...) poco prima di Genova Nervi ed il limite in quel tratto è 80...
diciamo che io il limite autostradale l'ho rispettato ma... non quel limite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mah... guarda, se non l'ho ancora presa io da quelle parti... mi sa che c'è rimasto solo il baracchino vuoto, anche perchè quella dovrebbe essere zona tutor, se non erro.
No, tutor non ce ne sono ancora... Per quel che ne so io i tutor sono già montati sulla A11 ma non ancora attivi, sulla A12 non li ho proprio visti nemmeno installati...
Comunque il limite ad 80Km/h, per uno che deve testare le sue nuove Bridgestone, non è ammissibile!!! :crpp: :crpp: :crpp:
A proposito per chi è interessati il Velox Fisso è nascosto nella piazzola di sosta prima di Genova Nervi (verso Nord), subito dopo una galleria al Km 12.5 (Y)
Prima di mettersi in viaggio potete dare uno sguardo al sito della Polizia di Stato che elenca tutti i velox fissi e le postazioni mobili attive settimana per settimana (Y)
Polizia di Stato
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

Countach ha scritto:
albertotricolore ha scritto:al massimo paghi € 250 in più e non dai le generalità (Y)
Con 50€ meno paghi una dentiera nuova al nonno di globtrotter e ti togli il problema (Y) (Y)
infatti, faccio risparmiare 50 €, di questi tempi non mi sembra poco ... :;D: :;D: :;D:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Countach ha scritto:
albertotricolore ha scritto:al massimo paghi € 250 in più e non dai le generalità (Y)
Con 50€ meno paghi una dentiera nuova al nonno di globtrotter e ti togli il problema (Y) (Y)
Ma non ero io alla guida... avete capito male...
Guidava mia madre!!! :cannabius: :cannabius: :cannabius: :crpp: :crpp: :crpp:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

grana85 ha scritto:Guidava mia madre!!!
:?: :?: :?: :?: tua madre è il nonno di globtrotter?Allora tu sei il padre di glob? :?: :?: :?:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Raga, ma se uno parcheggia sul posto dei disabili oltre alla multa ha anche decurtazione dei punti?? :-s

Personalmente non lo faccio "quasi" mai quindi grazie a dio no l'ho scoperto sulla mia pelle, ma un amico mi ha detto che è così....
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Countach ha scritto:
grana85 ha scritto:Guidava mia madre!!!
:?: :?: :?: :?: tua madre è il nonno di globtrotter?Allora tu sei il padre di glob? :?: :?: :?:

:crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

stark ha scritto:Raga, ma se uno parcheggia sul posto dei disabili oltre alla multa ha anche decurtazione dei punti?? :-s

Personalmente non lo faccio "quasi" mai quindi grazie a dio no l'ho scoperto sulla mia pelle, ma un amico mi ha detto che è così....
e si mi sembra chiaro, per ogni infrazione c'è una decurtazione dei punti patente, solo i tutori della legge possono indisturbatamente circolare senza conture e con il telefono in mano :evil: a loro nessuno fa presente che non potrebbero e che per prima cosa bisogna dare il buon esempio.... :nonono:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
carlen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio nov 05, 2009 12:10 am
Auto guidata: Lexus Nx Sport
Località: Bologna
Contatta:

stark ha scritto:Raga, ma se uno parcheggia sul posto dei disabili oltre alla multa ha anche decurtazione dei punti?? :-s

Personalmente non lo faccio "quasi" mai quindi grazie a dio no l'ho scoperto sulla mia pelle, ma un amico mi ha detto che è così....
Penso proprio di si....ma non so dirti quanti.
Io ne persi 2 lasciandola a cavallo della striscia della fermata dell'autobus... :axe:
Per apprezzare veramente il GLK ci vuole del tempo.....bisogna prima digerirlo.
Roooth......digerito, grazie. :lol:


Ciao, Carlo.
Avatar utente
sprocket919
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:34 pm
Auto guidata: Cl 500
Località: Roma
Contatta:

ahimè, me ne sono restati solo 8.... un paio di anni fa con la moto tornavo a roma da una festa a fregene percorrendo la SS aurelia, erano le 3 del mattino e avevo sonno e pure freddo, non c'era un cane così ho accelerato il passo.. verso torrimpietra trovo un posto di blocco che mi ha fatto pensare ad un incidente... invece era per me! mi hanno rilevato con il telelaser a circa 400 mt di distanza alla fantastica velocità di 136 km/h contro il limite di 90 che esiste su quel tratto di strada; risultato: -10p patente, ritiro della stessa per un mese e 375 euri di ammenda... poi dopo non molto a cittaducale in un tratto a 4 corsie con spartitraffico a limite di 60, mi becca un velox fisso a 81 km/h con decurtazione di 2pt e 160 euri di ammenda...
Non per annoiare ma questa è divertente.. vengo colto da defecatio tremens sotto casa, butto la macchina alla fermata dell'autobus e corro via, ahhhhhh... al ritorno trovo la multa e -2pt, ma qui ho preferito pagare a malincuore i 250 euri in più senza dichiarare il driver...
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528

sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Cosa non si arriva a pagare per un momento di defecatio temporus.. :crpp:
Avatar utente
antonio.blarasin
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: mer giu 13, 2007 3:56 pm
Auto guidata: CLK 200 K (w208) A 140 (W168)
tessera socio n°98
Località: Vicenza

Defecatio temporus????
- 5 punti per non aver studiato il latino.....
:crpp: :crpp: :crpp:
CLK 200 k K :D - A 140 :)
FIAT 126 PERSONAL4 (1978) FIAT PANDA 30 (1980) VW POLO C (1983) FIAT REGATA 70 WE (1985) OPEL KADETT 1.3 GLS(1989) LADA NIVA(1990) JEEP CHEROKEE TD (1992) OPEL VECTRA 2.0 CD (1994) FIAT 500 ED (1995) PONTIAC TRANSPORT 2.3 (1995) OPEL VECTRA 2.0 CDX SW (1997)]
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

Ricevuto foto ricordo dell'autovelox con tutte le vetture che ho posseduto
Peugeot
Ford
Fiat
VW
Mercedes w203
per ora con la w204 da più di un'anno niente foto....... credo che con l'età non sono più fotogenico !
p.s tranne la prima che mi sono meritato ...... tutte le altre dovute a trappole per risollevare il bilancio dei comuni ! (autovelox sistemati in uscita dal centro abitato e non in entrata per fare prevenzione)
Ciao
Max
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

antonio.blarasin ha scritto:Defecatio temporus????
- 5 punti per non aver studiato il latino.....
:crpp: :crpp: :crpp:
A dire il vero ce l'ho avuto sulla groppa per cinque anni :roll:
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione