nella vostra macchina fate mangiare i passeggeri?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Th3 Sc0 St1L3R
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: ven apr 04, 2008 2:54 am
Auto guidata: in attesa della mia prima Stellina
Località: Pescara
Contatta:

da me non si fuma, non si mangia e non si beve :lol:
Immagine

She's not a car.. She's a Mercedes..
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

propongo di cambiare il titolo di questo post con:
"cosa fareste ai passeggeri che mangiano sulla vostra auto"?
:axe: :bonk: :boxe: :caxx:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
ronca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: gio ott 25, 2007 4:29 pm
Località: modena

on the road ha scritto:propongo di cambiare il titolo di questo post con:
"cosa fareste ai passeggeri che mangiano sulla vostra auto"?
:axe: :bonk: :boxe: :caxx:
Scusate,ragazzi,ma non vi sembra di esagerare.
A parte il fumo, che vi rimarrebbe l'odore (mai fumato in vita mia), per il resto,non capisco tutti questi divieti (si conosce che non avete bambini o nipotini), a parte questo: le briciole con l'aspirapolvere si tolgono, come i sassolini o il fango d'inverno (oppure avete le pattine in auto ,e prima di mettere i piedi dentro ,vi cambiate voi e tutti i passeggeri??)
Sicuramente abbiamo un concetto molto diverso di che cosa è un auto, per mè è un mezzo di trasporto di cose ,persone ,animali, che dopo un tot di anni, andrà a servire altre persone.
Il mio concetto è che "l'auto è al mio servizio e non che io sia il suo schiavo".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti Nonno Gian.

Immagine








Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare le nostre condizioni
Avatar utente
texasranger
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 318
Iscritto il: gio apr 17, 2008 12:54 pm
Località: bracciano

Si quando avevo i figli piccoli per problemi logistici perche si facevano viaggi lunghi come e' capitato spesso a me. Ma visto che i figli sono cresciuti adesso mi fermo presso gli autogril per consumare la colazione o i pasti percui in macchina non si mangia più. :axe:
.....Fiat 500, Autobianchi A 112, Fiat 126, Fiat 131, Peugeot 305d Fiat 127 pan.d , Austin Montego 1600, Opel vectra 1600, Lancia Z 2.1 td MB C220 cdi 143 cv Anno 2003
madmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1868
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:32 pm
Auto guidata: mercedes 213 giardinetta
Località: milano madunìna

texasranger ha scritto:Si quando avevo i figli piccoli per problemi logistici perche si facevano viaggi lunghi come e' capitato spesso a me. Ma visto che i figli sono cresciuti adesso mi fermo presso gli autogril per consumare la colazione o i pasti percui in macchina non si mangia più. :axe:
quando mia figlia era piccola avevo un carrera turbo e quindi nisba pranzi e spuntini... :wink:
adesso che sporca quelle dei suoi fidanzati ho 45mq di macchina !!! :D hihiihihihih
max
Dal 1999 vado a spasso in Mercedes.
cinesino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 523
Iscritto il: mar mar 25, 2008 9:13 pm
Auto guidata: mercedes w123 200 1979
W123 W115 W140 W124 W201
Località: adelfia (BA)

a mia figlia è consentito fare quel he vuole nella macchina anche perchè è sua e quindi ne fa quel che vuole.....sul discorso sporcare quelle dei suoi fidanzati m'è venuto un brivido pensando che prima o poi qualche testa di manzo me la porterà a casa e so già che non mi piacerà :(
è un mondo difficile

domenico ranieri
Avatar utente
Maddog
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 16, 2008 3:19 pm
Auto guidata: A 150 Edit10n
Località: Roma

..saro' estremista ma per me l'auto e' sacra, va oltre la morte cm diceva il mio prof...nn e' solo un mezzo di trasporto...altrimenti prendevo l'autobus...e' un prolungamento della mia persona... :mrgreen: 8-) ...e di conseguenza nelle volte che ho ospiti a bordo (pochi) e' tassativamente vietato fumare, mangiare, bere ed ogni altra attivita' cn forte probabilita' di "lordatura"...eh oh io sn cosi'...pensate che mi "scoccia" un po' se mi cambiano canzone sul Comand... :guuun: cacchio guido...ho i comandi al volante...no cambiano loro con le ditine...mi da i nervi...!!!!!!!! e poi preferisco avere al max un ospite da avere accanto a me...nn mi piace portare troppe persone...la mia macchina nn e' un taxi...e poi sinceramente lo trovo antiestetico tenere la macchina a pieno carico di persone...a me nn piace...da fastidio...mi sembra di farle un dispetto...ripeto...sn estremista per queste cose...ma la penso cosi'... (Y) :bnat:
-La bellezza non è mai un' abitudine-
Classe A150 EDIT10N W169
ex Classe A160 ESP Elegance W168
-Vanishing Point- ...the chase. the desert. the shack. the girl. the roadblock. the end.
-Jeremy Clarkson- ...è più elettrizzante di un asciugacapelli nella vasca...
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

A bordo della mia piccola RAMADAM assoluto vietato respirare; figuriamoci il resto 8-)
A 180 CDI Avantgarde - W169
Avatar utente
calesigno
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: gio ott 02, 2008 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI, W245
Località: Montemurlo (PO)

Nella mia Classe B non si fuma, non si bestemmia, non si mangia e si sta seduti composti. Questi due ultimi divieti non valgono per la mia piccola Gaia (mia figlia).
Classe B 180 CDI sport restyling - Colore Argento Polare - Specchietti ripiegabili elettricamente
Avatar utente
nostromo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1260
Iscritto il: lun mar 03, 2008 9:16 am
Auto guidata: Clk 230 Avantgarde

Nella mia è difficile che accadano queste cose perchè:

1) se qualcuno paventa l'intenzione di mangiare.....gli faccio saltare i denti e quindi NON può mangiare più

2) fumare con le gengive sanguinanti fa male

3) provate voi a bere qualcosa con le labbra tumefatte....... :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:


ovvio che scherzo però a parte acqua e caramelle il resto è off limits per gli adulti.....gli altri sono bambini quindi.....!!!! :mrgreen:
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

Vincenzo fa' il bravo che dopo ti tocca chiamare il 118 :crpp:
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

credevo di essere fiscale io ma c è chi mi batte! Se ne ho cura e rispetto è solo perchè le automobili e soprattutto le Nostre costano parecchio. :contratto: rovinare un pannello, la pelle dei sedili o le plastiche in generale son soldini ... (ho 2 nipotini che spesso sono in auto con me,basta dirgli sorridendo che non si deve spingere con i piedi ovunque o spalmare cioccolatini e caramelle ovunque) :groupp:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
silverarrow722
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 17, 2008 8:45 pm

in macchina è assolutamente vietato mangiare e fumare! :guuun:
Matilde
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2692
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:35 pm
Auto guidata: ***

Non fumo, non mangio, non ho bambini, non ho animali, ho una due posti, se son sola occupo il sedile accanto al mio con la borsa, altrimenti scelgo con cura il passeggero. Per me il problema non sussiste :mrgreen:
Avatar utente
Maddog
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 16, 2008 3:19 pm
Auto guidata: A 150 Edit10n
Località: Roma

...quanto vorrei essere la borsa :angel:
ciao
-La bellezza non è mai un' abitudine-
Classe A150 EDIT10N W169
ex Classe A160 ESP Elegance W168
-Vanishing Point- ...the chase. the desert. the shack. the girl. the roadblock. the end.
-Jeremy Clarkson- ...è più elettrizzante di un asciugacapelli nella vasca...
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione